Scarica PDF Scarica PDF

Fino a poco tempo fa accettare un pagamento con carta di credito richiedeva una serie di requisiti e di strumenti sofisticati: organizzarsi con la propria banca, usare software sofisticati, strumenti per l'incasso di denaro ecc... Oggigiorno, grazie a Paypal (www.paypal.com) farlo è diventato un gioco da ragazzi. Che tu voglia accettare carte di credito, e-checks o trasferimenti bancari, PayPal te lo permette con un sistema tra i più semplici ed economici.

Passaggi

  1. 1
    Vai all'indirizzo PayPal. Questo link ti redirezionerà alla pagina di "Strumenti vendita" dove potrai consultare le opzioni a disposizione e saperne di più sul servizio.
    • I prezzi variano da un minimo di $0 al mese fino a $30 al mese più le spese di transazione che sono attualmente di 2.9% + $.30 per transazione (dati relativi ad Agosto 2012).
  2. 2
  3. 3
    Aumenta il tuo limite di spesa e di ricezione. Fai click sullo stato "Non verificato". Qui potrai inserire i tuoi dati di indentificazione (carta di credito o simili) ed ottenere un limite di spesa e di ricezione illimitato.
  4. 4
    Fai click su "Strumenti vendita". Su "Pagamenti su sito web" fai click sul bottone "Compra ora".
  5. 5
    Inserisci le informazioni relative al tuo prodotto. Puoi cambiare lo stile del bottone modificando le opzioni di colore, forma ecc...La pagina seguente ti indicherà come inserire il bottone sulla tua pagina web o all'interno di un'e-mail.
  6. 6
    Ecco fatto! È facile. Sei pronto per iniziare. Puoi creare tutti i bottoni che vuoi per associarli ai tuoi prodotti. Ci sono molte altre opzioni disponibili; per esempio, la possibilità di mandare una fattura nel momento dell'acquisto o di inserire un carrello degli acquisti sulla tua pagina.
    Pubblicità

Consigli

  • Prendi visione di tutti gli strumenti disponibili. Ci sono moltissime opzioni per piccole e medie imprese.
  • PayPal offre anche un lettore gratuito per carte di credito che puoi installare sul tuo smartphone per accelerare le transazioni. Con questo metodo le commissioni sono del 2.7% e non del 2.9%.
  • PayPal accetta: Visa, Mastercard, American Express, Discover, e chiaramente PayPal.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Disattivare il Filtro Safesearch di GoogleDisattivare il Filtro Safesearch di Google
Aggirare il Controllo dell'Età su YouTubeAggirare il Controllo dell'Età su YouTube
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Contattare InstagramContattare Instagram
Disattivare AdBlockDisattivare AdBlock
Creare e Mantenere un Forum di SuccessoCreare e Mantenere un Forum di Successo
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Capire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook MessengerCapire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook Messenger
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Inserire gli Spazi in HTML
Scoprire Chi Visita di Più il Tuo Profilo FacebookScoprire Chi Visita di Più il Tuo Profilo Facebook
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Rimuovere Bing da ChromeRimuovere Bing da Chrome
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 9 710 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 9 710 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità