X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 1 276 volte
Questo articolo spiega come verificare quanti dati mobili sono stati usati (in totale e da ogni app) su un Samsung Galaxy.
Passaggi
-
1
-
2Seleziona Connessioni. È la prima opzione del menu.
-
3Seleziona Utilizzo dati. Dovresti vedere il totale dei dati usati durante il mese in corso nella sezione intitolata "Utilizzo", che si trova in cima allo schermo.
-
4Premi su Utilizzo dati mobili. Questa opzione si trova nella sezione intitolata "Cellulare". In questa sezione verranno visualizzate ulteriori informazioni sull'uso dei dati. L'utilizzo totale continuerà a essere indicato in cima allo schermo.
-
5Seleziona un intervallo di tempo. Tocca il menu a discesa che si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi seleziona il mese che vuoi controllare.
- Se dovessi selezionare un mese differente, l'utilizzo totale dei dati in cima allo schermo verrà aggiornato per mostrarti l'uso fatto nell'arco di tempo indicato.
-
6Tocca un'applicazione per verificare il relativo utilizzo dei dati. In questo modo, potrai visualizzare i dati usati dall'applicazione durante l'intervallo di tempo selezionato.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Bahasa Indonesia:Memeriksa Penggunaan Data pada Perangkat Samsung Galaxy
Questa pagina è stata letta 1 276 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità


