Scarica PDF Scarica PDF

Usare gli hack in Clash of Clans ti permette di ottenere risorse infinite, come oro, gemme ed elisir, in modo da poter avanzare e potenziare le unità all'interno del gioco gratuitamente, senza dover guadagnare i materiali o comprarli. Per usare gli hack di Clash of Clans con Cydia, devi per prima cosa eseguire il jailbreak del tuo dispositivo per installare Cydia, poi aggiungere le repository richieste alla lista delle fonti, in modo da poter installare la versione modificata del gioco.

Parte 1
Parte 1 di 3:
Fare il Jailbreak e Installare Cydia

  1. 1
    Esegui il backup e salva tutti i dati sul tuo dispositivo iOS su iTunes o iCloud. Questo ti permette di proteggere i tuoi dati nel caso che il jailbreak cancelli tutti i contenuti del telefono durante la configurazione.
  2. 2
    Premi "Impostazioni", poi "Generali".
  3. 3
    Premi su "Blocco con codice" e inserisci il codice, se necessario.
  4. 4
    Disattiva la funzionalità Blocco con codice. Devi farlo per eseguire il jailbreak.
  5. 5
    Premi Indietro, poi "Informazioni".
  6. 6
    Trova la versione attuale di iOS accanto a "Versione". Hai bisogno di questa informazione per decidere quale programma di jailbreak ti serve per il tuo dispositivo.
  7. 7
    Apri il sito iClarified a questo indirizzo. In questa pagina web troverai una procedura guidata che ti aiuterà a trovare il programma adatto al tuo dispositivo.
  8. 8
    Clicca sul tuo dispositivo iOS, poi sulla versione del sistema operativo.
  9. 9
    Indica se stai usando un computer con Windows o con Mac OS X. Comparirà l'elenco dei programmi per jailbreak disponibili.
  10. 10
    Seleziona il programma che desideri, poi segui le istruzioni sullo schermo per fare il jailbreak del dispositivo. Le istruzioni variano in base al modello di telefono, alla versione di iOS e al programma. In molti casi, ti sarà chiesto di scaricare l'applicazione per il jailbreak, connettere il dispositivo iOS al computer, poi eseguire il programma per completare l'operazione.
  11. 11
    Scollega il dispositivo iOS dal computer al termine del jailbreak. Cydia comparirà sulla schermata delle app.[1]
    Pubblicità

Parte 2
Parte 2 di 3:
Usare gli Hack in Clash of Clans

  1. 1
    Apri Cydia sul tuo dispositivo iOS. L'icona dell'app è marrone e ha l'aspetto di una scatola aperta.
  2. 2
    Premi "Manage" nella parte bassa dello schermo, poi premi "Sources".
  3. 3
    Premi "Edit" in alto a destra, poi premi "Aggiungi" in alto a sinistra. Sullo schermo comparirà un piccolo messaggio che ti chiede di inserire un URL Cydia.
  4. 4
    Digita nel campo di testo, poi premi "Add Source". All'interno di questa repository troverai l'hack per Clash of Clans. Cydia inizierà a scaricare tutti i dati disponibili da quella particolare fonte, impiegando alcuni minuti.
  5. 5
    Premi sulla repository XModGame una volta che la vedi comparire nella lista Sources.
  6. 6
    Scrivi "XModGames" nella barra di ricerca, poi seleziona l'app che compare tra i risultati. Dall'app potrai scaricare versioni modificate di molti giochi, incluso Clash of Clans.
  7. 7
    Segui le istruzioni sullo schermo per installare l'app XModGames, poi avvia il programma al termine dell'installazione.
  8. 8
    Trova "Clash of Clans" all'interno dell'app XModGames, poi premi il pulsante per installare. Si tratta della versione modificata del gioco, in cui avrai oro, gemme ed elisir infiniti.[2]
  9. 9
    Apri la versione modificata di Clash of Clans, poi premi la "X" visualizzata sullo schermo. Si aprirà un menu di risorse o "hack" da aggiungere al gioco.
  10. 10
    Seleziona gli hack e le modalità che vuoi integrare in Clash of Clans. Ad esempio, per tenere il gioco sempre attivo senza essere attaccato, seleziona "Keep Active" come modalità di gioco preferita.[3]
  11. 11
    Premi "OK", poi avvia il gioco. Sei riuscito a modificare Clash of Clans con successo usando Cydia.
    Pubblicità

Parte 3
Parte 3 di 3:
Risolvere i Problemi

  1. 1
    Prova a usare altri programmi di jailbreak consigliati dalla procedura guidata di iClarified se il primo provoca dei problemi o non produce il risultato desiderato. I server di alcuni programmi possono essere guasti o temporaneamente indisponibili nel momento in cui provi a usarli.
  2. 2
    Usa un altro cavo USB o una porta USB diversa se il tuo computer non riconosce il dispositivo iOS. Questo può permetterti di escludere problemi con il cavo USB, con il computer e con il telefono.
  3. 3
    Prova a riavviare il dispositivo iOS, il programma di jailbreak e il computer se incontri dei problemi nel corso dell'operazione di jailbreak. Questo può aiutare a risolvere gli errori e i bug più comuni.
  4. 4
    Disinstalla e reinstalla il programma di jailbreak se continui ad avere problemi nell'operazione di jailbreaking. Questo ti permette di escludere i problemi legati a un errore di installazione.
  5. 5
    Prova a eseguire il jailbreak del dispositivo iOS su un computer diverso, con un account da amministratore se il programma continua a dare problemi. Questo può essere utile nel caso in cui alcune app, programmi o altri processi in background interferiscono con il jailbreak.[4]
    Pubblicità

Avvertenze

  • Fai il jailbreak del tuo dispositivo iOS a tuo rischio, dato che questa operazione invalida la garanzia Apple. Apple non approva, non supporta il jailbreak e non è responsabile per eventuali danni al dispositivo o al computer provocati dal processo.
  • Gioca la versione modificata di Clash of Clans a tuo rischio. Gli sviluppatori di Clash of Clans (Supercell) possono bloccare in modo permanente il tuo account se scoprono che stai usando degli hack.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Scaricare Videogiochi per Nintendo DSScaricare Videogiochi per Nintendo DS
Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4
Soddisfare i Bisogni dei tuoi SimSoddisfare i Bisogni dei tuoi Sim
Ottenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilverOttenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Catturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFogliaCatturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFoglia
Usare Giochi della PS2 sulla PS3Usare Giochi della PS2 sulla PS3
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Installare il Gioco The Sims 4Installare il Gioco The Sims 4
Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Collegare una PlayStation 4 a degli AltoparlantiCollegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 256 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 3 256 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità