Scarica PDF Scarica PDF

Se usi Windows 10, l'opzione per uscire da Netflix può essere trovata nel menu "...". Se hai Windows 8, puoi usare la barra degli accessi del sistema operativo per aprire le impostazioni di Netflix. Puoi anche utilizzare il sito web stesso per scollegarti da tutti i dispositivi in una volta sola.

Metodo 1 di 2:
Usando il Sito Web di Netflix

  1. 1
    Apri il browser e digita netflix.com. In questo modo si aprirà il sito web di Netflix. Se hai già effettuato l'accesso, verrai reindirizzato alla schermata di selezione del profilo o alla pagina del catalogo.
    • Se per vedere i contenuti di Netflix usi l'applicazione scaricata dal Microsoft Store anziché il sito web, leggi la sezione successiva.
  2. 2
    Clicca sul nome del tuo account nell'angolo in alto a destra. Verrà aperto un piccolo menu con i tuoi profili e le opzioni relative all'account.
  3. 3
    Seleziona "Esci da Netflix" per scollegarti immediatamente. In questo modo uscirai dal sito web e tornerai alla pagina di accesso.
  4. 4
    Seleziona "Account" se vuoi scollegarti da tutti i dispositivi. Puoi accedere alla pagina dedicata al tuo account per uscire da tutti i computer e dagli altri dispositivi ai quali sei attualmente collegato. Questo procedimento può essere utile nel caso in cui tu abbia dimenticato di uscire da un computer pubblico o di un amico.
    • Una volta che si sarà aperta la pagina dedicata al tuo account, clicca su "Esci dall'account da tutti i dispositivi" nella sezione intitolata "Impostazioni". Confermata l'operazione, verrà effettuato immediatamente il logout da tutti i dispositivi collegati.
  5. 5
    Se non riesci a uscire, elimina i cookies e svuota la cache. Se dopo aver effettuato il logout dovessi comunque rimanere collegato a Netflix, è possibile che questo sia dovuto a un problema con i cookies e la cache. Cancellare entrambi dovrebbe permetterti di uscire definitivamente da Netflix.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Usando l'Applicazione su Windows 8

  1. 1
    Apri la schermata "Start". Puoi farlo cliccando o premendo sul pulsante di Windows nell'angolo in basso a sinistra del desktop, premendo sul tasto Win della tastiera o scorrendo il dito verso sinistra sullo schermo e toccando il pulsante di Windows.
  2. 2
    Apri l'applicazione di Netflix. Puoi trovarla sulla schermata "Start" o nella sezione "Tutti i programmi".
  3. 3
    Cerca Netflix se non riesci a trovare l'applicazione. Se non riesci a trovare il programma, digita "netflix" nella casella di ricerca della schermata "Start". Premi o clicca sul risultato pertinente per aprire il programma.
  4. 4
    Apri la barra degli accessi nell'applicazione. È possibile accedere alle impostazioni di Netflix dalla barra degli accessi, che puoi aprire sul lato destro dello schermo. La barra contiene i menu "Cerca", "Start", "Condividi" e "Impostazioni".
    • Se usi il touchscreen, scorri il dito verso sinistra sullo schermo per aprire la barra degli accessi.
    • Se usi il mouse, muovi il cursore fino ad arrivare all'angolo in alto a destra dello schermo. In questo modo verrà aperta la barra degli accessi.
  5. 5
    Premi o clicca sul pulsante "Impostazioni", la cui icona raffigura un ingranaggio. In questo modo verranno aperte le impostazioni dell'applicazione.
  6. 6
    Seleziona "Esci". Ti verrà chiesto di confermare l'operazione.
  7. 7
    Conferma di voler uscire. Verrai riportato alla schermata di accesso di Netflix, dove potrai entrare o creare un nuovo account di prova [1] .
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Fare uno Screenshot in Microsoft Windows
Creare uno Screenshot Usando un Computer HPCreare uno Screenshot Usando un Computer HP
Ripristinare l'Audio su un Computer WindowsRipristinare l'Audio su un Computer Windows
Attivare l'Anteprima delle Immagini per Visualizzare le Foto in una Cartella (Windows 10)Attivare l'Anteprima delle Immagini per Visualizzare le Foto in una Cartella (Windows 10)
Cambiare Directory dal Prompt dei ComandiCambiare Directory dal Prompt dei Comandi
Disabilitare la Funzione del Tasto FnDisabilitare la Funzione del Tasto Fn
Ripristinare e Impostazioni Predefinite di una TastieraRipristinare e Impostazioni Predefinite di una Tastiera
Cambiare lo Sfondo del Desktop in WindowsCambiare lo Sfondo del Desktop in Windows
Correggere gli Errori dello Spooler di StampaCorreggere gli Errori dello Spooler di Stampa
Registrare un File Audio in WindowsRegistrare un File Audio in Windows
Disattivare la Modalità Offline su OutlookDisattivare la Modalità Offline su Outlook
Configurare un Sistema Dual Boot con Windows 10 e Ubuntu 16.04Configurare un Sistema Dual Boot con Windows 10 e Ubuntu 16.04
Utilizzare il Tasto 'Stamp' della TastieraUtilizzare il Tasto 'Stamp' della Tastiera
Aprire Esplora Risorse di WindowsAprire Esplora Risorse di Windows
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Windows
Questa pagina è stata letta 363 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità