Come Usare la Xenadrine

La Xenadrine è un integratore alimentare creato negli Stati Uniti, commercializzato con questo nome anche in Italia. Si tratta di una formula che aiuta a perdere peso, migliora il metabolismo e, combinata con una dieta sana ed equilibrata e con attività fisica, permette di mantenere alti livelli energetici. La Xenadrine può essere assunta fino a tre volte al giorno prima dei pasti nei programmi per la perdita di peso.

Passaggi

  1. 1
    Fai attività fisica regolare. Gli esperti raccomandano di effettuare almeno 150 minuti a settimana di moderata attività fisica aerobica, oppure 75 minuti di attività aerobica intensa, più qualche esercizio di allenamento muscolare almeno un paio di volte a settimana.
  2. 2
    Segui una dieta sana ed equilibrata, ricca di cibi come frutta, verdura, fagioli, noci, legumi, pesce e carne.
    • Chiedi consiglio al tuo medico o al nutrizionista su quale dieta è più indicata nel tuo caso e per il tuo attuale stato di salute.
  3. 3
    Mezz'ora circa prima di colazione, pranzo e cena, prendi una capsula di Xenadrine con un bicchiere d’acqua. Non eccedere le tre capsule al giorno.
  4. 4
    Continua a prendere una capsula di Xenadrine prima dei pasti principali, in questo modo, per un totale di tre giorni.
  5. 5
    Il quarto giorno, inizia a prendere due capsule di Xenadrine prima dei pasti principali, senza mai eccedere le sei capsule al giorno.
  6. 6
    Per ottenere i migliori risultati in termini di perdita di peso, continua a prendere la Xenadrine per 8-12 settimane.

Avvertenze

  • Non prendere la Xenadrine meno di 5 ore prima di andare a dormire. La Xenadrine contiene caffeina e altri ingredienti che potrebbero disturbare il sonno e vanificare i tuoi sforzi per perdere peso.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Altro

In altre lingue:

Español: usar Xenadrine, Português: Usar Xenadrine, Deutsch: Xenadrine anwenden, Русский: принимать Ксенадрин, Français: prendre du Xenadrine, Bahasa Indonesia: Menggunakan Xenadrine

Questa pagina è stata letta 940 volte.
Hai trovato utile questo articolo?