Può essere difficile dire ciò che si pensa quando si tratta di ragazzi, soprattutto se quello che pensi fa arrossire. Improvvisamente, ti senti la lingua bloccata, diventi timida, proprio quando vorresti essere sexy e spiritosa. Non esiste un semplice manuale"1-2-3" per essere sexy, ma abbiamo alcuni consigli per permetterti di dire cose che facciano impazzire il tuo ragazzo. Continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Innanzitutto, preparati. Lo so, è ciò che dicono i Boy Scout, ma questa volta lo useremo per fare arrossire un Boy Scout.
    • Datti un'occhiata allo specchio, poi chiudi gli occhi. Pensa a qualcuno che consideri davvero Sexy. Magari Andrea senza la maglietta, o forse è Enrico il tipo per te, oppure ti attrae il ribelle... Pensa all'immagine che preferisci con gli occhi chiusi, finchè non ti senti realmente presa. Ora apri gli occhi e dai un'occhiata. Quello che vedi riflesso è l'aspetto che devi ricreare!
    • Ascolta la tonalità delle voci e fa attenzione a come i ragazzi rispondono. La sensualità è sia nel tono sia nella scelta delle parole. La voce bassa e gutturale non può sbagliare, ma, se la tua voce non è pronta, anche un tono suadente e dolce è un'opzione di successo.
  2. 2
    Non dire subito "ti amo". Inizia con frasi tipo: "Devi proprio piacermi". Questo fa molta presa sui ragazzi senza che suoni troppo serio e troppo presto.
  3. 3
    Lavora sul tuo "aspetto". Quando sai come apparire sensuale, fai prove fino a quando non hai quell'apparenza quando vuoi tu. Tenta diverse varianti:
  4. 4
    Non esagerare. Stare un po' in disparte significa evitare che ti dia per scontata. Fai come se non ti interessasse se lui risponde o no alla provocazione, e divertiti!
  5. 5
    Usa la sua immaginazione. Se l'obbiettivo è fargli avere pensieri sexy sul tuo conto, allora non esiste posto migliore da cui iniziare della sua immaginazione. Usa piccoli trucchi, come fare un sorriso sensuale, toccarti le labbra mentre lo ascolti o dire qualcosa di un po' spinto come "È così caldo oggi, che tutto quello che vorrei è togliermi gli abiti e ballare nuda nella fontana!"
  6. 6
    Toccalo mentre parlate. Non solo in modo amichevole. Una parte del parlare in modo sensuale consiste nell'essere sensuali. Se stai flirtando, fai scorrere un dito dal suo braccio sino alla sua mano. Gli piacerà.
  7. 7
    Utilizza bene le parole. Impara a usare i doppi sensi. Si tratta di parole o frasi che consentono due interpretazioni, una delle quali evoca pensieri indecenti.

Consigli

  • Sorridi sempre, i ragazzi amano le ragazze sorridenti.
  • Sii onesta quando gli parli.
  • Non cercare di essere ciò che non sei. Se non ti senti sexy, non risulterai esserlo.
  • Non fare humor grossolano se non sei certa che gli piaccia.
  • Adotta un atteggiamento lievemente sensuale la maggior parte delle volte. In questo modo quando sarai apertamente sexy, avrà un enorme impatto.
  • Non esagerare nel cercare di avere una voce rauca o il ragazzo che vuoi colpire penserà che sei malata.

Avvertenze

  • Se esageri, sembrerai più disperata che sexy
  • Esagerando, poi, sembrerà una recita e tu apparirai finta.
  • Ricorda: non devi cercare di colpire qualcuno se non lo vuoi realmente.

Cose che ti Serviranno

  • Uno specchio
  • Un registratore per la voce (non è strettamente necessario, può solo aiutare)
  • Il desiderio

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 43 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 258 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 6 258 volte.

Hai trovato utile questo articolo?