Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 12 529 volte
Sebbene non sia possibile vedere facilmente i post archiviati su Instagram usando un computer con sistema operativo Windows o Mac, è possibile aprire BlueStacks e visualizzare l'applicazione su un computer. Questo articolo spiega come visualizzare i post archiviati su Instagram utilizzando BlueStacks su un PC o un Mac.
Passaggi
Installare BlueStacks
-
1Visita https://www.bluestacks.com/ usando un browser. Due dei più usati sono Firefox e Chrome.
- Questo programma è un emulatore Android, quindi puoi usare le applicazioni sul tuo computer proprio come se stessi utilizzando un dispositivo Android!
-
2Clicca sul pulsante verde Scarica BlueStacks. Il browser rileverà automaticamente il sistema operativo del tuo computer e scaricherà la versione giusta di conseguenza. Apparirà un pop-up che ti consentirà di selezionare la cartella in cui desideri salvare l'installer.
-
3Clicca su Salva. L'installer verrà salvato nella cartella selezionata in precedenza, che sarà probabilmente la cartella "Download".
-
4Clicca sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare BlueStacks. Clicca su Sì per acconsentire alle modifiche, qualora ti venisse richiesto di farlo. Leggi e accetta tutti i termini prima di continuare con il processo d'installazione.
-
5Clicca su Installa ora. Potrai vedere i progressi del download su un'apposita barra.
- Scaricata l'applicazione, vedrai una barra che indicherà i progressi dell'installazione.
Pubblicità
Scaricare Instagram
-
1Apri BlueStacks. Puoi trovarlo nel menu "Start" o nella cartella "Applicazioni".
- La prima volta che aprirai BlueStacks, dovrai aspettare per qualche minuto affinché il programma venga avviato.
- Il programma ti richiederà di accedere a un account Google o crearne uno.
- Vedrai la lista delle applicazioni installate che puoi usare con BlueStacks.
-
2Clicca sulla barra di ricerca. Si trova nell'angolo in alto a destra della finestra. Apparirà un menu a discesa con la lista dei giochi più cercati.
-
3Digita "Instagram" e premi Invio. Nella finestra dei risultati della ricerca, verrà aperta una nuova scheda intitolata "Centro app".
-
4Clicca su "Instagram". Sulla pagina dedicata ai dettagli di Instagram, si aprirà una finestra dal Google Play Store.
- Se non hai effettuato l'accesso al tuo account o non ne hai ancora creato uno, ti verrà richiesto nuovamente di farlo. È necessario avere un account Google per scaricare le applicazioni per Android.
-
5Clicca sul pulsante verde Installa.Pubblicità
Usare Instagram per Vedere i Post Archiviati
-
1Clicca sul pulsante verde Apri. L'applicazione di Instagram verrà così aperta all'interno di BlueStacks. La finestra del programma potrebbe rimpicciolirsi per imitare le dimensioni di un telefono.
-
2Clicca su Accedi o Iscriviti. Puoi effettuare l'accesso con il tuo account Facebook o l'e-mail e la password che hai associato a Instagram.
-
3
-
4Clicca su ☰. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
-
5Clicca su Archivio. Questa è solitamente la prima opzione del menu e si trova accanto al simbolo di un pulsante di riavvolgimento. Apparirà la lista delle tue storie archiviate.
-
6Clicca sul pulsante con la scritta Archivio delle storie. Si aprirà un menu a discesa.
-
7Clicca su Archivio dei post. Apparirà la lista dei tuoi post archiviati.
-
8Clicca su un post per visualizzarlo.
- Il post si caricherà insieme a tutti i suoi commenti originali [1] .
- Per rimuovere un post dall'archivio, clicca sull'icona del menu (raffigurata da tre puntini) nell'angolo in alto a destra del post, quindi clicca su Mostra nel profilo. Il post riapparirà sul tuo profilo, proprio dove si trovava originariamente.
Pubblicità