Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come vedere tutte le pubblicazioni, le foto e le pagine a cui hanno dato "Mi piace" i tuoi amici su Facebook.

Metodo 1 di 2:
Vedere le Foto e le Immagini Piaciute ai Tuoi Amici

  1. 1
    Apri Facebook. Se usi un cellulare o un tablet, tocca l'icona blu contenente una F bianca. Se usi il computer o non hai scaricato l'applicazione sul telefono, visita https://www.facebook.com in un browser.
    • Se non hai effettuato l'accesso, digita i dati e clicca su "Accedi".
  2. 2
    Nella casella di ricerca digita posts liked by (nome completo del tuo amico. La casella si trova in cima alla pagina. A mano a mano che scrivi il nome di un utente, Facebook inizierà a mostrarti una lista di risultati pertinenti [1] .
    • Se vuoi vedere le immagini a cui ha dato "Mi piace" il tuo amico, puoi sostituire posts con "photos".
  3. 3
    Seleziona un risultato dalla lista. A questo punto vedrai l'elenco di vari post (o foto) a cui il tuo amico ha messo "Mi piace".
    • Per vedere la lista completa, tocca o clicca su "Mostra tutti" sotto i post e le foto che appaiono.
    • Puoi vedere solo foto e post di cui godi permesso di visualizzazione. Per esempio, se a un tuo amico piace una fotografia pubblicata da una persona che ha deciso di condividere le proprie immagini solo con i suoi amici e che non ha stretto amicizia con te, non potrai vederla.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Vedere le Pagine che Piacciono a un Amico

  1. 1
    Apri Facebook. Sul cellulare o sul tablet, tocca l'applicazione, raffigurata da un'icona blu contenente una F bianca. Se usi il computer (o non hai la app), visita https://www.facebook.com in un browser.
    • Digita i tuoi dati e clicca su "Accedi" qualora non avessi effettuato l'accesso.
    • Usa questo metodo per vedere le pagine che piacciono ai tuoi amici. Le pagine sono account Facebook aperti per aziende, prodotti, personaggi famosi, servizi, band e così via, sostanzialmente qualsiasi pagina diversa dal classico profilo di una persona.
  2. 2
    Apri il profilo del tuo amico. Puoi trovarlo digitando il suo nome nella casella di ricerca in cima alla pagina e selezionandolo dai risultati.
  3. 3
    Tocca o clicca su Informazioni. Nell'applicazione si trova sotto la foto di profilo del tuo amico, mentre nel browser sotto l'immagine di copertina.
  4. 4
    Scorri verso il basso e tocca o clicca su "Mi piace". Se il profilo contiene molte informazioni, ci vorrà più tempo per trovare questa sezione. Ti apparirà la lista completa delle pagine che piacciono al tuo amico.
    • Se non vedi questa sezione, il tuo amico non ha messo "Mi piace" ad alcuna pagina o l'ha resa privata [2] .
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Aggirare il Controllo dell'Età su YouTubeAggirare il Controllo dell'Età su YouTube
Contattare InstagramContattare Instagram
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Configurare una WebcamConfigurare una Webcam
Usare OmegleUsare Omegle
Farsi Riammettere su OmegleFarsi Riammettere su Omegle
Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)
Disattivare AdBlockDisattivare AdBlock
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Cancellare la Cronologia di NetflixCancellare la Cronologia di Netflix
Scoprire se un Sito Web è Sicuro e AutenticoScoprire se un Sito Web è Sicuro e Autentico
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Creare un Nome UtenteCreare un Nome Utente
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni. Questo articolo è stato visualizzato 2 293 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 2 293 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità