X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 33 880 volte
Questo articolo spiega il metodo per verificare il proprio account Paypal in modo da poter inviare, ricevere e ritirare denaro con meno limiti.
Passaggi
-
1Visita il sito https://www.paypal.com/ con un browser. Se l'accesso non avviene automaticamente, clicca su Accedi nell'angolo in alto a destra della finestra e inserisci le tue credenziali.[1]
-
2Clicca su Riepilogo. È una scheda nella parte in alto a sinistra della finestra.
- Se stai usando un dispositivo mobile e non vedi Riepilogo, clicca su Menu nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
-
3Scorri verso il basso e clicca su Scopri quanto denaro puoi inviare con PayPal. Troverai questa voce nella sezione "Maggiori informazioni sul tuo conto".
-
4Clicca su Verifica il tuo conto nella parte alta della finestra.
- Gli utenti verificati di PayPal pagano tariffe più basse e hanno meno restrizioni, come i limiti bassi, sulle quantità di denaro che possono inviare, ricevere o ritirare.
-
5Segui le istruzioni sullo schermo per verificare il tuo conto. Se vivi negli Stati Uniti devi completare due dei tre passaggi seguenti:
- Collega un conto bancario fornendo numero di conto e di routing, poi, se il collegamento istantaneo non è disponibile, verifica la quantità dei piccoli depositi che PayPal farà entro 2-3 giorni lavorativi.
- Collega una carta di debito o di credito, fornendo tutte le informazioni necessarie, come numero della carta, data di scadenza, indirizzo di fatturazione e codice di sicurezza, poi verifica il codice contenuto nella descrizione di una transazione che PayPal opererà entro 1-2 giorni lavorativi.
- Fornire il tuo Social Security Number.
- I requisiti di verifica variano da nazione a nazione. Segui le indicazioni sullo schermo per capire che cosa devi fare per verificare il tuo account. Per esempio, per l'Italia è sufficiente verificare la carta di credito associata al conto PayPal.
Pubblicità
References
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Verify a PayPal Account
Español:verificar una cuenta de PayPal
Português:Verificar uma Conta PayPal
Français:vérifier un compte PayPal
Русский:верифицировать аккаунт PayPal
中文:认证PayPal账号
Deutsch:Ein PayPal Konto verifizieren
Bahasa Indonesia:Memverifikasi Akun PayPal
Nederlands:Een PayPal‐account verifiëren
한국어:페이팔 계정 인증하는 방법
Čeština:Jak verifikovat účet Paypal
Tiếng Việt:Xác thực Tài khoản PayPal
日本語:PayPalアカウントを認証する
Questa pagina è stata letta 33 880 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità