Scarica PDF Scarica PDF

La struttura a 'Livelli' presente in Photoshop permette di lavorare individualmente su un singolo elemento dell'immagine, senza apportare modifiche alla struttura restante. Per questo è uno strumento davvero indispensabile. I professionisti fanno largo uso di questa funzione, per semplificare notevolmente il processo di creazione. Tuttavia, talvolta, può sorgere la necessità di unire od incorporare differenti livelli, per lavorare su un'immagine con un unico livello o per incorporare in uno unico tutti i livelli. Questo tutorial mostra come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Collega tutti i livelli che desideri unire: questa opzione è posta all'interno della palette dei 'Livelli' posta sulla sinistra del nome del livello. Seleziona tutti gli elementi che desideri unire, come mostrato nell'immagine di esempio.
  2. 2
    Unisci i livelli collegati. Accedi al menu 'Livello' e seleziona l'opzione 'Unisci livelli'. Noterai che tutti i livelli collegati sono ora parte di un singolo elemento.
  3. 3
    Crea un unico livello. Se desideri unire in un unico livello tutti i livelli presenti nell'immagine, accedi al menu 'Livello' e seleziona l'opzione 'Unico livello'.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Disegnare e Colorare con Adobe Photoshop 6Disegnare e Colorare con Adobe Photoshop 6
Creare un Documento d'Identità FintoCreare un Documento d'Identità Finto
Convertire delle Immagini nel Formato JpegConvertire delle Immagini nel Formato Jpeg - Consigli dagli Esperti di wikiHow
Installare AltStoreInstallare AltStore
Rimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft PaintRimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft Paint
Identificare la Scheda MadreIdentificare la Scheda Madre
Rimuovere lo Sfondo con Adobe IllustratorRimuovere lo Sfondo con Adobe Illustrator
Aprire i File EMLAprire i File EML
Ridimensionare la Tavola da Disegno in Adobe IllustratorRidimensionare la Tavola da Disegno in Adobe Illustrator
Aggiungere Font in IllustratorAggiungere Font in Illustrator
Creare uno Sfondo Trasparente con Microsoft PaintCreare uno Sfondo Trasparente con Microsoft Paint
Cambiare il Colore di Sfondo in Adobe IllustratorCambiare il Colore di Sfondo in Adobe Illustrator
Aggiungere Nuovi Font in PhotoshopAggiungere Nuovi Font in Photoshop
Copiare i Driver da un Computer per Installarli su un Altro (Windows e Mac)Copiare i Driver da un Computer per Installarli su un Altro (Windows e Mac)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 12 259 volte
Categorie: Software
Questa pagina è stata letta 12 259 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità