Come Uscire con un Principe

Da quando il principe William ha sposato Kate Middleton e, di conseguenza, non è più disponibile sulla piazza, molte regazze si chiedono se hanno la possibilità di avere una relazione con il principe dei loro sogni. Se ti capita di innamorarti di un principe ma non sai come migliorare le tue possibilità di intrappolarne il cuore, questo è l'articolo che fa per te!

Passaggi

  1. 1
    Vai dove si trovano i principi. Sappiamo tutti che le tue possibilità di incontrare un principe nei corridoi di un negozio di alimentari o navigando in un sito di appuntamenti sono piuttosto esili, quindi il primo passo da compiere per trovare il tuo principe azzurro è andare dove puoi trovarlo. Fai una piccola ricerca: Wikipedia potrebbe rivelarsi il tuo miglior amico. Scopri quali sono i luoghi che i tuoi principi preferiti frequentano abitualmente e raggiungili anche tu. Iniziamo dalle basi:
    • Devi trovarti in paesi dove si trovino principi qualificati, come Dubai, l'Inghilterra, la Germania, Monaco o altri. Se non puoi permetterti il viaggio in aereo, ci sono comunque molti principi che frequentano scuole, vivono o visitano spesso grandi città che potrebbero essere non troppo lontane dalla tua, quindi inizia a frequentare alcuni circoli dell'alta società.
    • Organizzazioni benefiche. Molti principi non solo dispongono di parecchio denaro, ma hanno anche la responsabilità e il potere di dare il buon esempio per la propria nazione, come il principe Harry, che ha dedicato del tempo alla costruzione di una scuola infantile nel Lesotho. Controlla la pagina di Wikipedia dedicata a ogni principe, per avere qualche possibilità di trovare lavoro in un'organizzazione benefica. L'entusiasmo per una causa può portarti nello stesso luogo in cui si trova il tuo principe... oltre ad aiutare il resto del mondo.
    • Scuole. I giovani principi frequentano scuole di lusso, quindi, se ti trovi nello stesso istituto, sei a posto. E, se i film ci hanno insegnato qualcosa, è proprio il fatto che la strada che conduce al cuore di un principe passa per le lezioni di fisica.
  2. 2
    Non smarrirti nella ricerca del suo amore. A volte, l'armatura luccicante del tuo cavaliere può diventare accecante e farti nascere la tentazione di investire TUTTE le tue energie nella ricerca, perché... be', sei vicina a un principe, dopo tutto! Tienilo bene a mente, quando ti senti un po' logorata.
    • Mantieniti fedele alle tue passioni. Avrai sicuramente altri interessi, oltre a quello di catturare il tuo principe azzurro, e non vorrai certo perderti delle occasioni importanti che ti si presentano lungo la strada! Inoltre, le principesse possono essere persone interessanti e ricche di sfaccettature. Pensa, per esempio, alla principessa Sirivannavari: è un membro della famiglia reale della Thailandia e una disegnatrice di moda, la cui linea ha debuttato a Parigi!
    • Trovati un hobby. Non solo può aiutarti a sviluppare la personalità, ma potrebbe anche rappresentare la chiave per incontrare o trovare dei punti in comune con Sua Altezza Reale. Prima di diventare tale, la regina Letizia di Spagna era già una celebrità televisiva: incontrò re Felipe facendo un reportage su una fuoriuscita di petrolio. La principessa Mette-Marit incontrò il principe Haakon a un concerto rock.
    • Se sei sempre sotto stress perché ti chiedi se quel ragazzo ti stia notando o meno, quando alla fine lo farà, sarai un fascio di nervi con la corona. Sii indipendente e autosufficiente.
  3. 3
    Fagli sottintendere implicitamente l'affetto che nutri per lui. "Sottilmente" è da intendersi proprio letteralmente. Quindi evita di suonare il clacson e metti da parte i cartelli con la scritta "Harry sposami": è il momento di mettersi a giocare seriamente. Questo passaggio è particolarmente difficile da mettere in pratica nel caso dei principi rispetto ai ragazzi di altri generi, perché c'è un confine sottile che devi varcare. Da una parte, devi spiccare su tutte le altre ragazze che competono per guadagnarsi il suo affetto: fare la preziosa potrebbe farti passare inosservata. D'altra parte, non devi nemmeno apparire come una delle tante cacciatrici di principi! Dopo aver preso contatto con il tuo amato, tieni a mente le seguenti indicazioni:
    • Sii informale ma educata. Dimostrarti una persona che stravede per le celebrità non ti garantirà alcuna preferenza, ma essere scortese non ti renderà certo gradevole.
    • Lascia cadere costantemente delle allusioni. Una sola potrebbe non arrivare a segno. In fin dei conti, i principi sono pur sempre ragazzi, quindi non troppo svegli. L'invio di segnali contrastanti è una pratica sopravvalutata.
    • Non svelare accidentalmente tutte le informazioni che hai acquisito grazie alle tue febbrili consultazioni di internet. Hai presente quando le persone, parlando con te, accennano a dove hai pranzato ieri perché l'hanno letto su Facebook? Sì, è proprio una cosa strana.
    • Non andare troppo sul pesante quando stai flirtando: un'aggressività eccessiva lo metterà in una posizione scomoda, soprattutto in pubblico. Non sembreresti nemmeno troppo elegante.
  4. 4
    Sii una donna elegante. Sappiamo tutti che, quando esci con qualcuno, dovresti essere sempre te stessa, e questo è senz'altro vero. Ma devi anche tenere a mente che i principi frequentano i loro pari e non solo sono abituati alle donne eleganti, ma lo è anche chiunque li circondi, soprattutto con i paparazzi perennemente in agguato. Quindi evita gli sputi, le zuffe e le pagliacciate. Nella maggior parte dei casi, potresti cavartela con un miscuglio di buon senso e tutta quella roba inutile che la mamma ti ha insegnato e che hai cercato di reprimere, ma, per il resto, dai un'occhiata alle fondamentali regole dell'etichetta richieste dalla situazione e dal paese in cui ti trovi. Di solito, ogni famiglia reale dispone di un sito web dedicato al protocollo da seguire, o persino una linea diretta che puoi usare per scoprire quali sono i vestiti e le regole di comportamento da adottare per la circostanza in questione.
  5. 5
    Scopri quali sono i vostri interessi comuni. Come nel caso di qualunque altro ragazzo, dopo il primo, provocante "ciao", dovrete trovare qualcosa di cui parlare. Di nuovo, per quanto riguarda i principi ci troviamo in un mondo a parte. Entrambi viaggiate dappertutto in un'auto blindata per difendervi dai paparazzi? Siete cresciuti tutti e due in una famiglia che ha dovuto rimanere fedele alla monarchia europea e che, di conseguenza, vi ha sottoposto a una forte pressione in quanto figure di rappresentanza? A scuola venivate sempre presi di mira perché avevate solo uno o due aggettivi di fronte al vostro titolo nobiliare? In ogni caso, trova qualche passione e interesse che condividete.
  6. 6
    Fai risplendere la tua bellezza interiore. Di tutti, questo è l'aspetto più importante. Non importa ciò che fai esteriormente: ciò che conta è cosa c'è dentro. Se tu e il tuo principe siete davvero destinati l'uno all'altra e state veramente bene insieme, devi solo far risplendere la tua bellezza interiore: ti vedrà come la donna meravigliosa che sei veramente.

Consigli

  • Non lasciare mai che il tuo obiettivo principesco venga a sapere che hai fatto delle ricerche online su di lui: potrebbe dare una pessima impressione. D'altra parte, in basso trovi elencati alcuni ottimi articoli sulle relazioni e gli appuntamenti.

Avvertenze

  • In questo articolo si dà per scontato che la persona che dà la caccia a un principe nutra dei sentimenti sinceri nei suoi confronti, e non giustifica in nessun modo chi li perseguita o assilla, nè i cercatori d'oro, ecc.
  • Anche se questo articolo fa riferimento a fatti reali che riguardano i principi, l'etichetta, gli appuntamenti e tecniche varie, è scritto in tono umoristico. Usa il buon senso.
  • Questo articolo non riguarda la caccia a principi sposati o che, per qualsiasi altra ragione, non sono disponibili.

Cose che ti Serviranno

  • Accesso a internet
  • Passaporto

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Date a Prince, Español: salir con un príncipe, Português: Namorar um Príncipe

Questa pagina è stata letta 1 817 volte.

Hai trovato utile questo articolo?