Come Uscire con un Seduttore

Sogni quel ragazzo bellissimo dagli occhi meravigliosi? Hai un debole per il tipo più figo, quello che si cambia una ragazza nuova ogni giorno? Non riesci a resistere al fascino del ragazzaccio e vuoi tentare la sorte? Leggi questi consigli su come uscire con un seduttore.

Passaggi

  1. 1
    Chiediti cosa vorresti ottenere. Ci sono buone probabilità che non voglia impegnarsi in una relazione seria, quindi se sogni di sposarlo e di avere dei figli con lui farai meglio a svegliarti e ad accettare la realtà. Renditi conto che è un seduttore! Se ti senti pronta ad avere una relazione di questo tipo, passa al prossimo consiglio.
  2. 2
    Scopri i suoi interessi. Che tipo di ragazze gli piacciono? Le brave ragazze, le innocenti, le intellettuali, le ragazze più popolari, le oche o le tipe aggressive e ribelli? Fai un indagine. Una volta scoperto cerca di trasformarti nella tipologia che attira la sua attenzione, si, sfortunatamente a volte è necessario compiere questo passo per sedurre un playboy. Se non ti va puoi sempre puntare gli occhi su un ragazzo normale.
    • Se non sai che tipo di ragazza gli piace, ecco un suggerimento: i seduttori, come in genere tutti i ragazzi, preferiscono le ragazze non volgari, che si vestono bene e sono femminili e sexy, che hanno una buona vita sociale e che amano e rispettano sé stesse. Nelle situazioni giuste (come in un locale o in discoteca) indossa degli abiti più provocanti.
  3. 3
    Preparati mentalmente. I seduttori pensano che una ragazza possa velocemente essere sostituita da un’altra. Preparati, potrebbe toccarti la stessa sorte, pensa che la relazione potrebbe interrompersi molto presto, che potresti essere usata e abbandonata.
  4. 4
    I seduttori in genere corrono dietro alle ragazze soprattutto per il sesso. Prima di avere una relazione con un ragazzo così fatti queste domande.
    • Potreste essere amici, siete compatibili?
    • Riusciresti a tollerare un tradimento?
    • I seduttori in genere non sono troppo interessati alle necessità di una donna, sei pronta a sacrificare la tua autostima per stare con lui?
    • Sei pronta a fare sesso, o a perdere la tua verginità con lui?
  5. 5
    Sfoggia disinvoltura. Non comportarti come tutte le altre ragazze sciocche che gli stanno intorno, non perdere tempo ad adularlo perché già se la tira abbastanza.
  6. 6
    NON chiedergli MAI di uscire. Aspetta che lo faccia lui. A meno che non sia completamente fuori dalla tua portata (se per esempio rincorre solo ragazze magrissime e tu sei normale o in carne) prima o poi si avvicinerà e ti chiederà qualcosa. E’ più facile che si faccia avanti se frequentate gli stessi luoghi o le stesse persone.
  7. 7
    Preparati ad essere lasciata. Quando un seduttore si annoia o inizia a tradire o rompe la relazione (a meno che tu non lo faccia prima di lui). Non rimanere sorpresa se un giorno dovesse lasciarti, non prenderla con te stessa, dopotutto hai scelto un playboy.
  8. 8
    Escine fuori a testa alta e sii soddisfatta di te. Nella peggiore delle ipotesi avrai passato un po’ di tempo ad uscire con un ragazzaccio, o meglio, il tipo che tutti gli altri vorrebbero imitare. Anche se ti ha lasciato (o tu lo hai lasciato) ricordati di quest’esperienza e vai avanti.

Consigli

  • Ricordati che i playboy amano le ragazze divertenti, e non quelle appiccicose.
  • Di solito non cercano una relazione duratura, quindi non prendertela se dovesse lasciarti.
  • Comportati anche tu da seduttrice. I playboy amano l’avventura, la sorpresa e sono dei cacciatori nati. Amano ritrovare le stesse qualità anche negli altri. Trovati un hobby che ti piaccia, così quando lui inizierà dei discorsi sulle donne in generale tu saprai mostrarti una persona più intrigante, mossa dai tanti interessi.
  • Se il seduttore su cui hai puntato gli occhi è divinamente bello, cerca di capire quante possibilità hai di conquistarlo. Se pensi di poter incarnare la donna dei suoi sogni, provaci. Se pensi di essere un po’ fuori dai suoi ideali, lascia stare, perché decine di ragazze staranno già in fila per farsi notare da lui.
  • Per essere in grado di gestire un seduttore nel modo giusto dovresti aver avuto almeno due precedenti esperienze con altri ragazzi. L’esperienza sicuramente aiuta.
  • Se proprio vuoi, togliti lo sfizio, esci con lui, vai a letto con lui, e poi mollalo.

Avvertenze

  • Se dovesse andare male potresti diventare cinica nei confronti degli uomini in generale.
  • Potrebbe rimanere un capitolo imbarazzante nella tua vita, e una lezione da imparare per il futuro.
  • I tuoi amici e i tuoi familiari potrebbero metterti in guardia e magari invitarti a conoscere altri ragazzi.
  • Potresti danneggiare la tua autostima e compromettere la tua felicità rincorrendo una relazione di questo tipo.
  • Stai attenta a non contrarre nessuna malattia sessualmente trasmissibile. Se andate a letto insieme usate sempre il preservativo.

Cose che ti Serviranno

  • Preservativi, sempre!

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Date a Player, Español: salir con un mujeriego, Português: Namorar um Galinha, Русский: встречаться с дамским угодником, Deutsch: Mit einem Aufreißer zusammen sein, Français: sortir avec un tombeur

Questa pagina è stata letta 4 339 volte.

Hai trovato utile questo articolo?