Come Unirsi alla Gilda dei Ladri in Skyrim

Vuoi unirti alla gilda dei ladri in Skyrim? Non sai da dove iniziare? Allora continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Viaggia fino a Riften. Se non ci sei ancora stato, vai agli Edifici della Strada Bianca, dove troverai qualcuno che ti affitterà una carrozza per 20-50 monete d'oro.
  2. 2
    Durante il giorno, nel bazaar principale (camminando sempre dritto dall'entrata principale della città) troverai un uomo chiamato Brynjolf. Di solito, sarà lui il primo ad attaccare discorso con te; se però per caso non lo facesse, parlagli tu.
  3. 3
    Ti chiederà di lasciare l'anello nella tasca di qualcuno. Il successo o il fallimento di questo lavoretto dipenderà dalla tua abilità come borseggiatore. Accetta la missione.
  4. 4
    Dopo aver superato la missione, parlagli. Ti darà 100 monete d'oro.
  5. 5
    Ora vai alle Vie dei Ratti in Riften. L'entrata è una porta di ferro chiusa accanto a un po' d'acqua, sottoterra a Riften. Si trova sotto al bazaar. Ci sono meno di 5 banditi all'interno.
  6. 6
    Attraversa le Vie dei Ratti fino a quando raggiungerai La Caraffa Logora. Ricordati di salvare la partita prima di entrare, perché ci potrebbe essere un errore nel gioco e le persone dentro al bar ti potrebbero attaccare - e la cosa peggiore è che non moriranno!
  7. 7
    Una volta entrato, parla a Brynjolf. Ti darà una nuova missione, che coinvolge 3 persone. Completala, e diventerai un membro della Gilda dei Ladri!

Consigli

  • La cosa migliore per entrare nella Gilda è avere un alto livello di borseggiatore, in modo che non fallirai nell'infilare l'anello dentro alla tasca del malcapitato.
  • Salva sempre la partita prima di fare qualcosa di pericoloso, altrimenti potresti pentirtene.
  • Non dire a nessuno che sei membro della gilda, o Brynjolf ti espellerà e dovrai pagare per ritornare a farne parte.

Avvertenze

  • Alla Caraffa Lacerata, ci potrebbe essere un errore del gioco - i ladri ti attaccheranno a vista. Salva prima di entrare, non riuscirai ad ucciderli!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Join the Thieves Guild in Skyrim, Español: unirse al gremio de los ladrones en Skyrim, Русский: вступить в гильдию воров в TES 5 ‐ Skyrim, Português: se Juntar à Guilda dos Ladrões no Game Skyrim

Questa pagina è stata letta 2 667 volte.
Hai trovato utile questo articolo?