Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come uscire dall'applicazione LINE su un iPhone o un iPad. Sebbene la app non offra la possibilità di effettuare il logout, gli utenti di iOS 11 e versioni successive possono uscire realizzando il cosiddetto offload nello spazio di archiviazione.
Passaggi
-
1
-
2Tocca Generali.
-
3Scorri verso il basso e tocca Spazio iPhone o Spazio iPad. Si trova verso la parte centrale del menu. Apparirà la lista delle applicazioni installate.
-
4Scorri verso il basso e tocca LINE. Apparirà una schermata con tutte le informazioni associate alle dimensioni dell'applicazione.
-
5Tocca Offload app. È un link blu che si trova verso la parte centrale dello schermo e permette di rimuovere LINE dall'iPhone o dall'iPad senza cancellare i dati. Apparirà un messaggio di conferma.
- Quando avrai intenzione di riusare LINE, dovrai semplice scaricarla di nuovo.
-
6Tocca Offload app per confermare. Sarai così uscito da LINE e l'applicazione sarà stata disattivata.
- Quando avrai intenzione di riusare LINE, scaricala dall'App Store ed effettua l'accesso come al solito.
Pubblicità

