Vuoi scoprire chi non ricambia il tuo follow su Instagram? Se hai un numero considerevole di follower, questo processo può talvolta risultare noioso e impegnativo in termini di tempo, ma è comunque fattibile. Ti insegneremo un paio di trucchi efficaci per vedere con facilità chi non ti segue su Instagram. Uno di questi consiste nell'usare un'applicazione disponibile sia per Android sia per iOS, ovvero FollowMeter for Instagram.

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Usare FollowMeter for Instagram

  1. 1
    Scarica FollowMeter for Instagram. Apri l'app store sul tuo dispositivo Android o iOS, scrivi "FollowMeter for Instagram" nella barra di ricerca e scarica l'app. L'icona raffigura una sagoma umana su sfondo bianco.
  2. 2
    Apri l'app. Una volta ultimato il download sul dispositivo, premi sull'icona dell'applicazione per avviarla.
  3. 3
    Seleziona Login. Questo pulsante blu si trova in fondo allo schermo. Ora, non devi fare altro che inserire il nome utente che usi su Instagram e la password, per poi selezionare Log in.[1]
  4. 4
    Seleziona l'opzione Not Following You Back. Si trova nell'area centrale dello schermo. A questo punto, scorri la lista degli utenti di Instagram che non ricambiano il follow.
  5. 5
    Smetti di seguire gli account che non ricambiano (facoltativo). Se vuoi smettere di seguire un account riportato dalla lista, premi semplicemente sul pulsante bianco Following accanto al suo nome utente all'interno dell'app di FollowMeter.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 3 871 volte
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 3 871 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità