Come Vendicarti sui Tuoi Fratelli

In questo Articolo:Ottenere la Tua Vendetta in CasaMettere in Imbarazzo Tuo Fratello a ScuolaEscogitare la Tua Vendetta7 Riferimenti

I fratelli possono essere i migliori amici o i peggiori nemici, e talvolta entrambe le cose nello stesso giorno. Tuttavia, anche le più belle relazioni tra fratelli conoscono le loro piccole guerre. Perciò, se stai cercando vendetta, hai a disposizioni diversi modi per metterla in atto. Ma fai attenzione: potrebbero fartela pagare cara e amara!

1
Ottenere la Tua Vendetta in Casa

  1. 1
    Imposta il suo orologio quattro o cinque ore avanti. Dopodiché, quando svegli tuo fratello, digli che ha dormito abbastanza. Assicurati che ti veda vestito come sempre quando si sveglia.[1]
  2. 2
    Tormentalo con il cibo che detesta. Assicurati di mettere nel suo piatto la porzione più grande della pietanza che lo disgusta.
    • In alternativa, puoi tirargli questo scherzo con il cibo che gli piace. Se adora il gelato, mangia tutto il suo gusto preferito e lascia il contenitore vuoto nel congelatore.
  3. 3
    Prova a prendere le sue cose e nascondile. Se si tratta di una sorella, metti la sua piastra per capelli sotto il divano o i suoi compiti nel forno a microonde. Stai attento a sottrarre solo una cosa al giorno (come una penna, in modo che non se ne accorga subito). Nascondila nella tua camera e assicurati di confonderla tra la tua roba oppure mettila nel tuo armadio. Cerca di far scomparire ogni giorno un oggetto più importante di quello del giorno precedente, ma evita gli effetti personali indispensabili.
    • Se ti accusa di nascondere la sua roba, nega! Se fingi di non sapere che cosa stia succedendo, potrebbe essere ancora più perplesso.
  4. 4
    Sigilla il tappo del deodorante con la colla. Acquista una colla extra-forte, purché sia trasparente una volta che si asciuga, e sigilla il coperchio del deodorante. Se vuoi essere veramente crudele, potresti incollare tutti i flaconi di sapone che usa per la doccia. Rimarrà veramente confuso e si avvilirà.[2]
  5. 5
    Applica il nastro adesivo sul rubinetto del lavandino. Lascia un po' di spazio verso la parte anteriore. Quando andrà a lavarsi le mani, l'acqua gli schizzerà diritto in faccia! È uno scherzo semplice ed efficace. [3]
  6. 6
    Spruzza la panna montata tra le sue mani mentre dorme. Quando si gratterà il naso o si stenderà di fianco, finirà per coprirsi di panna montata. Fai attenzione perché questo scherzetto potrebbe metterti nei guai con i tuoi genitori.[4]

2
Mettere in Imbarazzo Tuo Fratello a Scuola

  1. 1
    Modifica la correzione automatica di Microsoft Word.[5] Se tuo fratello deve scrivere un elaborato di diverse pagine al computer, puoi giocargli un brutto tiro utilizzando il suo sistema di elaborazione dei testi. Vai su "Correzione automatica" nella scheda "Strumenti" e modifica le impostazioni per sostituire automaticamente alcuni lemmi di uso corrente, come "che" o "il" con parole senza senso come "tarapioca" e "antani". Modifica tutte le parole che desideri! Se vuoi metterlo davvero nei guai, prova a cambiarle con qualcosa come "Il mio prof. puzza" e spera che non se ne accorga.
  2. 2
    Cambia lo sfondo del suo computer. Fallo dopo che è andato a letto o prima che si rechi a scuola la mattina. Non devi dargli la possibilità di notare la tua modifica e cambiare nuovamente l’immagine. Scegli uno sfondo imbarazzante, ad esempio una foto che lo ritrae mentre dorme in una posizione buffa oppure, se è un ragazzo, qualche immagine tutta cuccioli e cuori come quelle che si trovano su Internet. Di certo conosci bene tuo fratello, perciò scegli qualcosa che sicuramente potrebbe imbarazzarlo.[6]
    • Quando accenderà il suo computer portatile a scuola, i compagni vedranno il nuovo sfondo.
  3. 3
    Riempi il suo zaino di biancheria intima. Proprio prima che vada a scuola, trova il suo zaino, svuotalo e riempilo con la sua biancheria intima. Andrà nel pallone e si sentirà anche a disagio per tutta la giornata.
  4. 4
    Parla a scuola con la sua fidanzata. Presentati e prova a dire: "Ciao, devi essere [pronuncia un nome diverso dal suo]". Quando ti risponderà di no, fingi di essere confuso e confessa che tuo fratello parla sempre di quest'altra ragazza. Navigherà davvero in cattive acque! [7]

3
Escogitare la Tua Vendetta

  1. 1
    Scegli la tua vendetta in base all'età di tuo fratello. Sicuramente non è opportuno usare lo stesso tipo di scherzo con un fratello di 18 anni e una sorella di 7. Quindi, prova a trovarne uno che sia adatto alla sua età.
  2. 2
    Decidi come intendi vendicarti. Puoi metterlo nei guai con i tuoi genitori o semplicemente preparare una birichinata. In genere, è meglio lasciare i genitori fuori dai giochi, a meno che non si tratti di una situazione veramente grave. Potresti anche vendicarti in maniera divertente organizzando un bello scherzetto.
  3. 3
    Scegli lo scherzo. Assicurati che non sia scontato. Ce ne sono tanti tra cui scegliere, anche abbastanza divertenti, quindi non c'è motivo di fargli uno scherzo noioso. Selezionalo basandoti su quanto è forte il tuo desiderio di vendetta.
    • Se conosci un bello scherzetto, scrivilo su un quaderno e conservalo in un posto in cui nessuno andrebbe a vedere, come la tua scrivania, sotto un cuscino, in una scatola. Mantieni il segreto finché non avrai deciso di agire.

Consigli

  • Fornisci qualche sottile suggerimento sui tuoi prossimi scherzi, ma non farti beccare.
  • Non tirare brutti scherzi che rischiano di mandare tuo fratello in ospedale o di ferirlo.
  • Non fare niente che potresti rimpiangere in futuro. È facile superare i limiti quando sei agitato o arrabbiato. Invece, prova a scegliere qualcosa di divertente che ti farà ridere anche successivamente.
  • Se tuo fratello è un tipo creativo, immergi le sue matite colorate nello smalto per unghie trasparente. Sarà uno spasso vederlo confuso quando non riuscirà più a scrivere, oltre che perplesso su quanto è successo!
  • Stai attento. Potrebbe fartela pagare dieci volte peggio!
  • Non ricattarlo. Non sarebbe una vendetta.
  • Se i tuoi genitori si arrabbiano per questo tipo di scherzi, non farne di troppo crudeli. Vai sul sicuro.
  • Se scegli di vendicarti mettendo in difficoltà tuo fratello, stai attento. La vendetta potrebbe facilmente ritorcersi contro di te.
  • Se tuo fratello è molto scaltro in fatto di scherzi e tiri mancini e si diverte a rendere pan per focaccia, prova a superarlo ogni volta.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 97 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Famiglia

In altre lingue:

English: Get Revenge on Your Siblings, Español: vengarte de tus hermanos, Português: Se Vingar dos seus Irmãos, Русский: отомстить своим братьям и сестрам, Deutsch: Sich an Geschwistern rächen, ไทย: วางแผนแก้แค้นพี่/น้อง, Français: prendre sa revanche sur ses frères, 中文: 报复你的兄弟姐妹, 한국어: 형제자매를 골탕 먹이는 방법, Bahasa Indonesia: Membalas Dendam kepada Saudara, العربية: الانتقام من الأشقاء, Nederlands: Wraak nemen op je broers en zussen

Questa pagina è stata letta 13 192 volte.
Hai trovato utile questo articolo?