Come Uscire con un Ragazzo

Attenzione ragazzi e ragazze! Vi piace il ragazzo della classe di biologia? O magari quello che fa colazione ogni venerdì al vostro stesso bar? In ogni caso, questo articolo ti fornirà consigli che ti aiuteranno a uscire con lui. Inizia, dunque, dal primo passaggio!

Metodo 1 di 4:
Parte 1: Preparati per Avere Successo

  1. 1
    Prima di iniziare il discorso, devi avere in mente un luogo. Probabilmente l'idea più sicura è scegliere un hotel (oppure casa tua). Se decidi per casa tua, puliscila bene, altrimenti prenota l'hotel.
  2. 2
    Indossa qualcosa di sexy. Mettiti qualcosa di intrigante, un po' attillato, ma evita di eccedere utilizzando pelle o stoffe leopardate.
  3. 3
    Non esagerare nel bere. Bere va bene, non sentirti colpevole, ma fallo in modo consapevole. Se la serata è davvero interessante, vorrai ricordarla al mattino successivo, non è vero?
    • L'opzione più sicura è evitare completamente l'alcool. Se non vuoi che lui ti faccia pressione, digli che sei allergica (i solfiti sono noti allergeni e sono in quasi tutti gli alcolici).
  4. 4
    Parla con lui in privato. Hai bisogno di un po' di tranquillità per parlare. Se sei a una festa, portalo in un angolo nel quale potete sentire ciò che vi dite.
  5. 5
    Devi essere certa che sia la scelta giusta. Alcune ricerche hanno dimostrato che esiste una relazione tra l'inizio di una relazione e la depressione, l'ansietà e la bassa autostima. Ciò non significa che soffrirai di queste perturbazioni emozionali, ma accertati di non star cercando di fare sesso solo per riempire un vuoto interiore. Ci sono modi migliori di rendere la tua vita più felice e appagante.
    Pubblicità

Metodo 2 di 4:
Parte 2: Inizia a Corteggiarlo

  1. 1
    Stagli vicina. Quando gli parli mettiti molto prossima a lui, che tu sia in piedi o seduta. Deve poter vedere la scollatura della tua maglietta, sentire il tuo profumo e perdersi nella profondità dei tuoi occhi.
  2. 2
    Siedi sulle sue ginocchia. Diventa giocosa e siediti sul suo grembo, manderai al suo corpo un chiaro messaggio di dove vorrebbe essere.
  3. 3
    Non aver timore di limonare con lui. Quando arrivate a baciarvi, rendi il bacio "tuo". Fagli capire chi comanda. Mordicchialo un po'. Devi essere appassionata, facendogli immaginare cosa può aspettarsi da te.
  4. 4
    Lascia parlare le tue mani. Usa il tatto per fargli capire cos'hai in mente. Una carezza casuale o un palpeggiamento più serio, può fargli capire cos'hai in mente.
  5. 5
    Digli cosa vuoi. Se non capisce, digli chiaramente cosa desideri. I ragazzi ritengono che una donna che prende questo tipo di iniziative è veramente sexy. Digli semplicemente qualcosa come: "Sono un po' tesa, credo che dovrei fare un po' di esercizio. Vuoi che usciamo insieme? Vuoi aiutarmi in questo?".
    Pubblicità

Metodo 3 di 4:
Parte 3: Precauzioni di Base

  1. 1
    Digli NO. Se cambi idea, puoi dire di no. Se, in qualunque momento, ti senti a disagio, digli di no. Non c'è niente di male. Fai ciò che consideri giusto e non concedere a nessuno di guidarti a fare qualcosa che non ti convince.
  2. 2
    Non guidare ubriaca. E non lasciare che nemmeno lui lo faccia. Non vorrai che la vostra uscita abbia come meta il Pronto Soccorso.
  3. 3
    Accertati che qualcuno sappia dove sei. Non si può mai sapere cosa possa capitare. Per la tua sicurezza, avverti la tua migliore amica o qualcuno di cui ti fidi.
  4. 4
    Tieni d'occhio il tuo bicchiere. Non lasciarlo incustodito: anche se il tuo ragazzo è una persona corretta, non è detto lo siano tutti coloro che frequentano il luogo in cui vi trovate.
  5. 5
    Portati una protezione e insisti per usarla. Nessuno vuole rimetterci la salute, giusto? Anche se sei una ragazza, procurati un preservativo qualora lui non l'avesse. Non lasciare che nemmeno ti parli di non utilizzarlo. Impara a metterlo, qualora lui non sapesse come farlo.
  6. 6
    Portati il telefono! Nuovamente, non puoi sapere cosa accadrà, tieni a portata di mano numeri utili, come il servizio taxi. Oppure il numero di un'amica, se vuoi parlare con qualcuno dopo.
    Pubblicità

Metodo 4 di 4:
Parte 4: Dopo Essere Usciti

  1. 1
    Svegliati per prima. È consigliabile, per poter uscire dal letto senza imbarazzi.
  2. 2
    Mantieni la calma, non hai nulla di cui vergognarti. Stai tranquilla e divertiti.
  3. 3
    Pulisciti. Mettiti i tuoi abiti, togliti velocemente il trucco se è colato e aggiustati i capelli dando loro un aspetto informale. Potresti anche sistemare qualunque disordine che possiate avere fatto durante la notte (senza fare troppo rumore).
  4. 4
    Vattene prima che le cose divengano imbarazzanti. Lascia l'hotel o trova una scusa per mandarlo via da casa tua. Se si tratta della prima uscita, le cose possono diventare facilmente imbarazzanti.
  5. 5
    Non scusarti. Non hai bisogno di scusarti con nessuno per essere uscita con un ragazzo (a meno che tu non sia fidanzata). Non scusarti con lui. Vi sentireste solo male entrambi senza alcun motivo.
  6. 6
    Dagli un bacio di saluto. Un rapido bacio vi aiuterà a lasciarvi in modo positivo. Lasciagli il numero di telefono se ti interessa un secondo round.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii te stessa e con naturalezza. Se sei nervosa o distante, è probabile che il ragazzo non pensi che tu voglia davvero uscire con lui.
  • Portati alcune mentine.
  • Ricorda che uscire con un ragazzo può essere divertente! Se non ti piace, è il momento di fermarti.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non sentirti a pezzi se non gli piaci. Significa solo che non doveva andare. Toglitelo dalla mente e trova un altro ragazzo.
  • Non vergognarti di nulla.
  • Non diventare un gioco per lui. Mantieni tu il controllo!
  • Dì di NO a qualunque cosa che ti crei disagio.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 34 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 7 611 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità