Questo articolo spiega come unirsi a una chiamata di gruppo su Skype usando un computer con sistema operativo Windows o macOS.

Passaggi

  1. 1
    Apri Skype sul tuo computer. Se usi un computer con sistema operativo macOS, troverai il programma nella cartella "Applicazioni" e/o nel Launchpad. Se hai Windows, lo troverai nell'omonimo menu.
    • Se usi un computer che non ha Skype, apri un browser (come Chrome, Edge o Safari) e visita https://web.skype.com. I passaggi successivi saranno gli stessi [1].
    • Se hai ricevuto un messaggio contenente un link per una chiamata su Skype for Business, clicca sul link al suo interno, quindi segui le istruzioni che appaiono sullo schermo.
  2. 2
    Accedi al tuo account. Se non sei già entrato su Skype, inserisci il tuo nome utente, indirizzo e-mail o numero di telefono, poi clicca su Accedi. Quando ti viene richiesto, inserisci la password, quindi clicca su Accedi per completare il procedimento.
  3. 3
    Richiedi o aspetta una telefonata. Quando ti verrà inoltrata una chiamata, apparirà una finestra di dialogo. Se non dovessi ricevere una telefonata, invia un messaggio a un utente che sta partecipando alla chiamata e chiedigli di aggiungerti.
  4. 4
    Clicca sul pulsante verde con la cornetta telefonica bianca per rispondere alla chiamata. Verrai collegato immediatamente alla conversazione di gruppo.
    • Per riagganciare, clicca sull'icona raffigurata da una cornetta telefonica bianca su sfondo rosso.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Creare un Documento d'Identità Finto

Come

Aprire i File EML

Come

Formattare una Chiavetta USB Protetta da Scrittura

Come

Scaricare Musica da YouTube

Come

Configurare una Webcam

Come

Identificare la Scheda Madre

Come

Creare un File Zip

Come

Creare uno Sfondo Trasparente con Microsoft Paint

Come

Rimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft Paint

Come

Estrarre Pagine da un PDF per Creare un Nuovo Documento PDF

Come

Comprimere File di Grandi Dimensioni

Come

Rimuovere la Protezione da una Scheda SD

Come

Registrare le Telefonate con un iPhone

Come

Convertire un'Immagine in PDF
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: Software
Questa pagina è stata letta 6 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità