Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo ti spiega come fare in modo che una ragazza lasci il suo fidanzato ed esca con te. Può tornarti utile anche se cerchi di abbordare una ragazza single.

Passaggi

  1. 1
    Trova un modo per essere sempre in contatto. Entra nel suo giro di amicizia; un buon modo sarebbe entrare nel suo gruppetto di amici a scuola. Trova un lavoro nel suo stesso posto (se sei a scuola questo non conta). Frequenta il negozio in cui lavora come cliente. Ci sono molti modi. Trovane uno per far parte della sua vita. Ricordati però, si tratta di lei, non di te. Se non ti vuole attorno, allora vai via.
  2. 2
    Trova un modo per contattarla in privato (numero di telefono, email). Sarà la base della vostra relazione personale. Ricordati di mantenerla su un livello "innocente". A questo punto, siete solo amici o conoscenti. Non farle capire che vuoi di più
  3. 3
    Sii paziente. Frequentala con calma per farle vedere i tuoi pregi. Lavora per capire quali siano i suoi pensieri sul suo attuale fidanzato, evidenzia i suoi difetti e lentamente esasperali, senza però apparire assurdo oppure ovvio. Ti aiuterà ad avvicinarti e incoraggiare dei dubbi sulla sua attuale relazione ogni volta possibile. Per esempio, fai un commento su qualcosa che non ti piaceva di una tua ex e vedi se lei è d’accordo o si identifica in una situazione della sua storia – potresti dire "Non la sopportavo quando faceva la gelosa". In questo modo puoi influenzarla e mettere in cattiva luce il suo ragazzo. Non in modo aggressivo, falle sapere che ti piace e vorresti darle tutto ciò che le manca.
  4. 4
    Fai la tua mossa. Ricorda, il tempismo è essenziale. Questo passo è quello più importante di tutti; una mossa falsa e sei fuori. Ma se te la giochi bene, la ragazza è tua.
  5. 5
    Lasciala cuocere nei suoi sensi di colpa e i dubbi, fino a quando non se ne libera. E si libera anche del fidanzato. Dopo di che, è solo una questione di tempo. Devi solo aspettare e non combinare disastri. Buona fortuna, e ricordati di trattarla bene e di essere un fidanzato migliore di quello che ha già.
    Pubblicità

Consigli

  • Tira dalla tua parte le sue amiche. Fai in modo che ti adorino. Aiuterà parecchio perché le consiglieranno di lasciare il suo ragazzo e mettersi con te.
  • Ricorda che se lascia il suo uomo, potrebbe farlo anche con te. Tutto torna.
  • Cerca i nemici del ragazzo, ricorda che a loro lui non piace quindi potrebbero aiutarti.
  • Non litigare o essere cattivo con il suo ragazzo o te la giocherai.
  • Non offendere il suo ragazzo, o glielo potrebbe riferire.
Pubblicità

Avvertenze

  • Dopo che ti sei messo con lei "non" dirle che era tua intenzione fin dall’inizio.
  • Se il ragazzo intuisce le tue intenzioni, stagli lontano e contattala solo quando lui non è nei paraggi.
  • Non far capire al ragazzo le tue intenzioni". Non è difficile capire come reagirebbe se lo scoprisse. Anche se sei convinto di poterlo battere, non provarci. La maggior parte delle ragazze non ama la violenza, e sfidarlo apertamente non giocherà a tuo favore. Sii preparato ad affrontare le conseguenze della sua reazione nel caso scoprisse le tue intenzioni. In modo pacifico.
  • Se è sicura di sé e ha un’alta autostima probabilmente sta bene con il suo uomo, e tu non hai speranze.
  • Questo è un modo per ottenere quello che vuoi, però c’è chi pensa che un approccio più cauto sarebbe rispettare la loro storia, farle sapere cosa provi in modo appropriato, vedere cosa risponde e affidarsi al destino.
  • Un fattore decisivo sarà quello che lei prova davvero per lui. Ricorda che se le piace ancora non hai molte possibilità che si lascino, anche se le piaci un po’ anche tu.
  • Ricordati, se lo lascia per te, potrebbe lasciarti per qualcuno che ritiene sia migliore di te. Succede spesso in situazioni del genere.
  • Un’altra cosa a cui pensare è che tu stai manipolando psicologicamente la ragazza che ti piace per un tuo desiderio egoista.
  • Molti ragazzi sono molto territoriali quando si tratta della loro ragazza o di quella che gli piace. Se vedono un altro ragazzo prendere confidenza con la loro fidanzata o interesse, potresti finire male, quindi meglio abbordarla in modo sicuro.
  • Ricorda che potresti ritrovarti nella friend zone se la ragazza non è attratta da te.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 71 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 8 112 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 8 112 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità