Come Trovare una Ragazza Se Non ne Hai Mai Avuta Una

Arriva un momento in cui ogni ragazzo sente di voler crescere, maturare, e trovare una ragazza decente, che non sia un’artefatta bambolina, né un’amica immaginaria, né la tipa supersexy che si osserva con il binocolo dall’altro lato della strada. Si, proprio quella che vive di fronte alla tua finestra. Dunque, è arrivato il momento di iniziare, mettiti seduto e scopri come trovare una ragazza, se non ne hai mai avuta una.

Passaggi

  1. 1
    Sii Maturo. Per poter gestire una relazione devi essere innanzitutto un ragazzo maturo, avrai a che fare con un’altra persona e dovrai essere responsabile delle tue azioni. Se non sei in grado di confrontarti con gli altri probabilmente non sei nemmeno in grado di gestire una rapporto di coppia. Se non ti senti responsabile e/o maturo abbastanza, volta pagina e inizia a prendere nuove, e buone, abitudini. Mostrati abbastanza umile da chiedere consigli a qualcuno sul tuo carattere. Ognuno avrà un’opinione diversa, quindi senti il parere di più persone.
  2. 2
    Sii Pulito. Comprati dei deodoranti, dei profumi, dopobarba, e qualche fragranza gradevole. L’ultima cosa che una donna vorrebbe trovare in un uomo è lo stesso odore della spazzatura che ha buttato via la mattina. Tagliati i capelli e cura il taglio regolarmente. L’essere più pulito e gradevole ti renderà col tempo più appetibile agli occhi delle ragazze.
  3. 3
    Procurati un guardaroba decente. Acquista dei vestiti decenti. Nessuna donna vorrebbe mai avere al proprio fianco il vincitore della gara al costume più bizzarro. Se non ti intendi di moda, non preoccuparti, vai in edicola e comprati una rivista, oppure osserva cosa indossano le altre persone. Non fraintendere, non ti viene chiesto di diventare uguale agli altri, devi essere originale, ma non eccedere trasformando l’originalità in cattivo gusto. Non sarà necessario spendere tanti soldi, acquista capi carini, o chiedi a qualcuno di aiutarti nella scelta.
  4. 4
    Incontra le ragazze. Adesso che sei in ordine, a posto e ti senti bene con te stesso, sei pronto per la parte più divertente. Inizia a iscriverti a social network e sii socievole. Non essere timido, frequenta un club, partecipa alle feste o vai nei posti in cui è facile fare nuove amicizie e socializzare con le ragazze. Prendi lezioni di danza o iscriviti a un gruppo sportivo. Il tuo scopo è conoscere molte donne non trovarne solo una, devi trovare quella giusta. Cerca di parlare, inizia nuove conversazioni, sforzati di capire le loro reazioni, fai conoscenza e cerca comunque di divertirti. E la cosa più importante, sorridi!
  5. 5
    Fai il primo passo. Una volta che avrai fatto conoscenze, e avrai capito che si sentono a loro agio con te, cerca di capire se sono single. Se qualcuna lo è, invitala a prendere un caffè con te, o a vedere un film. Assumi il comportamento giusto. Se ti rifiuta, pazienza! Ci saranno molte altre occasioni da cogliere. Sii te stesso! Nessuna donna vorrebbe avere al suo fianco un tipo che cerca ogni volta di recitare un copione!
  6. 6
    Se ti piace, cerca di farglielo capire. Esterna i tuoi sentimenti, quando la incontri sorridile sempre e cerca di starle vicino quando è sola o ha un problema. Falla ridere e tienila di buon umore, raccontale una barzelletta, comportati come se fossi il suo eroe.

Consigli

  • Fai attività fisica e mangia sano. Acquisterai molta fiducia in te stesso e ti renderai più attraente.
  • Impara a parlare con una donna.
  • Cerca sempre di migliorarti.
  • Sii sicuro di te.
  • Sii educato.
  • Trovati un lavoro, se non ne hai già uno. Lavorando dimostrerai di essere una persona competente e responsabile.
  • Essere solo amici o essere considerati “tra le amicizie” non è necessariamente una mossa sbagliata per attrarre una ragazza. Essendo un amico avrai molte possibilità di incontrare quella persona e le sue amiche, potrai imparare molte cose delle donne e accrescere la tua esperienza

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 35 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù | Appuntamenti

In altre lingue:

English: Find a Girlfriend if You Never Had One, Español: encontrar una novia si nunca has tenido una, Português: Arranjar sua Primeira Namorada, Русский: найти девушку, если у вас никогда ее не было, Deutsch: Deine erste Freundin finden, Français: trouver une petite amie si c'est la première fois, Bahasa Indonesia: Mendapatkan Pacar untuk Pertama Kalinya (Untuk Remaja Laki‐Laki)

Questa pagina è stata letta 2 016 volte.
Hai trovato utile questo articolo?