Scarica PDF Scarica PDF

Sebbene l'ortografia sia notevolmente similare, il significato dei tre termini cela una sottile (subtle) differenza. Scusate il gioco di parole...

Passaggi

  1. 1
    Usa subtle come aggettivo. Serve a descrivere cosa è sottile, per esempio:
    • The dresses are all wonderful but the colours have subtle differences (Gli abiti sono tutti meravigliosi, ma i colori presentano delle sottili differenze).
  2. 2
    Usa subtly come avverbio. Descrive il modo in cui viene compiuta un'azione:
    • Subtly hinting that I had better get my grammar right this time, he erased the explanation from the whiteboard (Alludendo astutamente al fatto che dovessi migliorare la mia grammatica questa volta, cancellò la spiegazione dalla lavagna.)
  3. 3
    Usa subtlety come nome. Per esempio:
    • My English teacher is not exactly renowned for her subtlety (La mia insegnante di inglese non è propriamente rinomata per la sua delicatezza.)
  4. 4
    Fai pratica. Esercitati trascrivendo le parole all'interno di frasi diverse, in particolar modo per imparare ad usare l'ortografia corretta. Ricorda che la pratica rende perfetti!
    Pubblicità

Consigli

  • È consigliabile dedicare un piccolo quaderno alle regole grammaticali, annotale durante l'apprendimento e rileggile di tanto in tanto.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Quaderno
  • Penna

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Lingue
Questa pagina è stata letta 897 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità