Come Utilizzare Themer su Android

Themer è un'applicazione fantastica che consente di personalizzare l'interfaccia grafica del tuo dispositivo Android mettendo a tua disposizione molteplici temi in grado di rispecchiare diverse preferenze e personalità. Inoltre fornisce numerose opzioni per la personalizzazione in grado di aiutarti a rendere il tuo smartphone davvero inconfondibile. Il primo passo da compiere è verificare che il tuo dispositivo Android sia supportato dall'applicazione, semplicemente collegandoti alla seguente pagina web. Solo dopo esserti accertato che il tuo dispositivo sia supportato potrai proseguire nella lettura di questo tutorial!

Passaggi

  1. 1
    Scarica l'applicazione 'Themer'.
    • Accedi al pannello 'Applicazioni' del tuo dispositivo e seleziona l'icona 'Play Store'.
    • Esegui una ricerca utilizzando la parola chiave 'Themer' (senza apici). L'applicazione è stata realizzata da 'Mycolorscreen'.
    • Premi il pulsante 'Installa'.
  2. 2
    Avvia l'applicazione. Puoi farlo direttamente dalla pagina del 'Play Store', premendo il pulsante 'Apri' apparso al termine dell'installazione, oppure accedendo al pannello 'Applicazioni' del tuo dispositivo.
    • Ti verrà chiesta l'autorizzazione da parte del nuovo 'Launcher' per creare i widget necessari. Seleziona il relativo pulsante di spunta e premi il pulsante 'Accetto'.
  3. 3
    Scegli il tema. Dal menu principale dell'applicazione, potrai effettuare una scelta fra le categorie in cui sono suddivisi i temi disponibili, come ad esempio 'Trending', 'Most Popular', etc. Dopo aver selezionato il tema desiderato, premi il pulsante 'Apply'.
  4. 4
    Configura 'Themer'. Puoi farlo sezionando la voce 'Themer Settings' dal menu principale, oppure tenendo premuto il dito sulla schermata 'Home' del tuo dispositivo.
    • Personalizza gli elementi del nuovo 'Launcher', come ad esempio la schermata 'Home', lo sfondo ed i collegamenti alle applicazioni. Finito! Divertiti con il tuo nuovo smartphone oppure continua a personalizzarlo come preferisci!

Consigli

  • Per visualizzare la barra di stato del tuo dispositivo scorri il dito sulla schermata 'Home', dall'alto verso il basso. Se invece vuoi nascondere la barra di stato, scorri il dito sullo schermo, dal basso verso l'alto.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets | Tablets

In altre lingue:

English: Use Themer on Android, Português: Usar o Themer no Android, Русский: использовать Themer на Андроиде, Deutsch: Die Themer App auf Android Geräten verwenden, Español: usar el Themer en Android, Français: utiliser Themer sous Android

Questa pagina è stata letta 898 volte.
Hai trovato utile questo articolo?