Come Uscire con una Spogliarellista

E così hai adocchiato una bella donna con cui ti piacerebbe uscire. Ma se lei è una ballerina esotica, ciò complica le cose. Ci sono un sacco di stereotipi che devi conoscere (e ignorare) prima di fare la tua mossa, altrimenti rovinerai per sempre le probabilità di poterla conoscere meglio. La chiave è quella di mostrare sincerità in un ambiente dove l'attenzione si concentra spesso sull’aspetto e sul denaro.

Passaggi

  1. 1
    Concedi il beneficio del dubbio. Prima ancora di entrare in un club, fai uno sforzo cosciente di essere di mentalità aperta. Non dare per scontato che, perché sono spogliarelliste, devono essere promiscue e disposte a fare soldi in qualsiasi altro modo. Alcune ballerine sono molto intelligenti e potrebbero fare questo lavoro per mantenere i propri impegni e pagare l'università o la scuola di infermieri. Altre ballerine potrebbero avere vissuto circostanze molto sfortunate che non puoi neppure immaginare e potrebbero lavorare in un club per sfamare la famiglia o mandare il loro bambino in una buona scuola. E' molto facile giudicare un libro dalla copertina, ma non andrai mai molto lontano con una spogliarellista con cui vale la pena uscire se segui questa strada.
  2. 2
    Sappi a cosa vai incontro. Le spogliarelliste richiedono un sacco di attenzioni, nel club e spesso anche fuori. Se non riesci a gestire la tua partner e darle un sacco di attenzioni, uscire con una spogliarellista probabilmente non fa per te. Non iniziare una relazione con una spogliarellista pensando che puoi 'cambiarla' o aspettandoti che lei trovi un altro lavoro. Accetta che lei si spogli o trovati qualcuna che non lo fa.
  3. 3
    Trova un club in cui ti senti a tuo agio. Di solito il tipo di club determina anche il tipo di donne che vi lavorano. Alcuni club sono caratterizzati da ragazze molto giovani e inesperte, veterani stanchi, cercatori d'oro o un po’ di tutto. E' una buona idea evitare quelle donne che di solito sono attratte dagli uomini tipo gangster che danno loro un senso di protezione e che seguono il loro ritmo di vita – potresti avere fortuna con loro, ma non sono le donne ideali con cui uscire. Vai nei club per gentlemen, tipo quei posti dove di solito puoi trovare ballerine più istruite, a volte studentesse universitarie o anche laureate. Queste ragazze sono di solito molto più interessanti e aperte alla socializzazione nell’ambito del loro ambiente di lavoro.
  4. 4
    Presentati presto. Vai al club appena aprono; di solito un’ora o un'ora e mezzo dopo l'apertura, il posto è ancora deserto e le spogliarelliste sono rilassate, gironzolano, fanno lap-dance e chiacchierando tra loro. Questo è il momento migliore per cercare di avvicinarti senza sentirti sotto pressione, perché non sono ancora entrate nella fase di fare i soldi a tutti i costi.
  5. 5
    Avvia una conversazione. Sii dolce e non giudicare. Un sacco di queste ragazze vengono trattate nel modo peggiore dagli uomini che le considerano come dei pezzi di carne usa e getta. Ascoltale, dai loro la possibilità di aprirsi e di raccontarti le loro storie (che di solito sono interessanti), e mostra un interesse genuino per le loro attività al di fuori dello strip-club. Non concentrare la tua attenzione sui loro corpi. A tutti piacciono i complimenti, ma loro li ricevono continuamente. Usa il contatto visivo, non fissarti sulle gambe o sul corpo rimanendo a bocca aperta. Invece di complimentarti sulle loro parti del corpo, dì loro che stanno bene nel loro nuovo costume (complimentati per la combinazione di colori) o che sono davvero migliorate molto nella lap-dance, o cose del genere. Chiedi loro in merito ai libri, film, scuola, famiglia, vita e troveranno molto più interessante parlare con te rispetto alla maggior parte dei loro clienti.
  6. 6
    Dalle la mancia sul palco, ma non farti fare una lap dance da nessuna. Se la paghi per fare un giro di danza, ti considererà un "cliente abituale", ma pagala per il suo tempo, se parli con lei per un po' (dopotutto lei è al lavoro). Lei non potrà mai uscire con te una volta che si è stabilito un rapporto di affari. E se non ti fai fare una lap dance da lei, NON è decisamente una buona idea farti fare una danza da una qualsiasi delle altre donne. Quando dai le mance sul palco, però, dovresti darle a tutte le ballerine, ma a lei giusto un po' di più. Se dai la mancia solo a lei, ciò potrebbe scatenare un po' di gelosia e spirito di lotta tra le ballerine che potrà rendere la vicinanza con te un po' più difficile.
  7. 7
    Esci quando il club diventa troppo affollato e tutte le ragazze iniziano a fare la lap dance per i loro clienti. Falle sapere che non vuoi interferire nel suo lavoro, augurale buona fortuna e dille che andrai a vederla qualche altro giorno. Facendole diverse visite, si spera che lei inizi a sorridere e che alla fine possa puntare dritto verso di te, non appena ne ha la possibilità. Se non lo fa, può essere che non voglia uscire con nessun cliente del club, o che stia già uscendo con qualcuno.
  8. 8
    Chiedile di uscire. Se lei non è disposta ad incontrarsi con te al di fuori del club per un appuntamento, si sta prendendo gioco di te. Sì, potrebbe essere riluttante e prudente, ma se continua a tirarsi indietro, non devi più insistere con lei. Se non accetta di avere un appuntamento, fai qualcosa di dolce e romantico. Lei è una spogliarellista ed è abituata ai ragazzi che mostrano interesse per lei attraverso il denaro e i regali appariscenti. Prova a fare qualcosa legato ad un interesse comune che hai scoperto nelle tue conversazioni con lei. Qualunque cosa tu faccia, non dare mai per scontato che poiché è una spogliarellista verrà subito a letto con te. Al contrario, alcune di queste ragazze di solito impiegano molto tempo per arrivare a conoscerti; in genere non si fidano degli uomini, perché hanno a che fare con i loro lati peggiori per diverse ore al giorno, quindi sii paziente e dimostrale che sei diverso.
  9. 9
    Accetta il suo lavoro. Se una cosa tira l'altra e alla fine esci con una spogliarellista, lei apprezzerà che capisci che sta lavorando e che guadagna più soldi di molti medici di base. Infatti lei, come tante altre ballerine, ha già un piano per diventare qualcuno un giorno poiché guadagna molto di più della maggior parte dei colletti bianchi! Capisci che molte donne scelgono questo campo, perché lascia loro la libertà di avere del tempo per seguire altri interessi o priorità, per cui programma un appuntamento sulla sua agenda, e per favore, non chiamarla prima delle 11:00.

Consigli

  • Non chiedere subito alla spogliarellista il suo numero di telefono o il nome vero. Lascia che te lo dica quando è il momento giusto. Dalle invece il tuo.
  • Non bere nel club dove lei balla. Vestiti bene e accertati di avere un buon profumo.
  • Fai prima amicizia con la ballerina. La maggior parte delle ballerine non ama i manager e ha fra i suoi amici preferiti dei buttafuori. Se fai amicizia con la ballerina prima, non devi preoccuparti di essere uno di quei manager "farabutti" .
  • Se hai una relazione con una spogliarellista, resta fuori dal club dove si trova lei. La gelosia tende a prendere il sopravvento, anche se la spogliarellista è sul posto di lavoro e deve creare 'movimento', per guadagnare. Anche lei può sentirsi gelosa sei ti metti a flirtare o paghi altre spogliarelliste per farle danzare. L'ultima cosa di cui una spogliarellista ha bisogno è un problema di relazione che ostacola il suo ambiente di lavoro.
  • La migliore possibilità di uscire con una spogliarellista è quando la incontri al di fuori del club, in palestra, ad un concerto, in un negozio, ecc… Come è stato detto, alcune spogliarelliste non escono con i clienti; alcune si 'legano' ma non escono con un cliente molto attraente, mentre altre a volte escono con un cliente che trovano attraente.

Avvertenze

  • Anche se una spogliarellista chiede il tuo numero di telefono o il biglietto da visita, non pensare che lei sia veramente interessata ad uscire con te. Potrebbe essere interessata a te per “coltivarti” come un cliente normale o tenerti in considerazione nel caso in cui avesse bisogno dei tuoi servizi in futuro (se sei un avvocato, fotografo, ecc...).
  • Alcune donne (non solo spogliarelliste) cercano di trovare un 'Papi' o una 'Mami', qualcuno che paghi le loro spese di alloggio, faccia regali e paghi i viaggi in cambio di favori sessuali, prestazioni di accompagnatrice o semplice compagnia. Alcune spogliarelliste possono legarsi a uno o più 'Papi' se riescono farla franca.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 37 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Date a Stripper, Español: salir con una estriper, Português: Namorar uma Stripper, Русский: встречаться со стриптизершей, Français: sortir avec une strip‐teaseuse, Deutsch: Eine Stripperin um ein Date bitten, 中文: 和脱衣舞女约会, Nederlands: Uitgaan met een stripper, Bahasa Indonesia: Berpacaran dengan Penari Telanjang

Questa pagina è stata letta 7 944 volte.
Hai trovato utile questo articolo?