Come Trovare una Ragazza per un Giovane che si Traveste da Donna

Sei un ragazzo giovane che si diverte a travestirsi da donna, e vorresti trovare una ragazza che non solo sia disposta ad accettare questa tua passione, ma che la apprezzi addirittura? Questa guida si rivolge in gran parte ai ragazzi di città, ma qualche passaggio tornerà utile anche per quelli che vivono in campagna.

Passaggi

  1. 1
    Vestiti come meglio sai fare e mettiti davanti allo specchio. Sii del tutto onesto con te stesso; credi di essere attraente? Un ragazzo che stia bene vestito da donna avrà più possibilità di trovare una ragazza che apprezzi il suo travestimento. I ragazzi dal fisico esile, solitamente, hanno un aspetto migliore, ma, se sei palestrato, non perdere la speranza. Un ragazzo muscoloso a torso nudo con indosso una gonna può far impazzire la donna giusta.
  2. 2
    Lavora sul tuo aspetto estetico. Per riuscire a trovare una ragazza alla quale piacciono i ragazzi che si vestono da donna, potresti dover apportare alcune modifiche al tuo travestimento. Alla maggior parte delle ragazze che amano questo genere di cose, non piace che sia alterata la forma del corpo maschile, ad esempio con un seno finto; quindi, sarebbe una buona idea evitare questi accorgimenti, se stai cercando di metterti in gioco con una donna. Inoltre, è importante evitare di essere troppo pelosi, perché a questo tipo di ragazze, di norma, non piace la peluria in eccesso. Depilati come minimo le braccia, le gambe e il petto. Anche farti crescere i capelli potrebbe essere una buona idea, poiché questo tipo di ragazza solitamente adora i ragazzi con i capelli lunghi. Cerca anche di far pratica nel truccarti e fatti un guardaroba alla moda che non sia troppo antiquato o altezzoso (da evitare assolutamente i vestiti da ragazzine, salvo che tu non stia cercando di crearti un look da Lolita, e i vestiti da ballo). Concentrati su accessori tipo scarpe décolléte, abiti neri, forse un corsetto, jeans da donna a vita bassa, un top che lasci scoperto l’ombelico, forse abbinato con un boa di piume o una minigonna. Vedi di sfoltire le sopracciglia, se non riesci a ottenere l’effetto desiderato inarcandole; basta rimuovere i peli scompigliati per metterle in ordine. Considera di includere degli elementi della moda gotica o rockettara nel tuo look, poiché le donne che prediligono questi generi sono più propense a interessarsi a dei ragazzi effeminati.
  3. 3
    Prendi esempio dai maestri. Avendo ottenuto (più o meno) il look adatto allo scopo, è tempo di fare una messa a punto e prendere in esame qualche ragazzo effeminato che le ragazze adorano. Non devi far finta di essere qualcun altro, ma sforzati di capire quel che c’è dietro il loro sex appeal. Brian Molko dei Placebo, il giovane David Bowie, Michael Monroe della Band Hanoi Rocks, Sean Brennan dei London After Midnight, Mana dei Malice Mizer, Jeffree Star e Johnny Depp sono abbastanza effeminati e si sono tutti travestiti da donna... e le donne li trovano incredibilmente sexy. Guarda il Rocky Horror Picture Show. Tim Curry è perfetto nella parte, anche se forse un po' troppo effeminato rispetto a quanto la maggior parte delle donne gradirebbe.
  4. 4
    Lavora sul tuo modo di comportarti. Innanzitutto, ti sarebbe di enorme aiuto se non ti comportassi in modo esageratamente effeminato quando ti travesti. Atteggiarti un po’ da ragazzina può andare bene, purché non esageri. Non metterti a gridare quando vedi un ragno, offri da bere alla ragazza con la quale stai uscendo, non ondeggiare e cammina normalmente. Altrimenti sembreresti una drag queen, o più semplicemente ridicolo, per non parlare del fatto che questo tipo di atteggiamento è molto misogino. Cerca invece di essere te stesso e di non parlare solo di smalto per le unghie e borsette. È probabile che una ragazza alla quale piacciono i ragazzi che si vestono da donna sia attratta da degli uomini intelligenti e sensibili che condividono i suoi interessi (maschili e femminili). Non c’è bisogno che tu vada ad attaccar briga con altri ragazzi senza motivo o di parlare ininterrottamente di sport, a meno che anche lei non sia una gran tifosa. Poiché le ragazze attratte da maschi effeminati spesso amano anche il rock, imparare a suonare uno strumento potrebbe esserti di grande aiuto.
  5. 5
    Non fare la femminuccia. La parola “femminuccia” è molto misogina perché suggerisce che “femminilità” sia sinonimo di “debolezza”. Molte ragazze attratte da ragazzi ai quali piace travestirsi sono delle femministe, e sarebbe bene che te lo ricordassi. Se hai un feticcio per l’abbigliamento femminile e ti piace ricoprire il ruolo di solito svolto da una donna, preparati a essere disilluso. Le ragazze attratte da ragazzi effeminati non cercano degli uomini che si sottomettono a loro. È importante che tu cerchi di essere indipendente e disponibile ad assumere sia un ruolo attivo, sia uno passivo anche a letto.
  6. 6
    Trovati una ragazza per te. Infine, dopo aver affinato il tuo look e il tuo atteggiamento da conquistatore, recati a una discoteca, un concerto o qualche altro tipo di raduno associato alla cultura gotica o glam. Se ti senti sicuro di te stesso, la cosa migliore sarebbe che lo facessi mentre sei vestito da donna, ovviamente se non corri alcun rischio nel farlo. Osserva le ragazze per vedere quali di loro ti stanno scrutando. Flirta un po’ con loro per cercare di capire se avete degli interessi in comune. Se ne avete, chiedi loro il numero; altrimenti, ci avrai comunque provato.
    Pubblicità

Consigli

  • Non raccogliere i capelli troppo spesso. Gli chignon sono formali e non fanno molto rock’n’roll, secondo alcuni. Se hai intenzione di metterti un abito formale, abbinalo a dei capelli sciolti senza farti delle acconciature particolari e a un trucco originale ma sobrio.
  • Sii un gentiluomo o una signora, come preferisci. Pensa alle lamentele che le donne fanno sugli uomini e tienile da conto. Non fissare il loro seno, sii educato e mostra interesse.
  • Le serate per travestiti nei bar per gay, anche se possono essere divertenti, non sono il posto adatto dove trovare una ragazza giovane interessata a dei ragazzi che si vestono da donna.
  • Assicurati che il tuo abbigliamento sia alla moda e interessante. Non c’è niente in grado di fare in modo che una ragazza si disinteressi a un uomo più di un pessimo vestiario.
  • Il rosa pallido si adatta ad alcuni uomini a patto di non esagerare. Indossalo soprattutto per accentuare i colori degli accessori come gioielli, sciarpe e borsette.
  • Alcune donne adorano i ragazzi vestiti da donna con un pomo d'Adamo prominente. Fai degli esperimenti per capire quale look ti si adatta meglio.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non essere raccapricciante.
  • Alcuni uomini potrebbero voler flirtare con te. Se la cosa non ti va a genio, sii educato e rifiuta cortesemente le loro avances come una vera signora quale tu sei!
  • Alcune persone potrebbero prenderti in giro perché ti vesti da donna. Se te la senti rispondi loro per le rime. Altrimenti, o se pensi che ne vada della tua sicurezza, mantieni la calma e alza i tacchi.
  • Avere un amico al tuo fianco è una buona idea. Si è più sicuri, in due.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Un insolito abbigliamento da donna
  • Trucco (soprattutto eyeliner e un rossetto o un gloss di classe)
  • Dei dischi o uno strumento musicale (opzionale)
  • Un browser web in grado di visualizzare le foto
  • Pantaloni aderenti (non necessari, ma utili)
  • Pinzette
  • Riviste d’abbigliamento

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: LGBT
Questa pagina è stata letta 14 082 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità