Se i videogiochi costituiscono una parte importante della tua vita, ma i tuoi amici virtuali non sono abbastanza, forse è ora di considerare la vita reale! Se stai cercando una ragazza che ama i videogiochi leggi questo manuale per trucchi e consigli.

Passaggi

  1. 1
    Cerca qualcuno con cui valga la pena passare il tuo tempo libero. Se l’hai già trovata, vai direttamente al passaggio 5.
  2. 2
    Inizia a guardarti in giro a scuola, sul posto di lavoro, ecc. Se cerchi la ragazza in un luogo che frequenti avrete più cose in comune di cui parlare.
  3. 3
    Vai in negozi di videogiochi, poiché sia le clienti che le commesse potrebbero essere delle candidate. Recati anche a delle convention o eventi di videogiochi.
  4. 4
    Osservala quando fa le cose normali. Osservala quando legge, chi sono i suoi amici, di cosa parla. Il segreto è di non farle sapere che ti interessa, perché potrebbe pensare che sei uno stalker. Inoltre, non procurarti troppe informazioni su di lei, perché ti tornerà utile più avanti.
  5. 5
    Inizia una conversazione con lei su cosa sta facendo. Comportati come se sapessi di cosa sta parlando, anche se non lo sai, e cerca di prendere parte alla conversazione.
  6. 6
    Non aver paura di lei, sii sicuro di te. Mantieni la conversazione breve e evita l’imbarazzo.
  7. 7
    Salutala la prossima volta che la vedi. Se sembra felice di vederti parlale di nuovo. Se fa un sorriso timido ma non sei sicuro se è interessata o no, parlale lo stesso. Forse ancora non ha capito cosa prova per te e parlarle potrebbe aiutarla a capire meglio i suoi sentimenti.
  8. 8
    Scherza e fai delle battute, e non aver paura di parlare di videogiochi. Se vuoi farle capire che ti piacciono i videogiochi parlane ogni tanto.
  9. 9
    Chiedile di fare qualcosa insieme. Non suggerirle di giocare ai videogiochi a meno che tu non sia sicuro che le piacciono.
  10. 10
    Assicurati di mantenere viva la conversazione. Falle molte domande su di lei e se gli piaci anche lei ti farà delle domande.
  11. 11
    Se le piacciono i videogiochi gioca con lei e non aver paura di vincere. Falla vincere ogni tanto in modo che si senta a suo agio con te.
  12. 12
    Se pensi che sia ancora interessata chiedile di nuovo di fare qualcosa insieme. Evita atteggiamenti romantici fino a che non sarete diventati amici. Inizia con qualche atteggiamento romantico. Se non è infastidita prova ad abbracciarla.
  13. 13
    Chiedile di uscire con te. Questo potrebbe essere difficile, ma se avete già passato del tempo insieme, forse è davvero interessata a te. Invitala a cena e al cinema, e falle scegliere il film.
  14. 14
    Se l’appuntamento va bene, fatti guidare dal tuo istinto per quanto riguarda la prossima mossa “fisica”. Non correre e assicurati che le vada bene.
  15. 15
    Chiedile cosa ne pensa del vostro rapporto. Se è felice allora sei a posto (ma ricorda che questo non vuol dire che ti vuole sposare, potrebbe solo pensare che sei un bravo ragazzo). Il prossimo passo è chiederle se vuole essere la tua ragazza.
  16. 16
    Non chiederglielo immediatamente, ma trova un posto tranquillo e romantico, per aumentare le possibilità di una sua risposta positiva.
    Pubblicità

Consigli

  • Ragazze che hanno fratelli hanno più possibilità di essere esposte a videogiochi (ma allo stesso tempo potrebbero odiare i videogiochi per colpa dei fratelli).
  • Non ossessionare. È il modo sbagliato per avere una ragazza, infatti spesso si ottiene l’effetto opposto.
  • Non dimenticarti dei tuoi amici, li conoscevi da prima e non vuoi di certo perderli solo per avere una ragazza. (Ma allo stesso tempo se trascuri la tua ragazza per passare tempo con gli amici o i videogiochi, si arrabbierà molto).
  • Prendi le cose con calma e falle vedere che tieni a lei e vuoi che sia la tua ragazza.
  • Parla con lei delle cose che le piacciono. Falle sapere che può gestire la conversazione è una cosa positiva.
  • Non aver paura se non le piacciono i videogiochi. A volte alle ragazze non importa se i ragazzi giocano ai videogiochi.
  • Molte ragazze giocano con videogiochi, sopratutto le nuove generazioni. Molte di queste sono bellissime e hanno grandi personalità.
  • Se non le piacciono i videogiochi prova a giocare di meno. In questo modo le dimostrerai che tieni a lei più che ai videogiochi.
  • Se non hai capito se è interessata ai videogiochi oppure no, continua a parlarle fino a che non lo scoprirai (anche se le ragazze timide sono difficili da capire).

Pubblicità

Avvertenze

  • Se non è interessata sarà molto dura se non impossibile convincerla.
  • Le ragazze sono complicate – preparati a situazioni inaspettate!
  • Trovare una ragazza non è facile e non è scienza pura.
  • Se non è capace di giocare ai videogiochi non le dire in faccia che sei meglio, a meno che non siate in confidenza. Non ci pensare nemmeno! Aspetta di conoscerla bene e assicurati che non si offenda. Se vuoi farla vincere prova almeno a combattere, non farlo in modo ovvio!
  • Se non le piacciono i videogiochi non forzarla a giocare.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 897 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 4 897 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità