X
Questo articolo è stato co-redatto da Jack Lloyd. Jack Lloyd è uno Scrittore ed Editor esperto di tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più due anni di esperienza in scrittura ed editing di articoli riguardanti il mondo della tecnologia. È un appassionato di tecnologia e un insegnante di inglese.
Questo articolo è stato visualizzato 17 313 volte
Questo articolo mostra come aggirare il sistema di verifica del numero di telefono di WhatsApp usando un numero falso o di rete fissa.
Passaggi
Parte 1
Parte 1 di 2:Impostare il Cellulare
Parte 1
-
1Disinstalla WhatsApp. Se hai già scaricato e configurato l'applicazione usando il tuo numero di cellulare, devi procedere alla rimozione per ricominciare il processo di verifica.
- Puoi comunque avere accesso alle vecchie conversazioni sul dispositivo con il tuo vero numero.
-
2Installa nuovamente WhatsApp. Così facendo, la procedura di verifica viene aperta ancora una volta.
-
3Crea gratuitamente un account Google Voice. Questo sistema fornisce un numero di telefono gratuito per fare delle chiamate, inviare dei messaggi di testo e avere una casella vocale. Per poter mettere in pratica tale metodo, hai bisogno di un account Google e un numero di telefono statunitense. Se hai bisogno di aiuto per impostare Google Voice, consulta questo articolo che ti insegna a creare l'account e a ottenere il numero.
- In alternativa, puoi installare un'applicazione che permette di mandare messaggi e fare telefonate da un numero falso. Questi programmi non richiedono un altro numero per le procedure di verifica né un account esterno e possono rappresentare una valida alternativa se non possiedi un numero di telefono statunitense; tuttavia, sappi che WhatsApp potrebbe bloccare questo numero falso.
-
4Registra il nuovo numero. Google Voice ti fornisce gratuitamente un numero dopo la registrazione e puoi usarlo per aggirare il sistema di verifica di WhatsApp.Pubblicità
Parte 2
Parte 2 di 2:Eseguire la Procedura di Verifica
Parte 2
-
1Apri WhatsApp Messenger. L'icona è un fumetto verde con una cornetta bianca.
-
2Tocca il tasto Conferma e continua. In questo modo, accetti i termini di servizio di WhatsApp.
- Seleziona Termini e condizioni per leggere il regolamento integrale.
-
3Inserisci il nuovo numero di Google Voice. L'applicazione lo utilizza per verificare il telefono.
- In alternativa, puoi digitare il numero fornito dall'applicazione per inviare i messaggi da un numero falso, nel caso non ne possedessi uno americano con cui registrarti su Google Voice.
-
4Conferma il numero su WhatsApp.
- Se hai un cellulare iPhone, tocca il tasto Fatto che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo; in seguito seleziona Ok per confermare.
- Se stai usando un dispositivo Android, tocca il tasto verde Avanti che si trova sotto il numero; seleziona poi Ok per confermare.
-
5Preparati a non ricevere un SMS di verifica. L'applicazione manda un messaggio di testo al nuovo numero di telefono o a quello di rete fissa. Devi attendere un avviso che ti informa che tale procedura non ha avuto successo prima di richiedere la telefonata automatica di controllo. Potrebbe essere necessario attendere alcuni secondi o qualche minuto.
-
6Tocca il tasto Chiamami. Ricevi una telefonata automatica da WhatsApp con un codice di verifica.
- Se stai usando un'applicazione che ti fornisce un numero falso, devi attivarla per poter accettare la telefonata.
-
7Inserisci il codice di verifica nel dispositivo mobile. La telefonata automatica ti detta un numero che devi digitare e che permette all'applicazione di verificare il tuo cellulare.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Bahasa Indonesia:Menggunakan WhatsApp tanpa Nomor Telepon
Nederlands:WhatsApp gebruiken zonder telefoonnummer
Questa pagina è stata letta 17 313 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità