wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 9 716 volte
Quando effettui una chiamata con il tuo iPhone riesci appena a percepire la voce del tuo interlocutore? Prova a utilizzare la funzione 'Vivavoce' messa a disposizione dal tuo dispositivo. Molto probabilmente riuscirai a seguire la conversazione senza grossi problemi. Questa guida mostra tutti i passaggi necessari a sfruttare questa funzione del tuo iPhone.
Passaggi
-
1Chiama la persona con cui vuoi parlare, oppure rispondi alla chiamata della persona che ti sta cercando.
-
2Sposta il telefono dall'orecchio, ma senza terminare la chiamata. Porta il telefono di fronte a te, in modo da poterne vedere lo schermo. Vedrai una serie di opzioni disponibili.
-
3Individua il pulsante 'Vivavoce'.
-
4Premi il pulsante 'Vivavoce' per attivare la relativa funzione.
-
5Individua i controlli del volume e utilizzali per regolare il volume del telefono. Sono gli stessi controlli che utilizzi per regolare il volume di tutte le applicazioni e di tutte le funzioni del telefono.
-
6Premi nuovamente il pulsante 'Vivavoce' per disattivare la relativa funzione e riprendere il normale utilizzo del telefono, ascoltando il tuo interlocutore tramite l'auricolare posto nella parte superiore dell'iPhone.Pubblicità
Consigli
- Anche quando la funzione 'Vivavoce' è attiva, sarai sempre in grado di mettere in attesa il tuo interlocutore, così come sarai in grado di svolgere tutte le attività che svolgi quando effettui una chiamata portando il telefono all'orecchio.
- Anche se stai effettuando una chiamata in vivavoce con il tuo iPhone, sarai comunque in grado di accedere alla lista dei tuoi contatti. Per farlo premi il pulsante 'Home' e seleziona l'applicazione 'Contatti' per poter visualizzare l'elenco dei tuoi contatti.
Avvertenze
- Quando esegui una chiamata utilizzando la funzione 'Vivavoce' del tuo iPhone, utilizzi molta più batteria del normale, per questo potrebbe essere necessario ricaricarla prima del solito. Non lasciare che la batteria del tuo iPhone si scarichi troppo mentre stai effettuando una chiamata in vivavoce, altrimenti il dispositivo potrebbe spegnersi prima di aver concluso la conversazione.
- Quando attiverai la funzione 'Muto' mentre stai effettuando una chiamata in vivavoce, non solo il tuo interlocutore non potrà più sentirti come di consueto, ma verrà anche disattivata la funzione 'Vivavoce' (finché non verrà nuovamente disattivata la funzione 'Muto').
Cose che ti Serviranno
- iPhone
- Rete telefonica 3G/4G (opzionale)