Come Vendicarti del Tuo Ex

Qualcuno ti ha mai offerto il mondo per poi lasciarti? Se sei stata tradita e vuoi una vendetta divertente e legale, questo articolo fa per te.

Passaggi

  1. 1
    Superalo. Se ti va di piangere, fallo: dovresti manifestare ciò che stai provando. Ti sentirai anche arrabbiata per un po' e anche quello è normale. Solitamente, una volta che c'è una rottura si inizia a scivolare nella tristezza e alla fine la rabbia prevale, tanto da farti volere la vendetta o da farti desiderare di tornare dal tuo ex.
  2. 2
    Sii felice. Cerca di essere il più felice possibile, specie davanti a lui. È super efficace, perché se il tuo ex ti vede triste si sentirà alla grande: non riesci a vivere senza di lui. Non lasciare che si prenda il meglio di te. Quando ti parla, sorridi e comportati come se fossi felice. Penserà che l'hai superata ed è il sentimento peggiore che potrà mai nutrire.
  3. 3
    Esci con tanti amici. Se hai un gruppo con il quale ti frequenti da quando eri piccola, frequentalo. Se hai altri amici maschi esci anche con loro, giusto per farlo ingelosire un po'. Sii attiva socialmente, vai alle feste, al cinema, invia SMS e parla con gli altri: insomma comportarti come se non lo avessi mai incontrato. Deve sembrare che ti sia scordata com'è il suo viso.
  4. 4
    Inviagli un messaggio per flirtare "per caso". Se davvero senti il bisogno di vendicarti un po', fai una cosa minima. Scrivi un SMS malizioso per un altro e spediscilo "per caso" a lui.
  5. 5
    Posta degli status che lo solletichino. Se siete amici su Facebook o un altro social network, posta uno status che comprenda dei nomignoli con i quali lui ti chiamava. Per esempio: "Questa Piccola Principessa si è appena fatta la manicure!" per gli altri significherà nulla, ma metterà la pulce nell'orecchio a lui.
  6. 6
    Incasinagli un po' le idee. Se lo vedi in pubblico, sii empatica. Digli che hai sentito dei suoi "problemi" o del fatto che non è felice e che speri le cose si risistemino presto per lui. Vorrà sapere cosa tu abbia mai sentito, ma non avrà il coraggio di chiederlo.
  7. 7
    Considera l'idea di frequentare un altro. Se hai una cotta per un altro e ti senti pronta per una relazione, puoi chiedergli di uscire. Non farlo solo per vendicarti però: chiedi al ragazzo che ti piace adesso di uscire perché vuoi davvero frequentarlo. Se inviti qualcuno del tuo stesso sesso, sarà un bello schiaffo per il tuo ex. Gli farà perdere il senso di mascolinità.
    Pubblicità

Consigli

  • Se vai a scuola dedica le energie allo studio. Apprezzerai i risultati quando la tua pagella sarà meglio della sua.
  • Appari impegnata. Se il tuo ex viene a sapere che hai tanto da fare, si sentirà come se in realtà non avessi mai avuto bisogno di lui. Diventa Miss Indipendente.
  • Dimentica che è stato il tuo ragazzo o che avevi una cotta per lui. Se siete nella stessa classe comportanti come se non fossi affatto triste, anche se dentro sei a pezzi.
  • Cerca di proseguire con la tua vita. Scegli un nuovo hobby come suonare uno strumento, praticare uno sport, eccetera.
  • Frequenta uno dei suoi amici e posta la cosa su Facebook, in modo che lui possa saperlo.
  • Litiga con la tua migliore amica e comportati in modo triste così che pensi che hai bisogno di lui. Appena si rivolge a te, fai intervenire un altro amico che finga di essere il tuo nuovo ragazzo.

Pubblicità

Avvertenze

  • Ricorda che il tuo ex non è necessariamente l'unico in grado di rovinare una relazione. Pensa bene se per caso hai frainteso qualcosa o come lo hai trattato. Non darti tutta la colpa, ma riconosci che tutti fanno errori e agiscono male a volte.
  • Non andare a letto con una fila di altri ragazzi solo per riavere lui. In questo modo farai una brutta impressione a tutti.
  • Non fare nulla di illegale. È stupido e alla fine pagherai salato.
  • Non essere crudele esagerando.
  • Ricorda che le forme di vendetta meschine ed esagerate solitamente tornano indietro. Perché investire tempo ed energie in qualcosa che ti farà solo sentire più infelice, gelosa e perfida?
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 33 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 3 407 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità