Questo articolo spiega come unirsi a un gruppo segreto su Facebook. Sostanzialmente, per riuscirci devi essere aggiunto da un membro del gruppo in questione.

Passaggi

  1. 1
    Chiedi a un membro del gruppo di aggiungerti. Devi conoscere già qualcuno che appartiene al gruppo in questione, in quanto non è possibile reperire la lista dei membri di un gruppo segreto. Una volta aggiunto, riceverai una notifica su Facebook.
  2. 2
    Apri Facebook usando un dispositivo mobile o un computer.
    • Se usi un cellulare o un tablet, tocca l'icona blu contenente una F bianca. Si trova solitamente sulla schermata principale.
    • Se usi un computer, digita https://www.facebook.com nella barra degli indirizzi del browser. Se non hai già effettuato l'accesso, inserisci i dati associati all'account e clicca su "Accedi".
  3. 3
    Tocca o clicca sull'icona delle notifiche. Raffigura un globo e si trova in alto a destra. Apparirà una lista di tutte le notifiche.
  4. 4
    Tocca la notifica associata al gruppo segreto. Dovresti leggere la seguente frase: "<nome utente> ti ha aggiunto al gruppo <nome gruppo>". Toccandola, potrai visualizzare i contenuti pubblicati sulla pagina del gruppo.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Configurare una Webcam

Come

Contattare Instagram

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Attivare la Digitazione Vocale su Google (PC o Mac)

Come

Parlare con le Ragazze su Tinder

Come

Scaricare un'Applicazione da Google Play al PC

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Connettere una TV Samsung al Wi Fi

Come

Creare un Nome Utente

Come

Scoprire se un Sito Web è Sicuro e Autentico
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da:
Nicole Levine, MFA
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni. Questo articolo è stato visualizzato 1 699 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 1 699 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità