Il Dead Eye è un'abilità di Red Dead Redemption che ti consente di rallentare il tempo e sparare colpi molto precisi. La sbloccherai automaticamente poco dopo l'inizio del gioco e la migliorerai un paio di volte nel corso della storia. Al massimo livello, potrai segnare il punto esatto in cui sparare. Per utilizzare il Dead Eye, devi riempire il rispettivo indicatore.

Parte 1 di 3:
Usare il Dead Eye Livello 1

  1. 1
    Completa almeno la seconda missione, "Nuovi amici, vecchi problemi." Questa missione è per Bonnie Clyde e sblocca il primo livello di Dead Eye. Non potrai usare questa abilità fino al termine della missione.
  2. 2
    Riempi l'indicatore Dead Eye. Utilizzando questa abilità consumi l'indicatore sul lato destro della mappa. Puoi riempirlo uccidendo i nemici o usando alcuni oggetti. Con i colpi alla testa lo riempirai più rapidamente. Puoi usare l'abilità anche se la barra non è piena, ma avrai meno tempo a disposizione. Per riempirla, puoi usare gli oggetti seguenti:[1]
    • Olio di serpente.
    • Tabacco da masticare.
    • Moonshine (permette di utilizzare il Dead Eye senza limiti per 10 secondi).
    • Tonico (puoi crearlo con le piante che raccogli dopo aver completato il livello Leggendario nelle sfide di Sopravvivenza).
  3. 3
    Equipaggia un'arma da fuoco. Il Dead Eye è più efficace con le armi con molti colpi nel caricatore. Puoi usare quest'abilità anche con le armi da lancio come il coltello da lancio, ma ne potrai tirare solo uno per utilizzo.
    • Non puoi usare le armi da lancio con il Dead Eye nella modalità multigiocatore.
  4. 4
    Tieni premuto il pulsante Mira per entrare nella modalità di mira. Devi mirare per attivare il Dead Eye. Tieni premuto L2 o LT per puntare la pistola.
  5. 5
    Premi la levetta analogica destra per attivare la modalità Dead Eye. Mentre miri, premi R3 o RS per usare il Dead Eye. Lo schermo diventerà rosso e il tempo rallenterà moltissimo.
    • In modalità Dead Eye sei invincibile.
  6. 6
    Premi di nuovo R3 o RS per cancellare la modalità Dead Eye. Non recupererai la porzione dell'indicatore che hai già usato.
  7. 7
    Premi il grilletto per sparare quando sei in modalità Dead Eye. Per il primo livello dell'abilità, il tempo rallenterà e sarai in grado di prendere la mira e sparare. Per sparare, premi R2 o RT.
    • Puoi sparare solo un proiettile alla volta usando il Dead Eye Livello 1.[2]
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Usare il Dead Eye Livello 2

  1. 1
    Porta il Dead Eye al livello 2 proseguendo la storia. Sbloccherai il prossimo livello dell'abilità durante la missione "Non dire falsa testimonianza, se non per profitto" di Nigel West Dickens. Il livello 2 consente di marchiare automaticamente più bersagli, in modo da colpirli tutti contemporaneamente.
  2. 2
    Usa il Dead Eye di livello 2 per marchiare i bersagli. Quando attivi la modalità Dead Eye dopo averla portata al secondo livello, potrai marchiare automaticamente i bersagli spostando su di loro il mirino. Attiva l'abilità, poi mira verso tutti i nemici. Vedrai comparire automaticamente su di loro dei piccoli simboli.
  3. 3
    Spara ai bersagli che hai marchiato. Una volta marchiati i bersagli con il Dead Eye di livello 2, premi R2 o RT per sparare. Marston sparerà a tutti i bersagli che hai marchiato in rapida successione. La stessa cosa accadrà anche se consumerai tutta la barra di Dead Eye.
    • Sparerai anche ai nemici che cercano di ripararsi. È consigliabile marchiare per primi i bersagli più vicini a una copertura, in modo che abbiano meno tempo per mettersi al riparo prima di venire colpiti.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Usare il Dead Eye Livello 3

  1. 1
    Porta il Dead Eye al livello 3 in Messico. Puoi ottenere il terzo livello di Dead Eye dopo aver raggiunto il Messico e aver incontrato Landon Ricketts a Chuparosa. Completa la missione "La tragedia del pistolero" per accedere all'ultimo livello di questa abilità.
  2. 2
    Marchia i bersagli manualmente con il Dead Eye di terzo livello. Questa abilità ti dà maggiore controllo, ma è anche la più difficile da padroneggiare. Una volta attivata, premi R1 o RB per marchiare ciascun bersaglio. Puoi marchiare un numero di bersagli pari al numero dei proiettili presenti nel tuo caricatore.
  3. 3
    Spara ai bersagli marchiati. Una volta marchiati i bersagli in modalità Dead Eye, premi R2 o RT per sparare. Tutti i bersagli saranno colpiti, come accadeva al livello 2.
  4. 4
    Usa il Dead Eye di livello 3 per realizzare colpi precisissimi. Puoi usare questa modalità di mira avanzata per compiere imprese incredibili, come cinque colpi alla testa consecutivi o togliere la pistola di mano a un nemico. Quando attivi il Dead Eye, analizza rapidamente la situazione e marchia i bersagli nel modo più efficace.
    • Sparare a un cavallo in corsa rimuove per qualche istante dallo scontro chi lo cavalcava.
    • Togliendo la pistola di mano a un nemico potrai guadagnare o tempo o risparmiargli la vita, in base alla situazione.
    • Usando il Dead Eye di livello 3, alcune delle sfide di caccia diventano molto più facili, specie quando dai la caccia agli uccelli.
    Pubblicità

Consigli

  • Usa il Dead Eye quando vieni circondato, perché ti rende invincibile e ti permette di eliminare vari nemici contemporaneamente.
  • Il Dead Eye illumina i luoghi bui, quindi può essere molto utile di notte o nelle grotte.
  • Attivando il Dead Eye ricaricherai automaticamente l'arma che hai equipaggiato.
  • Il Dead Eye rende le tue armi leggermente più potenti del normale.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Scaricare Videogiochi per Nintendo DS

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 10 023 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 10 023 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità