Come Verificare un Account PayPal

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega il metodo per verificare il proprio account Paypal in modo da poter inviare, ricevere e ritirare denaro con meno limiti.

Passaggi

  1. 1
    Visita il sito https://www.paypal.com/ con un browser. Se l'accesso non avviene automaticamente, clicca su Accedi nell'angolo in alto a destra della finestra e inserisci le tue credenziali.[1]
  2. 2
    Clicca su Riepilogo. È una scheda nella parte in alto a sinistra della finestra.
    • Se stai usando un dispositivo mobile e non vedi Riepilogo, clicca su Menu nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
  3. 3
    Scorri verso il basso e clicca su Scopri quanto denaro puoi inviare con PayPal. Troverai questa voce nella sezione "Maggiori informazioni sul tuo conto".
  4. 4
    Clicca su Verifica il tuo conto nella parte alta della finestra.
    • Gli utenti verificati di PayPal pagano tariffe più basse e hanno meno restrizioni, come i limiti bassi, sulle quantità di denaro che possono inviare, ricevere o ritirare.
  5. 5
    Segui le istruzioni sullo schermo per verificare il tuo conto. Se vivi negli Stati Uniti devi completare due dei tre passaggi seguenti:
    • Collega un conto bancario fornendo numero di conto e di routing, poi, se il collegamento istantaneo non è disponibile, verifica la quantità dei piccoli depositi che PayPal farà entro 2-3 giorni lavorativi.
    • Collega una carta di debito o di credito, fornendo tutte le informazioni necessarie, come numero della carta, data di scadenza, indirizzo di fatturazione e codice di sicurezza, poi verifica il codice contenuto nella descrizione di una transazione che PayPal opererà entro 1-2 giorni lavorativi.
    • Fornire il tuo Social Security Number.
    • I requisiti di verifica variano da nazione a nazione. Segui le indicazioni sullo schermo per capire che cosa devi fare per verificare il tuo account. Per esempio, per l'Italia è sufficiente verificare la carta di credito associata al conto PayPal.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Verify a PayPal Account, Español: verificar una cuenta de PayPal, Português: Verificar uma Conta PayPal, Français: vérifier un compte PayPal, Русский: верифицировать аккаунт PayPal, 中文: 认证PayPal账号, Deutsch: Ein PayPal Konto verifizieren, Bahasa Indonesia: Memverifikasi Akun PayPal, Nederlands: Een PayPal‐account verifiëren, العربية: تفعيل حساب PayPal, 한국어: 페이팔 계정 인증하는 방법, हिन्दी: पे‐पल (PayPal) अकाउंट को वैरीफ़ाई करें, ไทย: ยืนยันบัญชี PayPal, Čeština: Jak verifikovat účet Paypal, Tiếng Việt: Xác thực Tài khoản PayPal, 日本語: PayPalアカウントを認証する

Questa pagina è stata letta 16 324 volte.
Hai trovato utile questo articolo?