Come Usare un Pendolo Divinatorio

L'uso del pendolo divinatorio è un tecnica che ha più di duecento anni; viene sfruttata per comprendere meglio un'intuizione e per parlare con il proprio subconscio. Questo articolo ti insegna a utilizzarla.

Passaggi

  1. 1
    Compra o realizza un pendolo. Puoi sceglierne uno commerciale, ma sappi che è molto facile costruirne uno; è sufficiente una graffetta, un anello o una rondella. La stringa o la catenella dovrebbe essere lunga circa 10-13 cm, in base alla persona.
  2. 2
    Assumi la posizione corretta. Puoi stare in piedi, ma è meglio procedere da seduto; non incrociare le braccia o le gambe e appoggia i gomiti al tavolo. Tieni la schiena eretta e mantieni la calma; puoi anche meditare, se lo desideri.
  3. 3
    Chiedi al pendolo di mostrarti la risposta affermativa. Una volta assunta la postura adeguata, poni questa domanda al pendolo: "Mostrami un sì per favore". Aspetta pazientemente, potrebbero essere necessari alcuni secondi o cinque minuti. Il pendolo inizia a ondeggiare in una direzione secondo una traiettoria circolare o lineare. Questo movimento indica un "sì".
  4. 4
    Ripeti il processo per la risposta negativa.
  5. 5
    Inizia a porre domande semplici di cui conosci la risposta. Ad esempio, puoi dire "Il mio nome è...?" oppure "Sono una donna?". Se hai pronunciato il tuo nome, il pendolo inizia a ondeggiare secondo il movimento previsto per il "sì"; lo stesso vale se sei di sesso femminile.
  6. 6
    A questo punto, sei pronto per utilizzare il pendolo per la divinazione. Comincia con quesiti semplici, man mano che fai pratica puoi passare a domande più personali; ad esempio, puoi chiedere se vale la pena accettare un determinato lavoro, se è giunto il momento di trasferirti o se domani pioverà.

Consigli

  • I pendoli di cristallo vengono usati per riequilibrare i chakra.
  • Se vuoi comprare un pendolo, sceglilo lasciandoti guidare dall'intuito. Anche se questo strumento si utilizza per comprendere il proprio "sesto senso", è buona cosa permettere all'intuizione di indirizzarti su quello da acquistare.
  • Alcune persone usano delle tavole per trovare una risposta alle domande chiuse (che prevedono solo un sì o un no come risposta).

Avvertenze

  • Non lasciare che il pendolo controlli la tua vita; l'intuito si sviluppa in modo naturale in ogni persona, non hai quindi un bisogno costante di questo strumento. La logica batte spesso l'intuito, il pendolo non ha sempre ragione e un errore banale potrebbe ripercuotersi su tutta la tua vita.

Riferimenti

  • www.magicalgemstones.blogspot.com

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Il Mondo del Paranormale

In altre lingue:

English: Use a Pendulum for Divination, Español: usar un péndulo para adivinar

Questa pagina è stata letta 13 501 volte.
Hai trovato utile questo articolo?