Come Unirsi a un Clan in Clash of Clans

In questo Articolo:Chiedere di Unirsi a un ClanUnirsi a un Clan ApertoInviare una RichiestaRiferimenti

Clash of Clans è un videogioco per smartphone nel quale puoi creare comunità, addestrare truppe e confrontarti con altri giocatori. Unirsi a un clan in Clash of Clans è un modo unico per rendere l'esperienza di gioco più coinvolgente e affrontare altri clan in guerre fino all’ultimo proiettile.

Parte 1
Chiedere di Unirsi a un Clan

  1. 1
    Clicca sul pulsante Menu a sinistra dello schermo per accedere alla chat.
  2. 2
    Seleziona la finestra “Globale”.
  3. 3
    Digita un messaggio in cui spieghi di essere alla ricerca di un clan a cui unirti e invialo. Tutti gli utenti connessi a Clash of Clans lo potranno vedere in tempo reale. Nella maggior parte dei casi, è abbastanza semplice trovare giocatori alla ricerca di nuovi membri per il proprio clan.
  4. 4
    Aspetta di ricevere un invito da parte degli altri membri di Clash of Clans.
  5. 5
    Puoi scegliere di unirti a qualunque clan ti viene proposto, basta cliccare su “Accetta” o “Rifiuta” a seconda delle tue preferenze. Ricorda, puoi accedere a un solo clan alla volta.[1]

Parte 2
Unirsi a un Clan Aperto

  1. 1
    Premi il pulsante Menu sulla sinistra dello schermo per accedere alla chat.
  2. 2
    Clicca sull’icona blu con la lettera “i” situata in cima alla chat.
  3. 3
    Cerca un clan specifico oppure scegline uno fra quelli disponibili che sono alla ricerca di nuovi membri.
  4. 4
    Premi sul pulsante “Unisciti” che trovi vicino al nome del clan a cui desideri prendere parte.

Parte 3
Inviare una Richiesta

  1. 1
    Premi il pulsante Menu sulla sinistra dello schermo per accedere alla chat.
  2. 2
    Clicca sull’icona blu con la lettera “i” situata in cima alla chat.
  3. 3
    Cerca il nome del clan a cui desideri unirti.
  4. 4
    Controlla se soddisfi i requisiti del clan. Alcuni clan hanno richieste specifiche per i nuovi membri: per esempio potresti dover dimostrare di aver già guadagnato un certo numero di trofei.
  5. 5
    Clicca su “Richiedi di unirti” per inviare la richiesta al clan di tua scelta. La decisione finale di accettare o meno la tua richiesta verrà presa dal clan.[2]

Consigli

  • Puoi unirti a un solo clan alla volta. Se desideri abbandonare il tuo clan attuale per trovarne un altro, accedi alle informazioni del clan nel menu principale e clicca su “Abbandona clan”. Ora sei libero di unirti a un nuovo clan.
  • Scegli un clan che è online durante i tuoi stessi orari. Fattori come le incomprensioni linguistiche e il fuso orario possono rappresentare un problema durante le intense guerre dei clan.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Join a Clan in Clash of Clans, Português: Participar de um Clã em Clash of Clans, Deutsch: In Clash of Clans einem Clan beitreten, Français: rejoindre un clan dans Clash of Clans, Bahasa Indonesia: Bergabung dengan Clan di Clash of Clans, Español: unirte a un clan en Clash of Clans

Questa pagina è stata letta 643 volte.
Hai trovato utile questo articolo?