wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 2 084 volte
Che sia per salvare nei preferiti i siti che visiti più frequentemente o per riuscire a trovare di nuovo siti peculiari e semi-sconosciuti in cui ti sei imbattuto, aggiungere (e rimuovere) preferiti da Google Chrome è semplice. Questo tutorial ti mostrerà come utilizzare i preferiti all'interno del popolare browser Google Chrome.
Passaggi
Aggiungere Preferiti
-
1Apri la pagina che vuoi aggiungere ai preferiti.
-
2Trova la stellina affianco alla barra degli indirizzi.
-
3Clicca la stellina. Dovrebbe aprirsi una piccola finestra.
-
4Scegli un nome da assegnare al preferito. Se lasci vuoto questo campo, verrà mostrata soltanto l'icona del sito.
-
5Scegli in quale cartella salvarlo. Clicca il campo apposito per scegliere un'altra cartella diversa da quella proposta, se lo desideri. Aggiungerlo alla "Barra dei Preferiti" lo aggiungerà alla barra grigia che puoi vedere nella parte alta dell'interfaccia quando ti trovi nella pagina Nuova Scheda.
-
6Clicca Fatto quando hai finito. Non preoccuparti - se vorrai cambiare qualcosa potrai farlo anche in seguito.Pubblicità