Come vedere i tuoi collegamenti su Bumble? Per fortuna, hai la possibilità di visualizzare gratuitamente i tuoi match reciproci. Tuttavia, se vuoi dare un'occhiata agli utenti che hanno messo "mi piace" al tuo profilo, le loro immagini appariranno sfocate e dovrai dunque usare la versione a pagamento per accedere alla sezione "A chi piaci". Questo articolo spiega come vedere i propri match su Bumble senza pagare.

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Vedere i propri Match

  1. 1
    Apri Bumble sul tuo dispositivo. L'icona raffigura un alveare su sfondo giallo.
  2. 2
    Premi sul simbolo della nuvoletta di dialogo. Si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  3. 3
    Esamina i collegamenti in coda. I profili che ti sono piaciuti e ai quali sei piaciuto a tua volta compariranno in questa sezione.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Provare il Trucco del Codice Sorgente

  1. 1
    Accedi ai tuoi collegamenti usando Chrome su un computer. Questo trucco funzionerà soltanto accedendo a Bumble con un computer.[1]
    • Se Bumble dovesse accorgersi di questo escamotage, è possibile che apporti modifiche affinché non funzioni più. Approfittane finché dura!
  2. 2
    Premi i tasti Ctrl+ Shift+J (PC) o Command+ Option+J (Mac). In questo modo, si aprirà la console per sviluppatori di Chrome.
  3. 3
    Clicca sulla scheda Rete. Si trova in cima al pannello destro. Se non la vedi, clicca sulle due freccette laterali >> in cima alla finestra per visualizzare più opzioni.
  4. 4
    Ricarica la pagina. Puoi farlo cliccando sulla freccetta curva in cima al browser o cliccando su un'area bianca della pagina con il tasto destro del mouse e selezionando Ricarica. A questo punto, vedrai diversi URL nel pannello destro.
    • Se non vedi niente nella sezione "Nome", controlla di nuovo per assicurarti che non sia stato scritto nulla nel campo "Filtra", che si trova nella parte superiore del pannello.
  5. 5
    Clicca sull'URL che ti serve per eseguire la procedura. Scorri le opzioni nella sezione intitolata "Nome" fino a trovare /mwebapi.phtml?SERVER_GET_ENCOUNTERS. Potrebbe essere necessario ingrandire la finestra per individuare questo link.[2]
  6. 6
    Clicca sulla scheda Risposta. È parallela al campo "Nome" nel pannello destro.
  7. 7
    Copia le informazioni contenute nella casella "Risposta". Per assicurarti di copiare tutto il contenuto della casella, clicca al suo interno e premi Control + A (PC) o Comando + A (Mac) per evidenziarlo nella sua interezza. Poi, premi Control + C (PC) o Comando + C (Mac) per copiarlo.
  8. 8
    In un'altra scheda del browser, apri un lettore JSON online. http://jsonviewer.stack.hu è un'opzione semplice e veloce.
  9. 9
    Clicca nell'area bianca del lettore JSON con il tasto destro del mouse e seleziona Paste. Nel lettore verrà incollato il testo che hai copiato con i diversi URL.
    • Se questo metodo non dovesse funzionare, puoi anche incollarlo cliccando sull'area di digitazione e premendo Control + V (PC) o Comando + V (Mac).
  10. 10
    Clicca sulla scheda Viewer nel lettore JSON. La mole di dati che hai incollato verrà organizzata affinché tu possa effettuare una ricerca concreta.
  11. 11
    Visita il menu intitolato "ClientEncounters/Results". A questo punto, potrai vedere una lista di possibili collegamenti. Ecco come fare:
    • Espandi il menu body;
    • Espandi il menu 0;
    • Espandi il menu ClientEncounters;
    • Espandi il menu Results, dove troverai una serie di cartelle numerate da 0 a 9.
  12. 12
    Espandi tutte le cartelle numerate. Per farlo, basta cliccare sul simbolo del + accanto a ogni numero. Sotto ogni numero, vedrai un'altra cartella chiamata user.
    • Le informazioni che stai cercando saranno nella cartella user. Ciascuna cartella numerata rappresenta una delle prime 10 persone in coda.
  13. 13
    Espandi la prima cartella user. Il nome e l'età corrisponderanno alla persona che è attiva nella tua lista di collegamenti.
  14. 14
    Cerca il valore chiamato "has_user_voted" al di sopra della cartella dell'utente. Il valore sarà true o false.
    • Se il valore è true, allora l'utente ha probabilmente indicato che gli piaci; per confermarlo, cerca l'opzione match_message nel menu user corrispondente. Se appare la scritta "They like you too! Now X has 24 hours to message you", allora avrai la certezza che piaci a questo utente.
    • Se il valore è false, l'utente non ha fatto swipe verso destra. Questo può significare due cose: ancora non ti ha visto o ha fatto swipe a sinistra.
    • Ora, potrai ripetere la procedura con le successive 10 persone in coda.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Aggiungere Emoji alle ImmaginiAggiungere Emoji alle Immagini
Eliminare i Video su TwitchEliminare i Video su Twitch
Bloccare un Utente su TinderBloccare un Utente su Tinder
Creare un Bot su DiscordCreare un Bot su Discord
Vedere i Video che Ti Sono Piaciuti su YouTubeVedere i Video che Ti Sono Piaciuti su YouTube
Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (PC o Mac)Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (PC o Mac)
Aggiungere Amici su DiscordAggiungere Amici su Discord
Trovare Canali di Telegram su un iPhone o un iPadTrovare Canali di Telegram su un iPhone o un iPad
Usare TwitterUsare Twitter
Creare un Account su VKCreare un Account su VK
Guardare Contemporaneamente Molteplici Trasmissioni Live su Twitch Usando un PC o un MacGuardare Contemporaneamente Molteplici Trasmissioni Live su Twitch Usando un PC o un Mac
Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (iPhone o iPad)Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (iPhone o iPad)
Cercare Tweet per Data sull'AppCercare Tweet per Data sull'App
Unirsi a un Canale su Discord (PC o Mac)Unirsi a un Canale su Discord (PC o Mac)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Darlene Antonelli, MA
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Darlene Antonelli, MA. Darlene Antonelli è una Scrittrice ed Editor Esperta di Tecnologia che collabora con wikiHow. Darlene ha esperienza nell'insegnamento di corsi universitari, scrittura di articoli relativi alla tecnologia e lavoro sul campo nel settore della tecnologia. Ha conseguito una Laurea Specialistica in Scrittura presso la Rowan University nel 2012 con una tesi sulle comunità online e sulle personalità curate in tali comunità.
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 30 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità