Esistono tre tipi di fucili in COD Ghosts: fucili d'assalto, fucili da tiratore scelto e fucili da cecchino. Sono tutti letali sul campo di battaglia, ma potrai sfruttarli al massimo se li userai in modo efficaci.

Parte 1 di 3:
Usare i Fucili d'Assalto

  1. 1
    Padroneggia la conoscenza dei fucili d'assalto. Si tratta delle armi più usate, non solo in Ghost, ma in tutta la serie di COD. Sono versatili, flessibili e ideali per gli scontri a media distanza. Queste armi sono facili da usare e adatte ai principianti. In particolare, i fucili d'assalto disponibili nel gioco sono:
    • SC-2010. Completamente automatico. Canna riprogettata per fornire una portata maggiore e un rinculo minore per migliorare la precisione.
    • SA-805. Completamente automatico. Arma modulare di nuova generazione potente e versatile. Buona portata e precisione.
    • AK-12. Completamente automatico. Danno aumentato con un progetto migliorato per ridurre il rinculo. Buona portata e danno.
    • FAD. Completamente automatico. Frequenza di fuoco più alta della classe, rinculo moderato e danno e portata moderate.
    • Remington R5. Completamente automatico. Alto volume di danno e buona portata, combinati con una frequenza di fuoco ridotta per favorire la stabilità.
    • MSBS. Le raffiche di tre colpi permettono di infliggere molti danni. Alta frequenza di fuoco in modalità completamente automatica.
    • Honey Badger. Completamente automatico. Silenziatore integrato per non comparire sui radar nemici.
    • ARX-160. Completamente automatico. Alta cadenza di fuoco, rinculo ridotto per i primi tre colpi e mirino laser per migliorare la precisione dal fianco.
  2. 2
    Usa in modo efficace i fucili d'assalto. Esistono molti metodi per usare i fucili d'assalto in modo efficace. Tutto dipende dal tuo stile di gioco.
    • Muoversi è la scelta migliore quando usi un fucile d'assalto. Mantieni sempre il caricatore pieno, fai attenzione alla posizione dei nemici e inizia la caccia!
    • È meglio utilizzare le capacità di Velocità, Manualità e Furtività. Quando userai correttamente queste abilità, potrai trasformarti in una macchina da guerra silenziosa.
    • Usa gli equipaggiamenti per migliorare l'efficacia delle tue armi. Uno degli equipaggiamenti più utili sono i proiettili perforanti. Questi aumentano il danno e penetrano alcune coperture. Puoi anche aggiungere un Calcio anteriore per migliorare la stabilità quando spari.
    • Usa il radar per controllare la posizione dei nemici, soprattutto quando è attivo un Sat Com. Accerchia i nemici ai bordi della mappa. Avvicinati furtivamente ed evita di attirare attenzione.
    • Muoviti in gruppo. I nemici si faranno prendere dal panico se saranno colti di sorpresa, perciò sfrutta l'opportunità di eliminarne alcuni. Ricorda, i fucili di assalto sono letali quando spari a più nemici.
    • Di tutti i fucili d'assalto disponibili, l'Honey Badger sembra il migliore, grazie al suo silenziatore integrato e alla buona frequenza di fuoco. È sempre meglio non dare nell'occhio quando elimini i nemici.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Usare i Fucili da Tiratore Scelto

  1. 1
    Padroneggia la conoscenza dei fucili da tiratore scelto. Si tratta di fucili molto usati, perché rappresentano la via di mezzo tra i fucili di assalto e quelli da cecchino. Infliggono molto danno e ti permettono di sparare da grande distanza con ottima precisione. In particolare, i fucili da tiratore disponibili nel gioco sono:
    • IA-2: Semiautomatico. Potente e versatile.
    • MK14 EBR. Semiautomatico. Rinculo moderato, il più alto danno per proiettile della classe.
    • MR-28. Semiautomatico. Calcio integrato per ridurre il rinculo. Portata ridotta e frequenza di fuoco più alta della classe.
    • SVU. Semiautomatico. Efficace a lunga distanza con un rinculo moderato.
  2. 2
    Usa efficacemente i fucili da tiratore. Dal momento che questi fucili sono adatti agli scontri a breve e lunga distanza, è importante sapere come usarli al massimo del loro potenziale.
    • Quando usi un fucile da tiratore, è meglio usare la capacità Stalker. Migliorerà la tua mira e ti permetterà di muoverti più velocemente quando prendi la mira.
    • Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, usa un Calcio anteriore per migliorare la stabilità dell'arma, come nel caso dei fucili d'assalto. Secondo il tuo stile di gioco, potrai anche usare un Modulo di Fuoco rapido per sparare più colpi con una singola raffica. Grazie al calcio non dovrai più preoccuparti del rinculo.
    • La maggior parte dei giocatori esperti usano la tecnica del quick-scoping (letteralmente "mira rapida"), perché si tratta di un modo rapido ed efficace di eliminare i nemici prima che possano reagire. L'IA-2 è il fucile migliore per usare questa tecnica.
    • Prova a usare un mix delle tattiche di movimento e di appostamento quando usi un fucile da tiratore. Questo confonderà i nemici che non riusciranno a capire il tuo stile di gioco. La tua arma può essere fatale a prescindere dalla distanza di ingaggio, perciò hai il vantaggio di scegliere tu il ritmo dello scontro.
    • Quando stai per ottenere una ricompensa per una serie di uccisioni di alto livello, è consigliabile giocare in modo meno rischioso e attendere la tua ultima preda. Evita di muoverti per ridurre le probabilità di essere ucciso e vedere interrotta la tua serie di uccisioni.
    • Di tutti i fucili da tiratore della lista, l'MK14 EBR offre le statistiche migliori. Non è l'arma più mobile, ma certamente infligge molti danni. Può eliminare i nemici con un solo colpo alla testa a lunga distanza.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Usare i Fucili da Cecchino

  1. 1
    Padroneggia la conoscenza dei fucili da cecchino. Se ami il combattimento a lunga distanza, i fucili da cecchino sono quelli che fanno per te. Queste armi sono quelle che infliggono più danni, sono le più precise e hanno la portata maggiore di tutto il gioco. In particolare, i fucili da cecchino disponibili nel gioco sono:
    • USR. Bolt-action (carica singola). Letale dalla cintola in su e veloce da maneggiare. Il Compensatore del rinculo riduce il movimento dell'arma dopo ogni sparo.
    • L115. Bolt-action (carica singola). Letale dal ginocchio in su nel centro di massa. Il Compensatore del rinculo riduce il movimento dell'arma dopo ogni sparo.
    • Lynx. Semiautomatico. Mobilità inferiore, letale dal ginocchio in su nel centro di massa.
    • VKS. Semiautomatico. Ha un silenziatore integrato, le più alte frequenza di fuoco e capienza di munizioni della classe.
  2. 2
    Usa i fucili da cecchino in modo efficace. Esistono alcune tecniche che permettono di diventare cecchini professionisti. I cecchini sono principalmente giocatori indipendenti che uccidono con i loro tempi e nel luogo che preferiscono. Detto questo, è importante sapere come prepararti al ruolo da cecchino.
    • Usa gli equipaggiamenti Zoom Variabile e Proiettili Perforanti per aumentare al massimo danno, precisione e portata. Questo sono gli equipaggiamenti adatti alle uccisioni dalla lunghissima distanza.
    • Usa i sensori di movimento per essere avvisato dei nemici che si avvicinano. I cecchini solitamente rimangono immobili in un luogo nascosto, perciò è fondamentale sapere cosa accade nel tuo punto cieco.
    • Equipaggia un'arma secondaria in grado di infliggere molto danno a corto raggio nel caso in cui dei nemici arrivassero alle tue spalle. Usare un fucile da cecchino a corto raggio è quasi sempre una pessima idea, a meno che con la tua arma non sia possibile usare la tecnica del "quick-scoping" come con i fucili da tiratore.
    • Equipaggia l'abilità Furtività per non rivelare facilmente la tua posizione anche quando elimini un nemico. Potresti comparire sul radar, ma con le abilità Spettro o Sotto i Radar, sarai virtualmente invisibile ai nemici.
    • Allontanati dal resto dei tuoi compagni e poi cerca un punto ben nascosto dai cui eliminare i nemici. Da lì, potrai osservare e attendere che un nemico entri nel tuo campo visivo. Dopo un'uccisione, dovresti valutare se cambiare posizione, per non permettere ai nemici di trovarti facilmente.
    • Il L115 sembra essere il fucile da cecchino migliore in fatto di prestazione complessiva. Permette di eliminare i nemici con un colpo dal ginocchio in su, ovvero la più alta frequenza di uccisioni istantanee della classe.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Sincronizzare un Controller per PS3
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 14 801 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 14 801 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità