Scarica PDF Scarica PDF

GTA V ha una modalità multigiocatore, chiamata GTA Online, che permette agli utenti di giocare con numerose altre persone, da 16 fino a 30. Puoi sfidare i tuoi amici in molte attività, come scontri a fuoco tutti contro tutti o corse in automobile. Una delle funzionalità uniche di questa modalità è la possibilità di vendere auto. Puoi rubare una vettura dalla strada e venderla per guadagnare migliaia di dollari! Si tratta di un ottimo modo per guadagnare se stai cercando di ampliare l'arsenale a disposizione del tuo personaggio o se vuoi semplicemente diventare ricco.

Passaggi

  1. 1
    Accedi a GTA Online. Dall'interno del gioco, premi il pulsante "Pausa" sul tuo controller per aprire il menu di gioco. Ora seleziona la scheda "Online" all'estrema destra della schermata del menu, in modo da accedere a Grand Theft Auto Online.
  2. 2
    Scegli il personaggio che desideri usare. Non potrai usare i protagonisti che hai imparato a conoscere in modalità Storia. Usa le frecce direzionali per scegliere il personaggio che ti piace di più, poi premi "Seleziona" per procedere. A questo punto entrerai nel mondo di gioco.
  3. 3
    Trova un'auto che desideri vendere. Gira per la città alla ricerca di una vettura da vendere. Le auto più semplici valgono circa 1000-2000 $, mentre quelle sportive possono valere più di 9000 $. Quando vedi la macchina che ti interessa, sali a bordo e parti.
  4. 4
    Raggiungi Los Santos Customs. Si tratta del negozio all'interno del gioco che permette di modificare e installare nuove parti sulle tue vetture. In GTA 5, nel negozio puoi solo far riparare o dipingere l'auto, mentre in GTA Online puoi anche venderla. Esistono due Los Santos Customs in GTA online: uno a Los Santos e l'altro a Harmony. Per trovarli facilmente, apri la mappa e segui l'icona a forma di bomboletta di vernice spray.
  5. 5
    Entra nel garage. Una volta raggiunto il negozio Los Santos Customs, parcheggia l'auto davanti all'ingresso e le porte del garage si apriranno.
    • Ricorda che se sei ricercato dalla polizia il garage non si aprirà. Semina i poliziotti guidando nella zona prima di provare a entrare.
  6. 6
    Vendi l'auto. Una volta che sei entrato nel negozio con la tua vettura, comparirà un menu in cui puoi scegliere se ripararla, ridipingerla o venderla. Premi il tasto Giù del controller per selezionare la voce "Vendi", poi premi il tasto "Seleziona" per visualizzare il valore dell'auto.
    • Premi di nuovo il tasto "Seleziona" per confermare la vendita. Il denaro verrà aggiunto ai tuoi fondi, che puoi vedere nell'angolo in alto a destra dello schermo.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Creare una Mappa in MinecraftCreare una Mappa in Minecraft
Creare Pozioni in MinecraftCreare Pozioni in Minecraft
Identificare le Coordinate della Tua Posizione in MinecraftIdentificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft
Creare un Portale per il Nether in MinecraftCreare un Portale per il Nether in Minecraft
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Ottenere i Migliori Incantesimi su MinecraftOttenere i Migliori Incantesimi su Minecraft
Costruire un Fuoco d'Artificio in MinecraftCostruire un Fuoco d'Artificio in Minecraft
Aggiungere le Mod a MinecraftAggiungere le Mod a Minecraft
Utilizzare i Cheat Code in MinecraftUtilizzare i Cheat Code in Minecraft
Utilizzare i Command Block in MinecraftUtilizzare i Command Block in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College. Questo articolo è stato visualizzato 10 203 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 10 203 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità