Scarica PDF Scarica PDF

Photo Booth è un'applicazione per il computer Mac. È possibile scattare foto e video, e modificarle con gli effetti. Continua a leggere per imparare a utilizzarla.

Passaggi

  1. 1
    Apri Photo Booth. Vai sul Finder e digita 'photo booth' nella barra di ricerca. Vedrai l'applicazione Photo Booth, e verrà visualizzata la seguente immagine.
  2. 2
    Scatta una foto. Guarda nell'angolo in basso a sinistra, vedrai un quadrato. Fai clic sul quadrato. Ora è possibile scattare una foto, fai clic sul pulsante della fotocamera. Photo Booth salva le tue foto come file JPEG in una cartella denominata Photo Booth, che si trova nella cartella home. Scegli File> Mostra nel Finder per vedere i tuoi file di immagini.
    • Quando si fa clic sul pulsante della fotocamera, ci sarà un conto alla rovescia di tre secondi prima che la foto viene scattata. È possibile usare degli effetti, se vuoi rendere l'immagine più interessante. Gli effetti sono: seppia, bianco e nero, Glow, fumetti, Normal, matita colorata, termocamera, X-Ray, e Pop Art. Ci sono anche gli effetti che cambiano l'aspetto della persona nella foto: rigonfiamento, Dent, Twirl, Squeeze, Specchio, Tunnel Luce, Fish Eye, e Stretch.
  3. 3
    Scatta una foto 4 volte! Se fai clic sul pulsante che mostra una finestra nell'angolo in basso a sinistra, e poi premi il pulsante della fotocamera, ci sarà un conto alla rovescia di tre secondi e poi saranno scattate 4 immagini in successione. Questo è perfetto per cambiare rapidamente posa.
  4. 4
    Registra un video. Anche in questo caso, è possibile usare gli effetti. Ma questa volta, si può anche usare uno sfondo diverso per il video. Clicca sugli effetti, e clicca sulla freccia a destra fino a visualizzare gli sfondi. Esempi di sfondi sono: Earthrise, nubi, e montagne russe. Registrati mentre canti una canzone, o fai un assolo di chitarra, ecc. Questa caratteristica ti terrà sicuramente impegnato per un po'!
  5. 5
    Divertiti scattando tante immagini, video, e usando gli effetti!
    Pubblicità

Consigli

  • Se desideri utilizzare gli sfondi correttamente, mettiti in una stanza ben illuminata, e cerca di non indossare gli stessi colori dello sfondo. È possibile anche fare la foto con uno sfondo dal colore unico.
  • Con la funzione video di Photo-Booth, è possibile fare uno scherzo e registrarlo! Poi si può mettere su iMovie!
  • Potrai avere ore e ore di divertimento con Photo Booth se lo utilizzi correttamente!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Un computer Mac / Macbook.
  • Applicazione Photo Booth.

wikiHow Correlati

Modificare la Connessione di Rete WiFi Predefinita su MacModificare la Connessione di Rete WiFi Predefinita su Mac
Riavviare un Mac BloccatoRiavviare un Mac Bloccato
Eseguire uno Screenshot su un MacbookEseguire uno Screenshot su un Macbook
Creare un Documento d'Identità FintoCreare un Documento d'Identità Finto
Installare AltStoreInstallare AltStore
Convertire delle Immagini nel Formato JpegConvertire delle Immagini nel Formato Jpeg - Consigli dagli Esperti di wikiHow
Rimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft PaintRimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft Paint
Identificare la Scheda MadreIdentificare la Scheda Madre
Aprire i File EMLAprire i File EML
Creare uno Sfondo Trasparente con Microsoft PaintCreare uno Sfondo Trasparente con Microsoft Paint
Rimuovere lo Sfondo con Adobe IllustratorRimuovere lo Sfondo con Adobe Illustrator
Scaricare un File da GitHubScaricare un File da GitHub
Formattare una Chiavetta USB Protetta da ScritturaFormattare una Chiavetta USB Protetta da Scrittura
Fare un FilmFare un Film
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 8 133 volte
Categorie: Software
Questa pagina è stata letta 8 133 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità