Come Uccidere i Tuoi Sims in The Sims 3

Sei stanco dei tuoi Sim o stai cercando di ottenere un fantasma e una lapide? Ci sono molti modi per porre fine alle vite virtuali dei tuoi personaggi, soprattutto se hai acquistato le espansioni del gioco The Sims 3.

Metodo 1 di 3:
Uccidere i Sim nella Versione di Base del Gioco

  1. 1
    Uccidi i Sim in un incendio. Acquista la stufa o la griglia più economiche del gioco e chiedi a un Sim con un basso punteggio di cucina di provare a usarle. In alternativa, metti degli oggetti infiammabili vicini al camino e ordina a un Sim di attizzare continuamente il fuoco. I personaggi che prendono fuoco muoiono dopo un'ora di gioco e diventano fantasmi rossi.
    • Alcuni Sim hanno tratti nascosti che permettono loro di sopravvivere alle fiamme per tre ore. I vigili del fuoco non possono essere uccisi dal fuoco.
    • Le espansioni aggiungono molti altri modi per appiccare degli incendi. Non sono elencati in questa guida, perché non permettono di ottenere risultati unici.
  2. 2
    Metti in atto un incidente elettrico. Ordina molte volte a un Sim con un basso punteggio di Manualità di riparare o migliorare un dispositivo elettrico. Il primo incidente brucerà il Sim e il secondo lo ucciderà se lo stato "Bruciacchiato" sarà ancora attivo. Le probabilità di folgorazione sono più alte se il Sim si trova in una pozza d'acqua e cerca di riparare dispositivi complessi o costosi. Il fantasma di un personaggio che muore in questo modo è giallo.
    • I Sim con la caratteristica Abilità di Mano non possono morire in questo modo. Quelli con alti punteggi di Manualità hanno meno probabilità di essere folgorati.
    • Un Sim deve avere un punteggio di almeno 1 di Manualità per riparare un oggetto.
  3. 3
    Fai morire un Sim di fame. Leva dalla casa il frigo, il forno, la stufa e il telefono, così che il tuo personaggio non abbia modo di procurarsi del cibo. Potresti anche murarlo vivo in una stanza priva di uscite. Dopo circa 48 ore di gioco, il Sim morirà e diventerà un fantasma viola.
  4. 4
    Fai annegare i tuoi Sim. Le piscine erano famigerate nelle prime versioni del gioco The Sims, perché i personaggi rimanevano intrappolati al loro interno dopo aver rimosso la scaletta di accesso. I personaggi sono diventati più intelligenti in The Sims 3, perciò dovrai costruire un muro intorno alla piscina per intrappolarli al suo interno. I Sim che annegano si trasformano in fantasmi blu.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Uccidere i Sims Usando le Espansioni e gli Oggetti del Negozio

  1. 1
    Uccidi i tuoi Sim con la maledizione della mummia in Travel Adventures. Grazie a questa espansione, puoi esplorare le tombe di Al Simhara e cercare di risvegliare le mummie che si trovano nei sarcofagi. Lascia che una mummia afferri il tuo Sim e c'è la possibilità che questa lo maledica, aggiungendogli uno stato. Serviranno due intere settimane di gioco prima che il Sim muoia, ma si trasformerà in un bel fantasma bianco con una nuvola nera.
    • I Sims con un buon punteggio nelle arti marziali possono sconfiggere la mummia, evitando la maledizione.
    • Ci sono molti modi per curare la maledizione, ma è difficile che capiti per caso. Evita di meditare, di viaggiare nel tempo nel passato, di ricevere benedizioni da unicorni, di baciare dei serpenti e di dormire in un sarcofago.
  2. 2
    Spera che cada una meteora nelle espansioni Ambitions o Stagioni. La probabilità che avvenga questo evento è molto bassa, ma puoi aumentarla ordinando a un Sim di usare un telescopio che si trova all'aperto.[1] Se senti una musica infausta e vedi un'ombra che si avvicina, fai correre il Sim che vuoi uccidere in quel punto. I fantasmi delle vittime di una meteora sono arancioni come quelli delle persone uccise dal fuoco, ma emettono anche scintille nere.
    • Se hai l'espansione Stagioni e controlli un alieno, quel personaggio può evocare una meteora.
    • Le meteore non cadono mai sui bambini, sui fantasmi e sugli alieni, ma puoi spostare quei Sim nel punto d'impatto per farli morire.
  3. 3
    Trasforma i tuoi Sim in vampiri assetati di sangue se hai le espansioni Supernatural o Late Night. In contrasto con le storie tradizionali, i vampiri in The Sims 3 possono sopravvivere alla luce del sole. Possono però morire di fame o di Sete. Dopo circa due giorni senza Plasma, un vampiro si trasforma in un fantasma rosso con un cuore che batte e ha una lapide a forma di pipistrello.
    • Per diventare un vampiro, cerca dei Sim controllati dal computer con tatuaggi sul collo e gli occhi luminosi. Noterai che il tuo Sim ha lo stato "Cacciato" quando si avvicina a uno di loro. Presentati al vampiro e scegli l'interazione "Chiedi di essere trasformato" quando ne hai la possibilità.
  4. 4
    Installa Vita Universitaria per lamentarti della morte con un megafono. Ogni lamentela ha la possibilità di attirare il Tetro Mietitore. Alla prima occasione riceverai un avvertimento, mostrato da uno stato. Continua a far lamentare il tuo Sim della morte quando lo stato è attivo e il Mietitore non sarà delicato con lui.
  5. 5
    Schiaccia il tuo Sim in un letto all'università. È un altro modo semplice per far morire un Sim grazie all'espansione Vita Universitaria. Apri il letto, fai sdraiare il Sim, poi chiudilo. Resterà schiacciato.
    • Possono servire più tentativi.
  6. 6
    Ordina al tuo Sim di scuotere un distributore automatico all'Università. Fallo ripetutamente. Ogni scossone ha la probabilità di far cadere il distributore sul Sim. Ne vale la pena per una bibita gratis.
  7. 7
    Fallisci uno spettacolo di magia nell'espansione Showtime. Introduci il tuo Sim alla carriera di Mago ed emoziona le folle con il suo suicidio. Anche se dal nome non si direbbe, la Scatola del Pericolo è un trucco sicuro, mentre Sepolto Vivo e Fuga dall'Acqua hanno una piccola probabilità di far morire il personaggio che li tenta.
    • I maghi più abili e i Sim fortunati possono sopravvivere a centinaia di trucchi. Dato che si tratta di caratteristiche nascoste, è difficile predire la probabilità che un personaggio possa morire in questo modo.
  8. 8
    Acquista l'espansione Supernatural e trasforma il tuo Sim in oro. Si tratta dell'unico decesso che ti fa guadagnare un nuovo mobile: una statua d'oro del tuo Sim. Soddisfa abbastanza desideri da riscuotere la ricompensa vitalizia Pietra Filosofale, puoi muta tutto quello che trovi in oro. Per ogni tentativo c'è una bassa probabilità che il tuo personaggio muoia.
  9. 9
    Mangia gelatine sovrannaturali. Acquista un cespuglio di gelatine magiche per la casa dei tuoi Sim e continua a ordinare loro di usarlo. Per ogni tentativo, c'è la probabilità del 5% che il personaggio muoia incendiato o folgorato, oltre alla probabilità dell'1% che muoia a causa della gelatina. Il fantasma ottenuto è viola con i capelli blu.
  10. 10
    Nell'espansione Supernatural, gioca come strega e maledici gli altri. Ogni volta che una strega lancia una maledizione su un giocatore, c'è la possibilità che sia lei a morire. Può capitare solo quando la strega ha raggiunto un certo livello di potere, perciò continua a migliorare le capacità magiche del tuo Sim.
  11. 11
    Fai morire i tuoi Sim nell'espansione Isola da Sogno. Potresti pensare che le isole paradisiache siano luoghi del tutto sicuri, ma non è così. I Sim possono annegare o morire di fame durante un'immersione e persino essere mangiati da uno squalo se non dovessero trovare un nascondiglio. Le sirene possono morire se passano troppo tempo sulla terra ferma, ma è possibile salvarle chiedendo a un Sim di spruzzare su di loro dell'acqua.
  12. 12
    Fai morire i tuoi Sim nel futuro. L'espansione Into the Future introduce altri due modi per far morire i Sim. Se un personaggio vola con un jetpack troppo a lungo può avere un incidente, che potrebbe ucciderlo. Usando la macchina del tempo puoi provocare lo stato Malattia da Paradosso Temporale sui tuoi Sim e farli scomparire del tutto... insieme ai loro discendenti!
  13. 13
    Diventa vicino di casa del Tetro Mietitore. Questa forma di decesso richiede la "Porta della Vita e della Morte" dal negozio del gioco. Bussa su di essa per invitare la Morte a casa tua e sfidala a una gara di chitarra. Se fallirai, incontrerai il letale Mostro dell'Abisso![2]
  14. 14
    Sfrutta la Pianta Bovina. Si tratta di uno dei modi più strani in cui un Sim possa morire. Dovrai acquistare questa pianta speciale dal negozio del gioco e farla rimproverare dai tuoi Sim, lasciarla senza cibo per qualche giorno e ordinare a un personaggio di accettare la fetta di torta che gli offrirà. Il tuo Sim sarà mangiato!
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Trucchi

  1. 1
    Abilita i trucchi di prova. Apri la console con Control + Shift + C. Digita testingcheatsenabled true per utilizzare le opzioni seguenti.
    • Attenzione! I trucchi possono provocare la corruzione del salvataggio e dei crash del gioco, soprattutto se li userai su personaggi controllati dal computer. Disabilitali appena hai finito di usarli con il comando testingcheatsenabled false.
  2. 2
    Fai invecchiare un Sim. Tieni premuto Shift e fai click sul Sim da uccidere. Selezione "Trigger Age Transition" per farlo avanzare alla successiva categoria di età. Ripeti il processo finché il Sim non sarà anziano, poi esegui il comando un'ultima volta per farlo morire di vecchiaia.
  3. 3
    Modifica la barra della fame di un Sim. Grazie ai trucchi, puoi modificare le barre con un click. Trascina la barra della fame di un Sim fino a farlo morire.
  4. 4
    Elimina un Sim. Questo comando ti permette di rimuovere del tutto un Sim e può essere utile in caso di errori permanenti. Fai click su un personaggio tenendo premuto Shift, poi fai click su "Elimina".
    • Se proverai questo comando su un personaggio controllato dal computer è probabile che il file di salvataggio venga corrotto.
    Pubblicità

Consigli

  • Se un tuo Sim giardiniere trovasse dei semi del Fiore della Morte e li facesse crescere, ogni fiore potrebbe resuscitare un Sim per una volta. Grazie a quell'oggetto potrai provare molte volte a uccidere i tuoi personaggi senza dover ricaricare la tua partita.
  • Puoi riportare in vita i tuoi Sims in qualche circostanza o nutrendo i loro fantasmi con l’ambrosia.
  • Disattivare la capacità dei Sim di scegliere da soli le loro azioni può esserti utile per ottenere la morte che desideri, ma anche in quel caso potrebbero cercare di salvarsi.[3]

Pubblicità

Avvertenze

  • Salva la partita prima di cercare di uccidere i tuoi Sim. Potresti decidere di rivolerli indietro!
  • I Sim non possono morire fuori dalle case, ad esempio quando si trovano per strada o quando nuotano nell'oceano. Se provassi a uccidere un Sim in quelle aree, potresti creare un errore nella partita.
  • Quando un Sim con la caratteristica Sfortunato muore per qualunque ragione che non sia la vecchiaia, il Tetro Mietitore lo farà rinascere automaticamente.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 29 388 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità