Come Uscire con un Uomo della Vergine

3 Metodi:Stendere le FondamentaEssere CompatibileFarla Durare

Gli uomini della Vergine possono essere timidi e non sempre facili da conoscere a fondo, ma sanno essere ottimi amici e fidanzati: il loro perfezionismo li rende degli appuntamenti piuttosto indimenticabili! Ne hai trovato uno e ti ha colpito? Non è difficile capire perché: sono intelligenti, leali e genuini. Ecco cosa devi sapere per frequentare uno di questi uomini nati tra il 23 agosto e il 22 settembre.

Parte 1
Stendere le Fondamenta

  1. 1
    Se ti interessa un uomo della Vergine, prima diventa sua amica. Gli uomini di questo segno zodiacale non sono creature passionali e pronti a saltarti addosso. Preferiscono sapere esattamente in che situazione si stanno mettendo. Non vengono catturati da un turbinio di romanticismo. Dunque, fai in modo che siate amici prima! Dimostragli di essere la persona giusta per lui e il suo interesse si accenderà.
  2. 2
    Fai in modo che lui ti rispetti. Il tradizionale uomo della Vergine ha bisogno di una donna di classe. Deve essere intelligente e molto matura per la sua età e saper badare a se stessa. Deve essere composta. Non dovrebbe essere dedita ai pettegolezzi o alle banali chiacchierate che servono solo a dare fiato alla bocca. Non provare ad attirarlo mediante la lussuria (l'uomo della Vergine sa che è qualcosa di ordinario); devi dimostrarti una persona degna del suo rispetto.
    • Non ti basteranno un bel gloss, scuotere i capelli indietro al momento giusto e sbattere le ciglia. Mostragli chi sei veramente. Mostragli una persona fantastica e che sa di esserlo. Sii reale con lui. Questo è l'unico modo in cui puoi davvero guadagnare il suo rispetto e la sua lealtà.
  3. 3
    Sii audace. L'uomo della Vergine non è il segno più diretto e ardito che ci sia, affatto. Dovresti lanciargli degli indizi non tanto sottili per fargli capire che ti piace. Potrebbe necessitare di sapere che si tratta di una cosa sicura prima che passi all'azione. Come biasimarlo? A nessuno piace essere rifiutato!
    • L'uomo della Vergine risponde bene tanto alla vista quanto al tatto. Dunque, invece di toccargli un braccio come farebbe ogni altra ragazza, lanciagli uno sguardo che urli “Baciami”. Si scioglierà in un batter d'occhio.
  4. 4
    Preparati alla perfezione. Se c'è una cosa che caratterizza questo uomo, è il suo essere perfezionista. Nota ogni piccolo dettaglio e si aspetta che questo tratto contraddistingua anche gli altri. Si assicura che l'armadio della biancheria sia organizzato per colore, dimensioni, data di acquisto e conteggio del filato. Si rende conto quando le cornici delle immagini non sono esattamente centrate, quando a un curry manca la giusta quantità di spezie. Questo ha i suoi vantaggi e svantaggi, dunque concentrati sui vantaggi!
    • Lui è il tipo di persona che noterà se sei ingrassata di mezzo chilo. È il tipo di uomo che guarderà i tuoi capelli e ti dirà quando ne avrai uno fuori posto. Concedigli il beneficio del dubbio: sta solo cercando di rendere tutto perfetto. È anche il tipo di uomo che si assicurerà che il vostro tempo insieme venga trascorso proprio come piace a te. Questo compensa i commenti puntigliosi, vero?
  5. 5
    Aspettati classe. Sai cosa si dice della perfezione? Come possono essere perfette le cose se non sono le migliori? L'uomo della Vergine si aspetta che le cose siano belle. Non necessariamente le più costose (effettivamente dovrebbe essere l'opposto, ne saprai di più continuando a leggere), ma assolutamente ben abbinate tra di loro e dall'organizzazione pensata con accortezza. Può prendere una semplice t-shirt e un paio di jeans e rendere il look di classe perché ci ha pensato su prima di indossarlo. È così che andrà la relazione!
    • Siccome lui pensa meticolosamente a tutto, i vostri appuntamenti verranno pianificati e saranno stravaganti a modo loro. Ti porterà in un ristorante del quale conosce la qualità e saprà esattamente cosa ordinare e cosa dire allo staff per ottenere il tavolo migliore. Programmerà una serata dai dettagli così perfetti che tu ti chiederai come fa affinché tutto sembri naturale.

Parte 2
Essere Compatibile

  1. 1
    Mantieni un look semplice. Porta pettinature, vestiti, trucco e gioielli semplici, stai alla larga da TUTTI gli eccessi, perché agli uomini della Vergine piace la bellezza al naturale. Visto quel lato pratico che li caratterizza? Ecco che si manifesta anche qui. Non apprezzano le cose vistose o artificiali. Che boccata di aria fresca!
    • L'uomo della Vergine vuole che la sua partner sia reale. Chi non lo vorrebbe? Sebbene gli piacciano le cose belle, le marche non significano nulla per lui. Preferisce i look semplici e chic, che lo attirano molto di più di quelli carichi di accessori e costosi. Tu dovresti essere ciò che brilla più di qualsiasi altra cosa, non quel bracciale luccicante che hai al polso.
  2. 2
    Sii pulita e ordinata. Mantieni la tua igiene personale e la cura di te stessa il più possibile. E, così come il tuo corpo, anche la tua casa dovrebbe essere in ordine e pulita! Se un uomo della Vergine entra nella tua casa e trova ovunque pile e pile di spazzatura non meglio identificata, non ci tornerà mai più. Cerca di fondare la tua intera vita sul mantra della pulizia.
    • Se tu non sei così, rischi di ritrovartelo a organizzare il pavimento della tua stanza da letto, a suggerirti un nuovo sapone che potresti provare per sbarazzarti di quel cattivo odore e a buttare tutte le salse scadute che hai in frigo. Queste sono conversazioni che sarebbe meglio evitare!
  3. 3
    Non essere eccentrica e dispendiosa. Ritorniamo a quella onnipresente praticità. L'uomo della Vergine sa esattamente di cosa ha bisogno ed esattamente di cosa non ha più bisogno. Proprio come non fa dimostrazioni di affetto plateali, lui stesso non è affatto così, e vuole che la sua partner abbia una mentalità simile. Le cose non hanno alcuna necessità di essere complesse e inutili. Per lui rappresenterebbero solo preoccupazioni in più e pensieri da passare al vaglio nella sua mente!
    • Se un uomo della Vergine prepara la cena nella tua cucina e trova sei confezioni di paprika, cinque delle quali non aperte, si domanderà se sei stata troppo pigra per controllare nella tua dispensa prima di andare al negozio e penserà che tu sprechi i tuoi soldi. Dunque, fai un favore a te stessa e al budget (e all'ambiente!) e fai in modo che si tolga dalla testa questo pensiero!
  4. 4
    Sii stabile. L'uomo della Vergine, avendo un segno di terra, si aspetta che anche la sua partner sia stabile. Il fatto che tu sia capricciosa e propensa alle arrabbiature o agli sbalzi d'umore non è ideale per lui. A lui piace che la vita sia semplice, ricordi? Il dramma non deve avere spazio nel suo mondo. Le emozioni vanno bene quando sono in dosi appropriate. Il dare di matto, i gossip e il dramma no!
    • Questo non significa che tu non debba dirgli come ti senti quando hai una giornata pessima. Prova solo a essere razionale e logica al riguardo. Invece di chiamarlo, piangendo perché la tua migliore amica è più bella di te oggi, retrocedi. Esci con lui quella sera e parla della tua lotta con la tua immagine. Vedrà che sei calma e ricettiva piuttosto che volubile e incomprensibile.
  5. 5
    Preparati a essere compiaciuta. Sebbene tu non debba aspettarti grandi show o dimostrazioni intense e teatrali in questa relazione, dovresti aspettarti di essere compiaciuta. All'uomo della Vergine piace che tutto sia perfetto e dunque si assicurerà che tu sia felice. Non sa come operare se non lo sei! Se gli dai qualcosa da fare, lui lo farà alla perfezione e poi lo rivedrà per accertarsi che sia tutto ok. Non lasciarti sfuggire un partner di questo tipo!
    • Potrebbe non essere impaziente affinché la vostra relazione diventi seria, ma sappi che probabilmente ci sta pensando. Quando si apre facilmente con te, si fida di te e ti permette di essere la sua roccia, sai di essere sulla strada giusta. Magari non farà gesti romantici estremi, ma otterrai un amore costante, che è eterno.

Parte 3
Farla Durare

  1. 1
    Ricorda che si tratta di un segno di terra. La Vergine, infatti, con il Toro e con il Capricorno, è caratterizzata da questo elemento. Questo vuol dire, in linea di massima, che è molto stabile e resistente ai cambiamenti. Come la Terra! È solida in quello che fa e sa cosa vuole e di cosa ha bisogno. Solitamente è lenta ad aprirsi, ma, una volta che lo fa, è permanente.
    • La Vergine è un segno mutabile, il che significa che queste caratteristiche non sono inconfutabili. Ma, in generale, troverai che si tratta di persone solide, con i piedi per terra, con delle fondamenta sulle quali costruiscono tutto (pensieri o piani) e che danno il loro meglio quando sono in equilibrio.
  2. 2
    Sappi che potrebbe aver bisogno di rassicurazioni. Gli uomini della Vergine sono spesso prigionieri delle loro teste. A causa di questo, possono perdere un po' di contatto con la realtà, risultando in una tendenza inconscia verso l'insicurezza. Quando questo momento arriva, lui potrebbe necessitare di rassicurazioni. Quando si comporta in maniera inibita con te, fagli sapere che non ce n'è bisogno (non necessariamente a voce). Sii assolutamente accogliente nei suoi confronti. Potrebbe aver bisogno di una spinta extra.
    • Prendi questo suo tratto e apprezzalo. Invece di desiderare che sia più aperto e sicuro di sé, cerca di capire che questa qualità lo rende concreto, modesto, leale e tutt'altro che esibizionista e megalomane, contrariamente al segno che lo precede, il Leone. Questo senso di insicurezza che certe volte lo scalda può essere un sollievo!
  3. 3
    Non considerarlo un saputello. Dal momento che lui nota ogni piccolo dettaglio, molte persone possono considerarlo saccente. Basta una sua occhiata al tuo diagramma a torta perché ti dica che hai commesso un errore con una piccolissima percentuale. Non solo lo nota, ma dice anche qualcosa a proposito. Questo può essere seccante se non capisci che lui sta solo cercando di fare in modo che sia tutto il migliore possibile. E perché non dovrebbe?
    • La cosa positiva riguardo all'uomo della Vergine è che, se anche tu sai il fatto tuo, lui è disposto ad accettarlo! È aperto ai dibattiti e adora parlare delle cose che ha imparato e sperimentato. Dunque, la prossima volta che il tuo uomo ti corregge per qualcosa, non esitare a dire “No! L'ho fatto così di proposito!” e a spiegargli perché.
  4. 4
    Comprendi perché esita nell'agire. L'uomo della Vergine, come descritto prima, non fa salti nel vuoto, dalle relazioni alle conclusioni. Ha bisogno di pianificare tutto, in quale altro modo saprebbe se una cosa è perfetta e, soprattutto, accettabile? Dunque, quando non ti dà subito quella grande manifestazione d'amore che ti aspetti, non lasciare che il tuo cuore si agiti. Ha bisogno di tempo. Concediglielo.
    • La tua relazione potrebbe essere lenta all'inizio. Questa va bene! È solo la maniera di agire dell'uomo della Vergine. Non è un indicatore di mancanza di passione o di qualcosa di negativo. Si aprirà a tempo debito se sei paziente. Vale la pena aspettare l'arrivo delle cose buone dopotutto.
  5. 5
    Cerca di capire che lui è più pratico che poetico. Quando si tratta di gesti romantici, il tuo uomo della Vergine non scriverà canzoni sul dito più piccolo del tuo piede sinistro. Non servirebbe a nulla secondo lui. Perché sprecherebbe il suo tempo per farlo? Ma ti offrirà il suo maglione quando hai freddo; aprirà la porta per te; ti farà il regalo perfetto al vostro anniversario perché quelle cose sono davvero significative. Tutto questo è positivo comunque. Chi vuole una poesia riguardante un dito del piede?
    • Questo può essere frustrante quando sei alla ricerca di affetto e ti senti particolarmente sensibile. Non reciprocherà e non sembrerà capirlo. Se è questo il caso, devi rilassarti. Fai un passo indietro e cerca di capire che, semplicemente, lui non agisce in questa maniera. Ti dimostrerà i suoi sentimenti in altri modi e ben presto te ne accorgerai.

Consigli

  • Pulisci la tua casa prima di invitare un uomo della Vergine per una visita. Questo segno odia la sporcizia e il disordine.
  • Attenta al tuo linguaggio! Gli uomini della Vergine sentono facilmente repulsione verso gli eccessi di parolacce e non lo tollereranno!
  • Occhio alle tue buone maniere, incluse quelle a tavola!
  • Quello della Vergine è il segno più perfezionista dello zodiaco. Lascia perdere se NON sei tu stessa una perfezionista!
  • Odiano quando le persone fingono di essere quello che non sono. Ma parliamoci chiaro, a chi piace?
  • Porta un uomo della Vergine a ballare. Può rilassarsi dai suoi pensieri costantemente in corsa e trascorrere una bella serata spensierata.

Avvertenze

  • Come le donne della Vergine, gli uomini NON tollerano chi si comporta in maniera egoista e scortese!
  • Come gli uomini dello Scorpione, quelli della Vergine possono essere ESTREMAMENTE riservati, gelosi e persino contraddistinti da un cattivo temperamento.
  • Gli uomini della Vergine possono essere altamente critici e avere opinioni forti. Tienilo a mente se sei soggetta all'insicurezza.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Astrologia | Appuntamenti

In altre lingue:

English: Date a Virgo Man, Español: salir con un hombre virgo, Português: Namorar um Homem de Virgem, Русский: встречаться с мужчиной Девой, Deutsch: Mit einem Mann des Sternzeichens Jungfrau ausgehen, Bahasa Indonesia: Mengencani Pria Virgo, Français: sortir avec un homme Vierge, Čeština: Jak chodit s mužem ve znamení panny, Nederlands: Daten met een man die Maagd als sterrenbeeld heeft, ไทย: เดทกับผู้ชายราศีกันย์

Questa pagina è stata letta 118 087 volte.

Hai trovato utile questo articolo?