Come Usare la tua TV come Secondo Schermo per il tuo Computer

Utilizzando un televisore come secondo display per il computer portatile o desktop, si avranno molte opzioni utili. Questa tecnica può essere utile in una classe per effettuare presentazioni su un grande schermo TV. Può anche essere utile per i progetti a casa come il video editing e il mixaggio audio, dove un display molto più grande ti permetterà di lavorare in un ambiente software complesso. Fortunatamente, se la tua TV e il tuo PC sono modelli recenti, avrai bisogno di soltanto un cavo per connetterli.

Passaggi

  1. 1
    Controllare le porte di uscita disponibili sul computer. Ci sono 4 tipi principali di cavi che è possibile utilizzare per trasmettere un segnale video dal computer al televisore. Questi sono HDMI, DVI, VGA e S-Video. Se non sei sicuri di quali porte hai sul PC, consulta il manuale di istruzioni o cerca le foto di questi diversi cavi online.
  2. 2
    Stabilire le porte d'ingresso disponibili sul televisore. Potresti anche essere limitato dai tipi di ingressi video del televisore. Controlla il tuo televisore per i 4 tipi di cavi sopra elencati. Più nuovo il televisore è, più possibilità ci sono di trovare queste opzioni a disposizione.
  3. 3
    Determinare quali porte sono entrambe presenti sul PC e sulla TV. Delle 4 porte, almeno una dovrebbe esserci su entrambi i dispositivi.
    • Se c'è solo un tipo comune di porta, quello è il modo migliore per collegare il televisore e il computer. Acquista il tipo di cavo appropriato in un negozio di elettronica.
    • Se ci sono diversi modi, si dovrebbe collegare il televisore e il computer tramite HDMI, perché può gestire l'alta qualità video e audio. DVI è la seconda scelta, seguita da S-Video e VGA, che dovrebbe essere evitato se possibile.
  4. 4
    Trovare una soluzione di connessione diversa, se necessario. Se non è possibile utilizzare 1 dei 4 cavi di cui sopra, ci sono altre opzioni. È possibile cercare un adattatore che converte 1 tipo dei segnali di cui sopra ad un altro.
    • Un'altra opzione è l'invio di un segnale al televisore tramite un cavo USB, ad esempio, un cavo con un connettore USB e i connettori RCA dall'altra parte sarà utilizzabile con quasi qualsiasi combinazione di TV e computer.
    • Nota che le soluzioni che coinvolgono cavi USB saranno quasi certamente non adatte per i videogiochi o altre applicazioni che richiedono un ritmo veloce di fotogramma, nessun ritardo, e un sacco di potenza di elaborazione. Questi cavi andranno bene per presentazioni di foto e presentazioni in aula, tuttavia.
  5. 5
    Impostare il televisore per ricevere l'input del computer. Generalmente, questo viene fatto impostando il televisore a un certo canale o attraverso il suo "ingresso" o i canali "ausiliari". Dopo aver collegato i due dispositivi utilizzando il cavo appropriato e aver avviato il computer, individuare il canale desiderato sul televisore per visualizzare l'output del computer.
  6. 6
    Inviare il segnale audio al televisore, se lo si desidera. Dei 4 cavi sopra citati, solo HDMI trasporta sia il segnale video sia quello audio. Se si desidera che il suono del computer venga riprodotto attraverso gli altoparlanti del televisore, sarà necessario inviare il segnale audio. Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare un cavo da 3,5 mm (che si collega al jack per le cuffie del computer) con connettori RCA sull'altra estremità.

Consigli

  • Se si riscontrano problemi con la scarsa risoluzione del display del televisore, potrebbe essere necessario scaricare un'applicazione di configurazione di visualizzazione che permette di convertire la risoluzione nativa del computer in risoluzione nativa del televisore.

Cose che ti Serviranno

  • Computer
  • TV
  • Cavi video

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Computer & Elettronica

In altre lingue:

English: Use Your TV as a Second Monitor for Your Computer, Español: utilizar tu televisión como un monitor secundario para tu computadora, Русский: использовать телевизор в качестве второго монитора для компьютера, Português: Usar sua TV Como um Segundo Monitor Para seu Computador, Deutsch: Deinen Fernseher als zweiten Monitor für deinen Computer nutzen, Français: utiliser sa télévision comme deuxième écran d'ordinateur, Bahasa Indonesia: Menggunakan Televisi sebagai Monitor Komputer Kedua, ไทย: ใช้ทีวีเป็นจอที่ 2 ของคอมพิวเตอร์, Tiếng Việt: Dùng TV như màn hình máy tính thứ hai, العربية: استخدام التلفزيون كشاشة ثانية لجهاز الكمبيوتر, Nederlands: Je tv als tweede monitor voor je computer gebruiken, 中文: 把电视当作电脑的扩展显示器使用

Questa pagina è stata letta 2 880 volte.
Hai trovato utile questo articolo?