Hai sempre avuto il desiderio di creare un fortino in cui divertirti a giocare agli indiani, ma non sai come fare? Questo tutorial mostra un metodo creativo per raggiungere il tuo scopo. Vediamo come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Procurati un grosso ventilatore elettrico. I piccoli ventilatori da scrivania non vanno bene per questo scopo. Il secondo elemento fondamentale è un lenzuolo dotato di angoli elastici. L'ultimo pezzo del puzzle è un oggetto alto e pesante, come una sedia o un piccolo tavolo.
  2. 2
  3. 3
    Adesso prendi il lenzuolo, dispiegalo e impugna uno dei lati corti. Posizionalo sopra alla gabbia di protezione del ventilatore, dopodiché fissalo sotto alla base del ventilatore, come se stessi rifacendo il tuo letto.
  4. 4
    Fissa l'altra estremità del lenzuolo. Distendi completamente il lenzuolo e blocca l'estremità opposta a quella fissata al ventilatore utilizzando l'oggetto che hai scelto (sedia pesante o un piccolo tavolo).
  5. 5
    Adesso puoi accendere il ventilatore. Il tuo fortino dovrebbe gonfiarsi come un pallone.
  6. 6
    Posizionati all'interno del forte e porta con te gli oggetti che desideri. Procurati un fermacarte per bloccare gli oggetti più leggeri. Buon divertimento!
    Pubblicità

Consigli

  • Otterrai un ottimo sollievo nei giorni estivi caldi e assolati.
  • Se il continuo soffio del ventilatore ti infastidisce, questa tipologia di fortino non fa per te.

Pubblicità

Avvertenze

  • Fai attenzione a non prendere la scossa quando colleghi un dispositivo elettrico alla rete elettrica.
  • Non toccare la ventola del ventilatore con le dita mentre è acceso.
  • Fai attenzione a non far cadere oggetti pesanti su di te.
  • Non soffocarti con il lenzuolo, chiedi sempre che un adulto controlli la situazione.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 898 volte
Categorie: Hobby & Fai da Te
Questa pagina è stata letta 1 898 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità