Scarica PDF Scarica PDF

Ti stai ponendo numerose domande in merito alla persona del segno zodiacale della Bilancia che stai frequentando? Ecco alcuni consigli utili per gestire efficacemente un rapporto con uno di questi partner calmi e rassicuranti. Le persone della Bilancia possono rivelarsi dei compagni di vita perfetti.

Passaggi

  1. 1
    Invita una Bilancia a cenare con amici e famigliari. Nei piccoli contesti di gruppo sono perfettamente socievoli. Una Bilancia potrebbe apparire leggermente diffidente e riservata durante un primo appuntamento. Nonostante ciò si rivelerà una persona tenera, affettuosa, raffinata e sognatrice, che predilige sempre l'equilibrio e l'armonia. Il suo charm personale le consente di connettersi facilmente agli altri e di avere una vivace vita sociale. Porta il tuo partner in un piccolo ristorante romantico sulla spiaggia durante una serata tranquilla.
  2. 2
    Se una Bilancia non riesce a decidersi, non prenderla sul personale. Comportati in modo determinato, ma non pressante. Potrai ordinare il cibo per entrambi, decidere dove andare e cosa fare.
  3. 3
    Chiedi consiglio ad una Bilancia in merito a temi personali o lavorativi. Sono persone dotate di molto tatto, che amano sentirsi utili e coinvolte. Coloro che appartengono al segno zodiacale della Bilancia apprezzano il coinvolgimento in problemi lavorativi ed importanti.
  4. 4
    Gli appartenenti alla Bilancia sono molto romantici e amano i momenti di intimità. Possono essere molto premurosi verso il proprio partner e mostrare tutta la loro naturale gentilezza ed affabilità. Cerca di trasformarti nel partner ideale di una Bilancia perché cada nelle tue braccia. Un Bilancia sogna un compagno di vita forte, motivato, splendido e vittorioso.
    Pubblicità

Consigli

  • Comportati in modo sempre etico e leale con una Bilancia.
  • Porta una Bilancia a vedere uno spettacolo. Amerà tutte le cose belle, in special modo se legate alla musica e alle arti visuali.
  • Una Bilancia non può tollerare situazioni aggressive o di tensione. Talvolta anziché discutere preferisce rimanere in silenzio. Non rinfacciarle questa caratteristica durante il vostro primo appuntamento.
  • Imparare a conoscere un'altra persona richiede tempo. Dimostrati attento e poni delle domande se hai dei dubbi in merito ai desideri dell'altra persona. Considerazione, affidabilità e cortesia sono di grande valore.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non essere aggressivo con una Bilancia se non vuoi che perda le staffe.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 15 924 volte
Categorie: Astrologia | Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 15 924 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità