Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega il metodo per verificare il proprio account Paypal in modo da poter inviare, ricevere e ritirare denaro con meno limiti.

Passaggi

  1. 1
    Visita il sito https://www.paypal.com/ con un browser. Se l'accesso non avviene automaticamente, clicca su Accedi nell'angolo in alto a destra della finestra e inserisci le tue credenziali.[1]
  2. 2
    Clicca su Riepilogo. È una scheda nella parte in alto a sinistra della finestra.
    • Se stai usando un dispositivo mobile e non vedi Riepilogo, clicca su Menu nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
  3. 3
    Scorri verso il basso e clicca su Scopri quanto denaro puoi inviare con PayPal. Troverai questa voce nella sezione "Maggiori informazioni sul tuo conto".
  4. 4
    Clicca su Verifica il tuo conto nella parte alta della finestra.
    • Gli utenti verificati di PayPal pagano tariffe più basse e hanno meno restrizioni, come i limiti bassi, sulle quantità di denaro che possono inviare, ricevere o ritirare.
  5. 5
    Segui le istruzioni sullo schermo per verificare il tuo conto. Se vivi negli Stati Uniti devi completare due dei tre passaggi seguenti:
    • Collega un conto bancario fornendo numero di conto e di routing, poi, se il collegamento istantaneo non è disponibile, verifica la quantità dei piccoli depositi che PayPal farà entro 2-3 giorni lavorativi.
    • Collega una carta di debito o di credito, fornendo tutte le informazioni necessarie, come numero della carta, data di scadenza, indirizzo di fatturazione e codice di sicurezza, poi verifica il codice contenuto nella descrizione di una transazione che PayPal opererà entro 1-2 giorni lavorativi.
    • Fornire il tuo Social Security Number.
    • I requisiti di verifica variano da nazione a nazione. Segui le indicazioni sullo schermo per capire che cosa devi fare per verificare il tuo account. Per esempio, per l'Italia è sufficiente verificare la carta di credito associata al conto PayPal.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Aggirare il Controllo dell'Età su YouTubeAggirare il Controllo dell'Età su YouTube
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Scoprire Chi Visita di Più il Tuo Profilo FacebookScoprire Chi Visita di Più il Tuo Profilo Facebook
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Capire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook MessengerCapire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook Messenger
Creare un Nome UtenteCreare un Nome Utente
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Cancellare la Cronologia del RouterCancellare la Cronologia del Router
Disattivare AdBlockDisattivare AdBlock
Farsi Riammettere su OmegleFarsi Riammettere su Omegle
Creare e Mantenere un Forum di SuccessoCreare e Mantenere un Forum di Successo
Usare OmegleUsare Omegle
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 29 187 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 29 187 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità