Scarica PDF Scarica PDF

L'applicazione "Feature Points" permette di guadagnare punti testando nuovi programmi software. I punti guadagnati possono poi essere riscattati per ottenere premi reali. Giocando con un'applicazione per almeno 2 minuti riceverai un ammontare di punti prestabilito. Una volta raggiunto un quantitativo sufficiente di punti, potrai riscattarli sotto forma di premi reali — ad esempio un accredito sul tuo conto PayPal, una carta prepagata di Amazon, di iTunes o addirittura un iPad Mini. Ricorda che ottenere una quantità di denaro significativa attraverso l'utilizzo dell'app "Feature Points" potrebbe richiedere molto tempo e un grande dispendio di energia.[1]

Parte 1
Parte 1 di 3:
Installare Feature Points

  1. 1
    Ricerca l'applicazione "Feature Points" all'interno dell'app store. Il primo passo consiste nell'accedere all'app store legato al sistema operativo del tuo smartphone per scaricare l'applicazione. Se stai utilizzando un sistema Android, dovrai accedere al Play Store di Google, mentre, se stai utilizzando un dispositivo iOS, dovrai utilizzare l'App Store di Apple. "Feature Points" è un'applicazione gratuita, la cui installazione richiede circa 1,8 MB di spazio.[2] Per procedere al download premi il pulsante Installa.
  2. 2
    Al termine del download, l'applicazione dovrebbe essere pronta per l'installazione. Ti verrà chiesto di inserire un codice promozionale. Se ne sei in possesso, digitalo all'interno dell'app per ricevere subito 50 punti gratuiti. Puoi riscattare questo tipo di codice solo la prima volta che scarichi l'applicazione. Attendi che il download e l'installazione siano completi, quindi avvia l'app per iniziare la tua avventura.[3]
  3. 3
    Scarica "Feature Points" utilizzando il computer. Se hai eseguito l'accesso al tuo account Google o Apple tramite il tuo computer, sarai in grado di procedere al download dell'app sul tuo dispositivo mobile. Ricorda, però, che puoi utilizzare "Feature Points" solo tramite il tuo smartphone. Per procedere al download, visita il sito web ufficiale dell'applicazione.[4] Premi il pulsante "Download for iPhone" per accedere all'App Store di Apple oppure premi il pulsante "Download for Android" per accedere al Play Store di Google.
    Pubblicità

Parte 2
Parte 2 di 3:
Collezionare Punti

  1. 1
    Scegli un'applicazione. Avvia l'app "Feature Points", quindi accedi alla scheda "Earn" dove potrai consultare l'elenco di tutte le applicazioni utilizzabili. Se all'interno dell'elenco è presente un'app che desideri provare, selezionala per scoprire quanti punti riceverai in omaggio. Per accedere alla pagina dello store e scaricare la tua prima applicazione da testare, premi il pulsante "Download".
  2. 2
    Per guadagnare i punti offerti, utilizza l'app selezionata per almeno 2 minuti. Ricorda che l'accredito dei punti da parte di "Feature Points" potrebbe richiedere 1 o 2 giorni. Non completando il tutorial dell'applicazione scelta o avendola già scaricata in precedenza, potresti non ricevere nessuna ricompensa per il tuo lavoro. Una volta trascorsi i 2 minuti, potrai chiudere l'applicazione e ritornare su "Feature Points" per scaricarne un'altra.
  3. 3
    Prova altre app. Per generare un flusso costante di punti, continua a scaricare e testare applicazioni. Imposta un obiettivo, ad esempio raggiungere un numero specifico di punti o utilizzare "Feature Points" per mezz'ora al giorno.
    • Se possibile, assicurati di utilizzare la connessione Wi-Fi del tuo dispositivo mobile. Scaricare un numero di applicazioni elevato utilizzando la connessione dati può esaurire molto rapidamente il traffico dati incluso nel tuo piano telefonico.
    • Dopo che ti sono stati accreditati i punti per l'utilizzo di una determinata applicazione, puoi decidere di disinstallarla dal dispositivo. Usare intensamente "Feature Points", senza provvedere alla disinstallazione delle applicazioni non più necessarie ai tuoi scopi, potrebbe portare all'esaurimento della memoria interna del tuo dispositivo.
    Pubblicità

Parte 3
Parte 3 di 3:
Utilizzare i Punti Guadagnati

  1. 1
    Accedi alla scheda "Rewards". Dopo aver accumulato diverse centinaia di punti, puoi accedere alla sezione "Rewards" dell'app "Feature Points" per consultare le opzioni a tua disposizione. Ricorda che, per ricevere un accredito di 5 $ sul tuo conto PayPal, devi avere a disposizione diverse migliaia di punti.
  2. 2
    Scegli il tuo premio. Alcuni dei premi riscattabili includono: un accredito su PayPal o una carta prepagata di Amazon o di iTunes. Se hai raggiunto un numero ragguardevole di punti, potresti inoltre essere in grado di riscattare un dispositivo portatile — ad esempio un magnifico iPad Mini.[5]
    • Non aspettare troppo a lungo. Ricorda che i tuoi punti hanno una scadenza. Se nell'arco di 60 giorni non scarichi nessuna applicazione, il saldo dei tuoi punti verrà azzerato automaticamente.[6]
    • Effettua le tue scelte con saggezza perché i tuoi punti non sono rimborsabili; una volta spesi per un determinato premio, non potrai più riaverli indietro.
  3. 3
    Fai attenzione alle offerte speciali. Occasionalmente, eseguendo il download di un'applicazione da provare, potresti essere scelto per partecipare a un concorso lampo. Le possibilità di vittoria potrebbero essere molto basse, ma vale la pena tentare perché non è possibile sapere con anticipo quale sarà la ricompensa per un piccolo sforzo.
    Pubblicità

Consigli

  • Risparmia i tuoi punti in attesa delle offerte migliori.
  • Non disinstallare le applicazioni se prima non le hai utilizzate o testate per almeno 2 minuti. Controlla sempre dall'interfaccia dell'app "Feature Points" di aver ricevuto i punti che ti spettano.
  • Per ottenere punti in omaggio, prova a utilizzare il programma "Free Trial". Consiglia l'applicazione ai tuoi amici per ricevere ulteriori punti bonus.[7]
Pubblicità

Avvertenze

  • Assicurati di essere connesso a una rete Wi-Fi perché scaricare molte applicazioni utilizzando la connessione dati potrebbe consumare rapidamente il traffico dati gratuito incluso nel tuo piano tariffario.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Smartphone
  • Connessione a Internet (Wi-Fi)

wikiHow Correlati

Rimuovere una Custodia LifeProofRimuovere una Custodia LifeProof
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Aggiungere Molteplici Destinazioni su Google MapsAggiungere Molteplici Destinazioni su Google Maps
Parlare con le Ragazze su TinderParlare con le Ragazze su Tinder
Fare Colpo su una Ragazza su WhatsAppFare Colpo su una Ragazza su WhatsApp
Aprire un File XMLAprire un File XML
Cancellare la Cronologia del RouterCancellare la Cronologia del Router
Vedere Chi ha Condiviso il Tuo Post su FacebookVedere Chi ha Condiviso il Tuo Post su Facebook
Riconoscere Spam e Truffe su TinderRiconoscere Spam e Truffe su Tinder
Usare OmegleUsare Omegle
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
wikiHow Staff Writer
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 12 053 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 12 053 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità