Vuoi sbirciare su Instagram senza avere un account? Benché non si abbia accesso a tutte le funzionalità di questo social network, esistono alcuni modi per visualizzare il profilo di una persona e le sue storie da altri siti web, purché il suo account sia pubblico. Questo articolo spiega come visitare il profilo Instagram di un utente senza avere un account.

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Usare un Sito Web di Terze Parti per Visualizzare le Storie di un Utente su Instagram

  1. 1
    Digita https://storiesdown.com nel browser che preferisci. Usando un dispositivo mobile o un computer, apri il browser che preferisci e digita questo link nella barra degli indirizzi.
  2. 2
    Inserisci un nome utente nella barra di ricerca. In cima al sito web, vedrai una barra di ricerca bianca. Al suo interno, potrai digitare il nome utente del profilo che vuoi visualizzare.
  3. 3
    Premi o clicca su Search. Questo pulsante nero si trova all'interno della barra di ricerca.
  4. 4
    Visualizza le storie dell'utente in questione. Una volta caricata la pagina, non devi fare altro che scorrere verso il basso per vedere le storie dell'utente.
    • Tieni a mente che questa funzionalità è disponibile solo nel caso in cui l'utente abbia un profilo pubblico. Inoltre, se l'account non ha pubblicato alcuna storia di recente, non apparirà nulla.
  5. 5
    Clicca su Download (facoltativo). Se vuoi scaricare la storia sul tuo dispositivo, clicca semplicemente su Download sotto di essa.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Usare un Sito Web di Terze Parti per Visualizzare un Account su Instagram

  1. 1
    Digita https://imginn.com nel browser che preferisci. Usando un dispositivo mobile o un computer, apri il browser che preferisci e digita questo link nella barra degli indirizzi.
  2. 2
    Scrivi un nome utente nella barra di ricerca. La barra di ricerca è bianca e si trova in cima allo schermo.
  3. 3
    Premi o clicca sul simbolo della lente di ingrandimento. Si trova nella parte destra della barra di ricerca.
  4. 4
    Premi o clicca sul profilo giusto. Sul sito web apparirà una lista di profili simili a quello che hai cercato. Basta cliccare su quello corretto.
    • Considera che questa funzionalità è disponibile solo se l'utente ha un profilo pubblico
  5. 5
    Visualizza i post dell'utente. A questo punto, basta scorrere la pagina dell'utente per vedere tutte le sue pubblicazioni. Se desideri visualizzare la didascalia o i commenti relativi a un determinato post, è sufficiente cliccare su di esso.
  6. 6
    Clicca su Download (facoltativo). Se vuoi scaricare una pubblicazione in particolare sul tuo dispositivo, clicca semplicemente sul pulsante rosso Download sotto il post.
    Pubblicità

Consigli

  • Sebbene questi tre metodi siano dei modi semplici per visualizzare il profilo di qualcuno, senza un account le funzionalità che avrai a disposizione saranno comunque relativamente limitate. Per avere una maggiore autonomia, come vedere un account privato, ti conviene creare un profilo su Instagram.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Ben Whitehair
Co-redatto da:
Esperto di Social Media
Questo articolo è stato co-redatto da Ben Whitehair. Ben Whitehair è un esperto di social media e lavora come Chief Information Officer (CIO) presso l'azienda TSMA Consulting. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, è specializzato nello sfruttare i social media per fare affari e coltivare relazioni. Si concentra anche sull'impatto dei social media sull'industria dell'intrattenimento. Si è laureato con lode presso la University of Colorado a Boulder in Teatro e in Scienze Politiche. All'università ha inoltre ottenuto un Leadership Certificate. Oltre a lavorare come CIO, è un business e mindset coach certificato e membro del consiglio nazionale della Screen Actors Guild - American Federation of Television and Radio Artists. Avendo co-fondato Working.Actor, la principale accademia di business e comunità di coaching per attori, è anche un imprenditore di successo.
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 785 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità