Come Usare i Trucchi nel Gioco Plants vs. Zombies

Plants vs. Zombies è un gioco molto popolare, e ha uno stile originale. Puoi migliorare ancora il suo stile modificando i vestiti degli zombi. Alcuni degli ultimi livelli possono essere estremamente difficili, e in alcuni casi ti sembrerà di non avere mai abbastanza Soli. Se stai giocando alla versione PC del gioco, ci sono dei modi per usare dei trucchi e ottenere dei vantaggi. Leggi dal Passaggio 1 qui di seguito per imparare come modificare i vestiti degli zombi e avere Soli infiniti nella versione per PC di Plants vs. Zombies.

Metodo 1 di 2:
Cambiare l'Aspetto degli Zombi

  1. 1
    Avvia una partita. Puoi usare dei codici speciali per cambiare il modo in cui visualizzi gli zombi nelle normali partite. Questi codici non hanno effetto sul gioco stesso, e non riceverai penalità se li utilizzerai. Potrai usare questi trucchi in qualunque livello Avventura.
    • Questi codici funzionano anche sulla versione per Mac.
  2. 2
    Inserisci un codice. Una volta iniziato un livello, potrai usare la tastiera per inserire i trucchi seguenti. Cambieranno l'aspetto degli zombi o dei tagliaerba:[1]
    • pinata - Gli zombi esploderanno in una pioggia di caramelle quando saranno distrutti.
    • mustache - Gli zombi non si raderanno più e avranno un baffo alla moda.
    • future - Gli zombi arrivano da un futuro in cui tutti usano gli occhiali da sole.
    • daisies - Gli zombi uccisi lasciano dietro di sé una gradevole striscia di margherite.
    • sukhbir - I lamenti degli zombi saranno leggermente diversi.
    • trickedout - Cambia l'aspetto dei tagliaerba con questo codice.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Ottenere Soli Illimitati

  1. 1
    Scarica Cheat Engine. Si tratta di un programma gratuito che ti permette di modificare il codice di molti giochi. Puoi scaricare Cheat Engine direttamente dal sito web degli sviluppatori.
    • Con Cheat Engine scaricherai anche OpenCandy, un servizio di adware. Se non lo vuoi, troverai un collegamento nella pagina dei download di Cheat Engine per scaricare il programma senza usare l'installer automatico. Questo è il metodo consigliato per installare il programma.
    • Estrai il file RAR in una cartella sul desktop del tuo computer.
  2. 2
    Apri Plants vs. Zombies. Dovrai eseguire il gioco perché Cheat Engine possa modificarlo. Inizia dal livello in cui vuoi usare i trucchi, e nota con quanti Soli stai iniziando (solitamente 50). Metti il gioco in pausa.
  3. 3
    Passa alla modalità in finestra. Se stai giocando in modalità a schermo intero, ti accorgerai che è molto più semplice usare i trucchi nella modalità in finestra. Apri il menu e leva il segno di spunta dalla casella "Schermo intero". Clicca su "Torna al gioco" e cambierai la modalità di visualizzazione di Plants vs. Zombies. Potrai vedere il tuo desktop dietro la finestra del gioco.
  4. 4
    Passa a Cheat Engine. Apri la cartella di Cheat Engine sul desktop ed esegui il file Cheatengine.exe. Quando si aprirà la finestra del programma, clicca sull'icona del computer nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Trova il file "popcapgame1.exe" nell'elenco dei processi che compaiono. Clicca sul pulsante Open una volta selezionato.
  5. 5
    Torna al gioco. Torna alla finestra del gioco e riprendi la partita. Attendi che appaia un Sole e clicca per raccoglierlo. I tuoi Soli dovrebbero passare da 50 a 75. Metti il gioco nuovamente in pausa e torna a Cheat Engine.
  6. 6
    Inserisci "75" nel campo "Hex" di Cheat Engine. Clicca sul pulsante Next Scan per visualizzare l'elenco dei valori che corrispondono a quello che hai inserito all'interno del gioco nella parte sinistra della finestra. Se il valore dei Soli è diverso da 75, inserisci il valore attuale, ma sarà molto difficile individuare il codice che cerchi quando i soli saranno 50. Inserendo 75 dovresti ottenere un singolo risultato.
  7. 7
    Clicca con il tasto destro sul valore che hai trovato. Seleziona Add selected addresses to the address list (Aggiungi indirizzo selezionato alla lista degli indirizzi). Il valore sarà aggiunto al riquadro inferiore della finestra.
  8. 8
    Spunta la casella della voce che hai appena aggiunto. Nella colonna "Address" dovresti visualizzare lo stesso valore presente nella lista dei risultati.
  9. 9
    Modifica il valore. Una volta spuntata la casella del valore, clicca con il tasto destro su di esso e seleziona Change Record → Value. Inserisci la quantità di Soli che desideri, poi clicca su OK. 999.999 dovrebbero bastare!
    • Vedrai comparire subito nel gioco la nuova quantità di Soli.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Cheat Engine può essere individuato dalle piattaforme online come Steam, Punkbuster e Origin, e potrebbe provocare il ban del tuo account. Per non correre rischi, non usare Cheat Engine quando sei collegato a uno di questi servizi.
  • "too hot" è un codice che spesso viene riportato su internet per ottenere Soli infiniti, ma in effetti non funziona. Dovrai usare Cheat Engine per ottenere Soli infiniti.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 17 945 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità