Come Verificare il Proprio Numero di Iscritti su YouTube

Questo articolo ti insegnerà a visualizzare la lista degli utenti iscritti al tuo canale YouTube. Dal momento che l'applicazione per cellulare non permette di vederla, questo processo va eseguito su un computer.

Passaggi

  1. 1
    Apri il sito web di YouTube. Se hai effettuato l'accesso al tuo account su Google, la home page del tuo canale YouTube si aprirà direttamente.
    • Se non hai effettuato l'accesso all'account Google, clicca su Accedi, che si trova in alto a destra. A questo punto, digita il tuo indirizzo e-mail e la password, quindi clicca su Accedi.
  2. 2
    Clicca sulla tua immagine di profilo, che si trova in alto a destra.
  3. 3
    Clicca su Creator Studio, un'opzione che si trova nel menu a tendina che ti appare sotto l'immagine di profilo. In questo modo potrai aprire la pagina dedicata alle statistiche del tuo canale.
  4. 4
    Clicca su Community, una linguetta che si trova a sinistra, sotto la voce Live Straming.
  5. 5
    Seleziona Iscritti, una voce che si trova al di sotto della linguetta Community, sempre a sinistra.
  6. 6
    Ora puoi visualizzare la lista di tutti gli utenti che si sono iscritti pubblicamente al tuo canale.
    • Puoi organizzare gli iscritti cliccando sul simbolo▼, che si trova in alto a destra. Potrai quindi selezionare un metodo di classificazione (Più recente o I più popolari).
    • Se il canale non ha alcun iscritto, sulla pagina ti apparirà la seguente scritta: Nessun iscritto da visualizzare.

Consigli

  • Se un utente ha selezionato una configurazione di privacy che non permette di visualizzare pubblicamente i canali ai quali si è iscritto, allora non ti apparirà nella lista.

Avvertenze

  • Purtroppo YouTube ogni tanto presenta degli errori per quanto riguarda la visualizzazione degli iscritti, quindi, se ti capita di vedere che alla lista manca un buon numero di utenti, non farti prendere dal panico.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

Português: Verificar Seu Número de inscritos no YouTube, Español: ver los suscriptores que tienes en YouTube, Русский: проверить своих подписчиков на YouTube, Bahasa Indonesia: Memeriksa Jumlah Pelanggan di YouTube, Nederlands: Je abonnees op YouTube bekijken, العربية: إظهار المشتركين في قناتك على يوتيوب, Deutsch: Auf YouTube deine Abonnenten überprüfen, Français: vérifier le nombre de ses abonnés sur YouTube, ไทย: ดูรายชื่อสมาชิกที่ติดตามคุณใน YouTube, 中文: 在YouTube上查看订阅你的用户, Tiếng Việt: Xem người đăng ký bạn trên YouTube, 日本語: YouTubeで自分のチャンネル登録者数を調べる, हिन्दी: यूट्यूब पर अपने सब्सक्राइबर्स चेक करें (Check Your Subscribers on YouTube)

Questa pagina è stata letta 1 141 volte.
Hai trovato utile questo articolo?