Questo articolo mostra come avere accesso a Google Gravity, uno di quei contenuti appartenenti alla categoria degli "Easter Egg".

Passaggi

  1. 1
    Avvia un browser internet del computer che possa eseguire i JavaScript. Normalmente è possibile utilizzare uno qualsiasi dei browser a disposizione, come Chrome, Firefox, Edge o Safari. Tuttavia, affinché la pagina di Google Gravity venga visualizzata correttamente, il browser deve essere in grado di eseguire i JavaScript.
    • La maggior parte dei browser, inclusi quelli elencati, è in grado di eseguire i JavaScript per impostazione predefinita.
    • Prima di continuare, potresti avere la necessità di controllare e abilitare l'uso dei JavaScript sul browser internet che hai scelto di usare.
  2. 2
    Accedi al sito web di Google. Digita l'URL https://www.google.com/ all'interno della barra degli indirizzi del browser e premi il tasto "Invio".
  3. 3
    Clicca sulla barra di ricerca. È visualizzata al centro della pagina.
  4. 4
    Digita le parole chiave google gravity all'interno della barra di ricerca.
  5. 5
    Clicca il pulsante Mi sento fortunato. È collocato sotto alla barra di ricerca. Verrà visualizzata così la pagina web di Google Gravity.
    • Se hai cliccato il pulsante Cerca con Google o hai premuto il tasto Invio, il link per accedere a Google Gravity dovrebbe essere il primo dell'elenco dei risultati che apparirà.
  6. 6
    Attendi che la pagina web di Google Gravity venga caricata completamente. Se stai utilizzando una connessione a internet lenta, il caricamento della pagina potrebbe richiedere anche un minuto. Quando verranno visualizzati il logo di Google e la barra di ricerca, potrai continuare.
  7. 7
    Sposta il cursore del mouse. Muovendo il puntatore del mouse verso il basso, tutti i contenuti visualizzati sulla pagina (il logo di Google, i pulsanti, la barra di ricerca, eccetera) precipiteranno verso il basso fino a raggiungere il lato inferiore dello schermo.
    • Quando tutti gli elementi si saranno fermati sul lato inferiore della pagina di Google Gravity potrai trascinarli con il mouse dove desideri.
  8. 8
    Accedi a Google Gravity tramite un link. Se per qualsiasi motivo il pulsante Mi sento fortunato non dovesse reindirizzarti automaticamente alla pagina di Google Gravity, puoi utilizzare questo URL: https://mrdoob.com/projects/chromeexperiments/google-gravity/.
    • Il link fornito funziona anche sui browser internet dei dispositivi mobili.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Se provi a visualizzare la pagina web di Google Gravity utilizzando un browser datato o un computer con poca potenza di calcolo, il programma potrebbe bloccarsi o il browser potrebbe andare in errore.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Contattare Instagram

Come

Creare un Feed RSS

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Riconoscere Spam e Truffe su Tinder

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Usare Omegle

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Aprire un File XML
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 22 530 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 22 530 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità