Come Unirsi alla Gilda dei Ladri in Skyrim

Vuoi unirti alla gilda dei ladri in Skyrim? Non sai da dove iniziare? Allora continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Viaggia fino a Riften. Se non ci sei ancora stato, vai agli Edifici della Strada Bianca, dove troverai qualcuno che ti affitterà una carrozza per 20-50 monete d'oro.
  2. 2
    Durante il giorno, nel bazaar principale (camminando sempre dritto dall'entrata principale della città) troverai un uomo chiamato Brynjolf. Di solito, sarà lui il primo ad attaccare discorso con te; se però per caso non lo facesse, parlagli tu.
  3. 3
    Ti chiederà di lasciare l'anello nella tasca di qualcuno. Il successo o il fallimento di questo lavoretto dipenderà dalla tua abilità come borseggiatore. Accetta la missione.
  4. 4
    Dopo aver superato la missione, parlagli. Ti darà 100 monete d'oro.
  5. 5
    Ora vai alle Vie dei Ratti in Riften. L'entrata è una porta di ferro chiusa accanto a un po' d'acqua, sottoterra a Riften. Si trova sotto al bazaar. Ci sono meno di 5 banditi all'interno.
  6. 6
    Attraversa le Vie dei Ratti fino a quando raggiungerai La Caraffa Logora. Ricordati di salvare la partita prima di entrare, perché ci potrebbe essere un errore nel gioco e le persone dentro al bar ti potrebbero attaccare - e la cosa peggiore è che non moriranno!
  7. 7
    Una volta entrato, parla a Brynjolf. Ti darà una nuova missione, che coinvolge 3 persone. Completala, e diventerai un membro della Gilda dei Ladri!

Consigli

  • La cosa migliore per entrare nella Gilda è avere un alto livello di borseggiatore, in modo che non fallirai nell'infilare l'anello dentro alla tasca del malcapitato.
  • Salva sempre la partita prima di fare qualcosa di pericoloso, altrimenti potresti pentirtene.
  • Non dire a nessuno che sei membro della gilda, o Brynjolf ti espellerà e dovrai pagare per ritornare a farne parte.

Avvertenze

  • Alla Caraffa Lacerata, ci potrebbe essere un errore del gioco - i ladri ti attaccheranno a vista. Salva prima di entrare, non riuscirai ad ucciderli!

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Join the Thieves Guild in Skyrim, Español: unirse al gremio de los ladrones en Skyrim, Русский: вступить в гильдию воров в TES 5 ‐ Skyrim, Português: se Juntar à Guilda dos Ladrões no Game Skyrim

Questa pagina è stata letta 2 292 volte.

Hai trovato utile questo articolo?