Come Uscire con un Ragazzo Britannico

Sei una ragazza italiana che sta frequentando un ragazzo britannico? A volte le cose possono farsi complicate, ma questa guida (si spera) ti aiuterà a trovare la strada per essere felice in stile inglese.

Passaggi

  1. 1
    Non cercare di essere "più britannica". Lui si è innamorato di te nonostante tu appartenga a un popolo di poeti, santi e navigatori; quindi non cercare di cambiare te stessa per compiacerlo. Oltre al fatto di essere sempre te stessa, c’è da tenere presente che molti italiani fanno pena nel cercare di imitare gli inglesi.
  2. 2
    Tieni a mente il suo senso dell'umorismo. Gli inglesi hanno un senso dell’umorismo completamente diverso da quello degli italiani; quindi, non ti offendere se lui non dovesse ridere alle tue battute e non sorprenderti se tu non riuscirai a capire le sue. I ragazzi britannici sono pungenti e sarcastici il più delle volte e una parte del loro retaggio culturale consiste nel farsi beffa di altri popoli, ma non c’è niente di personale. Tieni presente che lui ti ama e quello è solo il suo modo di essere. Le battute sugli italiani sono comunque divertenti perché spesso c’è del vero in esse.
  3. 3
    Cerca di imparare i misteri della sua lingua. In Italia, l’inglese che studiamo è la lingua che parlano negli Stati Uniti. Molte parole hanno un significato diverso oltreoceano. Avere a portata di mano un dizionario di inglese britannico ti sarebbe di grande aiuto. Ad esempio, prendi la parola “pants”. In Inghilterra, “pants” si usa per l’intimo maschile, mentre in America può significare un qualsiasi paio di pantaloni. “Jeans” o “trousers” si usano in Inghilterra per indicare i pantaloni. Per questo motivo, se il tuo ragazzo dovesse comprare un nuovo portafoglio o qualcosa del genere non dovresti mai e poi mai suggerirgli di infilarselo nei suoi “pants”. Lo metteresti in imbarazzo e seguirebbe un silenzio imbarazzante. Inoltre, se lui dovesse invitarti a un "fancy dress party", non dovresti indossare un vestito da sera o un abito da ballo. Prova qualcosa come un cappello con le orecchie da coniglio o un abito da pagliaccio perché con “fancy dress party”, a differenza degli americani, i britannici intendono una festa in costume.
  4. 4
    Interessati alla sua cultura. Per una ragione o per un'altra, i britannici hanno ancora una regina e dei principi, bevono il tè, scrivono “favourite” anziché “favorite” e chiamano i biscotti “biscuits” al posto di “cookies” come fanno gli americani. Queste cose potrebbero sembrarti un po’ strane, ma ricorda che l’Inghilterra esisteva ben prima degli Stati Uniti; cerca di interessarti alle loro usanze. Potresti scoprire aspetti della loro cultura che non immaginavi esistessero.
  5. 5
    È perfettamente normale avere qualche piccola divergenza di opinione. Ehi! Dopotutto venite da due mondi diversi. Il vostro rapporto sarà complicato, ma ricordati che, nonostante ci siano delle differenze, c’è qualcosa che vi accomuna perché voi vi amate.

Consigli

  • Molti inglesi adorano bere il tè. Se a te non piace, va benissimo, ma se invece lo gradisci e sei brava a prepararlo, potresti far colpo su di lui preparandogli una tazza di tè. È molto più semplice che preparare un panino.
  • La musica è un linguaggio universale; usala per legare con lui. Ci sono molte band in Inghilterra delle quali probabilmente non hai mai sentito parlare e viceversa. Create dei CD l’uno per l’altra o andate a comprarne per negozi. Potreste scoprire che vi piacciono gli stessi generi.
  • Non fare commenti riguardo al suo accento. Finiresti per infastidirlo.

Avvertenze

  • I suoi amici inglesi potrebbero prendervi in giro. Cerca di ignorarli. Non ignorare del tutto i suoi amici, ma cerca di dimostrargli che non sei una “sciocca ragazza mediterranea che veste alla moda e si crede al di sopra del mondo”.
  • Non nominare i politici italiani quando stai con lui. Gli inglesi non hanno una buona opinione di loro.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Date a British Boy, Español: salir con un chico británico, Русский: встречаться с британцем, Português: Namorar um Garoto Inglês

Questa pagina è stata letta 2 777 volte.

Hai trovato utile questo articolo?