Come Utilizzare Due Account di Skype Simultaneamente

Normalmente, su un singolo computer, Skype ti permette di eseguire il login a un solo account per volta. Ma come fare se si vuole eseguire l'accesso a due account di Skype contemporaneamente su un singolo computer? Sicuramente esistono molti metodi per risolvere il problema, ma quello mostrato in questa guida è davvero tra i più semplici. Non solo ti consente di eseguire il login a Skype con due account differenti, ma anche di poterlo utilizzare con qualsiasi altro programma o videogioco. Non temere, non sarà necessario essere un super esperto di computer per poter mettere in pratica questi passaggi.

Passaggi

  1. 1
    Utilizzando un motore di ricerca, esegui una ricerca con le seguenti parole chiave 'Multi Skype Launcher'.
  2. 2
    Scarica e installa il programma in oggetto.
  3. 3
    Al termine del processo di installazione, avvia il programma 'Multi Skype Launcher'.
  4. 4
    Premi il pulsante 'Add' per aggiungere un account. Puoi aggiungere quanti account desideri.
  5. 5
    Digita il nome utente e la password relativi all'account da inserire, dopodiché premi il pulsante 'OK'.
  6. 6
    Inserisci tutti gli account che desideri utilizzare. Al termine premi il pulsante 'Launch' per avviare Skype per tutti gli utenti inseriti. Buon divertimento!

Fonti e Citazioni

  • Se hai domande in merito all'applicazione Prayaya V3 o desideri avere maggiori informazioni puoi consultare direttamente il sito web a questo indirizzo 'http://en.prayaya.com'.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Software

In altre lingue:

English: Run Two Skype Accounts at the Same Time, Español: ejecutar dos cuentas de Skype al mismo tiempo, Русский: запустить два аккаунта Skype одновременно, Português: Usar Duas Contas do Skype ao Mesmo Tempo

Questa pagina è stata letta 277 volte.

Hai trovato utile questo articolo?