Questo articolo è stato co-redatto da Darlene Antonelli, MA. Darlene Antonelli è una Scrittrice ed Editor Esperta di Tecnologia che collabora con wikiHow. Darlene ha esperienza nell'insegnamento di corsi universitari, scrittura di articoli relativi alla tecnologia e lavoro sul campo nel settore della tecnologia. Ha conseguito una Laurea Specialistica in Scrittura presso la Rowan University nel 2012 con una tesi sulle comunità online e sulle personalità curate in tali comunità.
Questo articolo è stato visualizzato 14 915 volte
Questo articolo spiega come usare lo strumento di Facebook chiamato "Aggiunti di recente" per vedere quali utenti sono stati aggiunti dai tuoi amici nelle ultime settimane. Sebbene questa funzionalità non sia disponibile sull'applicazione di Facebook, le persone che usano un telefono o un tablet possono visitare Facebook.com in un browser mobile e richiedere la versione desktop del sito per accedere a questa sezione.
Passaggi
-
1Visita https://www.facebook.com usando un browser. Se non hai già effettuato l'accesso, segui le istruzioni sullo schermo per effettuare il login.
- Non è possibile vedere la sezione "Aggiunti di recente" tramite applicazione. Se usi un telefono o un tablet, premi sull'icona del menu del browser e seleziona Sito desktop (o un'opzione simile). In questo modo, si aprirà la stessa versione del sito che vedresti navigando su un computer.
-
2Apri la pagina del profilo di un amico. Puoi farlo cliccando sulla sua immagine di profilo nella "Sezione Notizie" o effettuando una ricerca.
-
3Clicca su Amici. Questa opzione si trova sulla barra laterale sinistra, sotto le sezioni "In breve" e "Foto".
-
4Clicca sulla scheda Aggiunti di recente. Si trova al di sopra della lista degli amici, accanto all'opzione "Amici in comune". Verranno così visualizzati gli amici aggiunti di recente dall'utente in questione.
- Se non vedi questa scheda, significa che l'utente non ha aggiunto amici nelle ultime tre settimane e mezzo [1] .
Pubblicità